|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Gennaio 24, 2011, 11:58:39 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 21^ giornata aspettando il posticipo di questa sera.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2011, 12:11:12 pm » |
|
Manca il voto a Nenè del Cagliari (media voto 5). Solo un chiarimento. Come mai a Nesta risulta 5 come voto? Ha preso 6 di ufficio sulla gazzetta e 5 di voto sul corriere. E' stato considerato solo il voto del corriere? Ciao, Vincenzo ---------------------- Segnalate qui gli errori della 21^ giornata aspettando il posticipo di questa sera.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2011, 12:16:28 pm » |
|
mancano i voti di eto'o!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2011, 12:18:12 pm » |
|
Manca il voto a Ledesma C. della Lazio (media voto 5.25).
Manca il voto a D'AGOSTINO della Fiorentina (media voto 5).
Manca il voto a CANNAVARO P. del Napoli (media voto 6.25).
Manca il voto a ETO'O dell'Inter (media voto 5).
Per ora non ho trovato altro...
Ciao, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dr_stein
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2011, 12:29:52 pm » |
|
buffon e sirigu risultano senza voto nonostante abbiano giocato tutta la partita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2011, 12:34:40 pm » |
|
buffon e sirigu risultano senza voto nonostante abbiano giocato tutta la partita.
Ragazzi sistemo tutto al più presto, oggi ho avuto problemi tecnici nell'inserimento perciò ci sono stati tutti questi errori, oltre ad una influenza che non mi fa assolutamente essere lucido. Scusate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2011, 02:08:04 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI GAZZETTA
Gamberini Asamoah Ekdal Olivera Pinzi Thiago Motta Hernanes Lavezzi Vucinic Robinho
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Fantawolves
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2011, 03:25:31 pm » |
|
Manca anche il voto di Zanetti J
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente Lega Fantacalcio10 id_lega=8190 Competizione Principale id_competizione=7125 Coppa Girone A id_competizione=9421 Coppa Girone B id_competizione=9422
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2011, 03:25:38 pm » |
|
Tranquillo, una giornataccia capita a tutti. Eppoi il topic esiste apposta per segnalare errori ed aiutarvi! Grazie dell'ottimo lavoro. Ciao, Vincenzo --------------------------- buffon e sirigu risultano senza voto nonostante abbiano giocato tutta la partita.
Ragazzi sistemo tutto al più presto, oggi ho avuto problemi tecnici nell'inserimento perciò ci sono stati tutti questi errori, oltre ad una influenza che non mi fa assolutamente essere lucido. Scusate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ciroz
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2011, 05:51:24 pm » |
|
Manca il voto ad A.Lucarelli (Parma)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
troccu85
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2011, 06:14:12 pm » |
|
Ciao! manca anche Constant del Chievo! Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ctdany86
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2011, 10:04:46 pm » |
|
Salve...manca il voto anche a Taddei della Roma, nella Gazzetta ha preso 6 + amm = 5,5!!! Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darkness10
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2011, 11:37:19 pm » |
|
Ciao a tutti, Nesta, anche se ammonito, per la gazzetta risulta senza voto (non 6 d'ufficio e -0,5 per il giallo = 5,5) per cui sostituibile con un altro giocatore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2011, 08:44:08 am » |
|
Ciao a tutti, Nesta, anche se ammonito, per la gazzetta risulta senza voto (non 6 d'ufficio e -0,5 per il giallo = 5,5) per cui sostituibile con un altro giocatore.
sbagliato... il regolamento dice: giocatore SV ma con bonus malus prende 6 +/- bonus/malus
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Darkness10
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2011, 11:35:50 am » |
|
sbagliato... il regolamento dice: giocatore SV ma con bonus malus prende 6 +/- bonus/malus Si scusa ho letto dopo, comunque grazie per la risposta. Visto che nella mia lega non utilizziamo il 6 d'ufficio mi sa che mi tocca sostituire direttamente il giocatore modificando la formazione giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|