|
Van Nistelruffi
|
 |
« il: Gennaio 18, 2010, 09:13:07 am » |
|
Le regole per postare sono sempre le stesse, grazie del vostro contributo
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2010, 10:03:46 am » |
|
Ci tengo a precisare quanto prima che gli assist e le ammonizioni sono sempre sotto discussione e soprattutto per quanto riguarda le ammonizioni si attendono i comunicati della lega-calcio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2010, 10:11:20 am » |
|
cè da inserire il voto a Pazzini e il rigore parato di Handanovic
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2010, 10:27:30 am » |
|
Fatto, appena possibile ricalcolo risultati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2010, 10:42:35 am » |
|
i gol di pazzini, ronaldinho (1) e milito sono su calcio di rigore...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2010, 10:53:45 am » |
|
i gol di pazzini, ronaldinho (1) e milito sono su calcio di rigore...
Per quanto riguarda il rigore di ronaldinho c'era un errore effettivamente, ma su pazzini e milito no, forse non hai conteggiato che sono entrambi gol del pareggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2010, 11:04:36 am » |
|
si ma risultano entrambi come gol normali (+3) e non come gol su rigore (+2)...aldilà del fatto che siano poi gol decisivi pareggio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2010, 11:26:23 am » |
|
A me sul sistema risulta tutto ok. Controlla bene le regole della tua lega, o comunque attendi un ricalcolo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2010, 02:32:40 pm » |
|
SALVE! Di solito aspetto in silenzio anche perchè di fretta non ne ho, ma leggevo che si parlava di gol assegnati male mentre io ancora ho i voti di settimana scorsa....... è normale che mi manchino i voti o ho fatto bene comunque a segnalare? Buon lunedì!
P.s. Il nome della lega è "Vinca il peggiore"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2010, 02:50:38 pm » |
|
SALVE! Di solito aspetto in silenzio anche perchè di fretta non ne ho, ma leggevo che si parlava di gol assegnati male mentre io ancora ho i voti di settimana scorsa....... è normale che mi manchino i voti o ho fatto bene comunque a segnalare? Buon lunedì!
Certo che hai fatto bene a segnalare. I voti dovrebbero essere aggiornati tutti, altrimenti il post sarebbe stato pieno, manca ancora il calcolo delle classifiche che tra un pò sarà completato. Intendi quello?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MCD13DRAGON
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2010, 04:11:40 pm » |
|
Certo che hai fatto bene a segnalare. I voti dovrebbero essere aggiornati tutti, altrimenti il post sarebbe stato pieno, manca ancora il calcolo delle classifiche che tra un pò sarà completato. Intendi quello? ECCOLI!!!!!! Tutto ok
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
danny
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2010, 04:17:54 pm » |
|
siete sicuri dell'assist di tiribocchi? su mediaset parlavano della prova sciagurata di stendardo della lazio che abrebbe toccato il pallone per il tiro di doni.
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2010, 04:43:09 pm » |
|
fa chiaramente una sponda x l'accorrente Doni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2010, 04:08:19 pm » |
|
ma cosa dovremmo controllare? il totale fa 64 ma evidentemente avete impostato la riserva d'ufficio col "4" e quindi viene 68. Controlla il tuo regolamento per conferma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|