Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:27:01 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 21^ giornata  (Letto 1783 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2011, 12:10:39 pm »

Diciamo che questo non è un 6 d'ufficio come lo si può intendere per le partite rinviate... è diverso perchè il giocatore ha comunque giocato; un po' come Sirigu e Buffon (mi pare) che questa giornata hanno preso SV, ma gli viene dato il 6 d'ufficio perchè hanno giocato tutta la partita!
Secondo voi Buffon e Sirigu dovrebbero essere sostituiti? Non credo!

Cmq ovviamente spetta a voi decidere, quindi nel caso lo devi sostituire manualmente, si, e poi aspettare il ricalcolo.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

ciaociao
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 26, 2011, 05:09:07 pm »

Ho visto che quello di Cavani, sul gol di Lavezzi, non viene considerato assist....come è possibile?! Non sono solo io a dirlo...anche molti siti internet riconoscono l'assist a Cavani
Loggato
Nick1985
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2011, 12:04:55 am »

ringrazio per la pronta correzione di voti e risultati nella lega UniSi League, se possibile...potete aggiornare la classifica? è restata ferma ai "vecchi riusltati sbagliati".

grazie! siete grandi!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2011, 08:52:16 am »

ringrazio per la pronta correzione di voti e risultati nella lega UniSi League, se possibile...potete aggiornare la classifica? è restata ferma ai "vecchi riusltati sbagliati".

grazie! siete grandi!
attendi ricalcolo, mal che vada lunedì, ma spero prima. ciao
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2011, 08:53:00 am »

Ho visto che quello di Cavani, sul gol di Lavezzi, non viene considerato assist....come è possibile?! Non sono solo io a dirlo...anche molti siti internet riconoscono l'assist a Cavani
l'abbiamo scritto 1000 volte ormai... gli assist sono decisi dalla GAZZETTA, quindi dovete lamentarvi con il giornale, non con noi.
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: