|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Gennaio 17, 2011, 10:36:11 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 20^ giornata aspettando il posticipo di questa sera.
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2011, 01:46:43 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI Gazzetta 20^ giornata
Eto'o. Milito. Ilicic Frey Pinzi Sculli Isla Armero Alvarez Ledesma C. Piatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
fabioquagliarella
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2011, 09:18:49 pm » |
|
richiedo un ricalcolo perchè nel mio campionato ovvero PREMIER RE i risultati e i punti sono tutti sballati,cioè facendo la somma vera dei punteggi è diversa da quelli messi..grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2011, 05:58:35 pm » |
|
richiedo un ricalcolo perchè nel mio campionato ovvero PREMIER RE i risultati e i punti sono tutti sballati,cioè facendo la somma vera dei punteggi è diversa da quelli messi..grazie
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fabioquagliarella
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2011, 01:25:56 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2011, 01:55:30 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo? fai copia e incolla del link del tabellino di una partita che ha il risultato sbagliato così verifichiamo dove sta l'errore, perchè i ricalcoli sono automatici e continui, quindi non può essere un errore di calcolo, ma deve esserci qualcos'altro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
fabioquagliarella
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2011, 03:33:10 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo? fai copia e incolla del link del tabellino di una partita che ha il risultato sbagliato così verifichiamo dove sta l'errore, perchè i ricalcoli sono automatici e continui, quindi non può essere un errore di calcolo, ma deve esserci qualcos'altro. ecco se si fa il calcolo del puntegio della squadra "SSC BRIGANTI" questo non coincide con il risultato http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=498465
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2011, 03:53:02 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo? fai copia e incolla del link del tabellino di una partita che ha il risultato sbagliato così verifichiamo dove sta l'errore, perchè i ricalcoli sono automatici e continui, quindi non può essere un errore di calcolo, ma deve esserci qualcos'altro. ecco se si fa il calcolo del puntegio della squadra "SSC BRIGANTI" questo non coincide con il risultato http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=498465il totale col fattore campo è 65 + 4 della riserva d'ufficio del difensore che non gioca. Semplice e corretto. La riserva d'ufficio è impostata nel vostro regolamento e si può togliere, ma evidentemente adesso c'è ed è messa a +4.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fabioquagliarella
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 19, 2011, 09:36:28 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo? fai copia e incolla del link del tabellino di una partita che ha il risultato sbagliato così verifichiamo dove sta l'errore, perchè i ricalcoli sono automatici e continui, quindi non può essere un errore di calcolo, ma deve esserci qualcos'altro. ecco se si fa il calcolo del puntegio della squadra "SSC BRIGANTI" questo non coincide con il risultato http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=498465il totale col fattore campo è 65 + 4 della riserva d'ufficio del difensore che non gioca. Semplice e corretto. La riserva d'ufficio è impostata nel vostro regolamento e si può togliere, ma evidentemente adesso c'è ed è messa a +4. io ora ho modificato perchè non avevo proprio visto qst impostazione..comunque ora visto che l ho levato c'è la possibilita di un ricalcolo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2011, 05:54:54 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo? fai copia e incolla del link del tabellino di una partita che ha il risultato sbagliato così verifichiamo dove sta l'errore, perchè i ricalcoli sono automatici e continui, quindi non può essere un errore di calcolo, ma deve esserci qualcos'altro. ecco se si fa il calcolo del puntegio della squadra "SSC BRIGANTI" questo non coincide con il risultato http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=498465il totale col fattore campo è 65 + 4 della riserva d'ufficio del difensore che non gioca. Semplice e corretto. La riserva d'ufficio è impostata nel vostro regolamento e si può togliere, ma evidentemente adesso c'è ed è messa a +4. io ora ho modificato perchè non avevo proprio visto qst impostazione..comunque ora visto che l ho levato c'è la possibilita di un ricalcolo? è automatico, quindi dovrebbe essere stato fatto... confermi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fabioquagliarella
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 20, 2011, 10:15:16 pm » |
|
Tralasciando il fatto che non è questa la sezione adatta, i ricalcoli per questa giornata vengono rifatti ogni tot ore. Se non si sistemano ci sarà qualche problema quindi posta il tabellino. non ho kapito bene cosa fare..puoi dirmelo? fai copia e incolla del link del tabellino di una partita che ha il risultato sbagliato così verifichiamo dove sta l'errore, perchè i ricalcoli sono automatici e continui, quindi non può essere un errore di calcolo, ma deve esserci qualcos'altro. ecco se si fa il calcolo del puntegio della squadra "SSC BRIGANTI" questo non coincide con il risultato http://www.fantacalcio-online.com/it/popup_tabellino.php?id_calendario=498465il totale col fattore campo è 65 + 4 della riserva d'ufficio del difensore che non gioca. Semplice e corretto. La riserva d'ufficio è impostata nel vostro regolamento e si può togliere, ma evidentemente adesso c'è ed è messa a +4. io ora ho modificato perchè non avevo proprio visto qst impostazione..comunque ora visto che l ho levato c'è la possibilita di un ricalcolo? è automatico, quindi dovrebbe essere stato fatto... confermi? si ha aggiornato..grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mirrodin
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2011, 10:49:07 am » |
|
Quando verrà effettuato il ricalcolo a seguito del recupero di Bologna Roma?! Il risultato della partita è stato modificato ( da 2-2 a 2-1 per me ) però invece di 41, in classifica ho ancora 39 punti. Grazie mille!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2011, 10:53:02 am da Mirrodin »
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 10:11:36 pm » |
|
Quando verrà effettuato il ricalcolo a seguito del recupero di Bologna Roma?! Il risultato della partita è stato modificato ( da 2-2 a 2-1 per me ) però invece di 41, in classifica ho ancora 39 punti. Grazie mille!
martedì prossimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|