Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:22:03 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 1^ giornata  (Letto 4401 volte)
gatoland
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Settembre 11, 2010, 11:50:11 am »

si il problema è dall'inizio anche perchè si è giocata solo la prima giornata
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #46 il: Settembre 11, 2010, 12:11:07 pm »

si il problema è dall'inizio anche perchè si è giocata solo la prima giornata

Credevo fosse cambiato tutto negli ultimi giorni a causa di qualche modifica al sistema!
Loggato
Pierdojim
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Settembre 13, 2010, 08:14:21 pm »

Dovrebbe essere tutto ok ora!
Purtroppo non è tutto ok dopo la 2a giornata... alla prima giornata mi vengono ancora attribuiti 69,25 punti anzichè 70,25.... Vabbè, pazienza
Loggato
87franx87
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 13, 2010, 08:35:30 pm »

ciao a tutti ho 1 problema nella lega fantafissa..sono la squadra learnez..in pratica avevo pareggiato la prima giornata e ora mi segna ke sono a 0 punti..
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #49 il: Settembre 13, 2010, 08:36:08 pm »

Dovrebbe essere tutto ok ora!
Purtroppo non è tutto ok dopo la 2a giornata... alla prima giornata mi vengono ancora attribuiti 69,25 punti anzichè 70,25.... Vabbè, pazienza

Passa il tabellino della giornata e controllo.
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #50 il: Settembre 13, 2010, 08:45:58 pm »

ciao a tutti ho 1 problema nella lega fantafissa..sono la squadra learnez..in pratica avevo pareggiato la prima giornata e ora mi segna ke sono a 0 punti..

Devi dirmi se ci sono errori nei voti.
Loggato
87franx87
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 13, 2010, 09:28:10 pm »

il problema ke nn mi fa visualizzare le partite precedenti..cmq potrebbe essere ke avevo capuano che ho pareggiato dp che è stato messo l'assist;nn è ke è stato tolto?
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #52 il: Settembre 14, 2010, 08:35:04 am »

Controllo magari c'è stata qualche modifica.
Loggato
87franx87
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 14, 2010, 10:31:09 am »

ok grazie..cmq la formazione bene o male la ricordo: era
j caesar
capuano
portanova
masiello
vargas
sculli
palladino
marques
toni
pazzini
floccari
avevo fatto prima 65 cn assist 66 e avevo pareggiato
Loggato
kike
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 15, 2010, 08:47:19 am »

avete detto che per gli assist vi allineerete a quelli assegnati dalla gazzetta, ma avete dato assist ad Alvarez in Bari Juve mentre sulla gazzetta non l'hanno dato, potete correggere il punteggio dato che con quel punto in più perderei? grazie, la lega è gliocchidellatigve
Loggato
87franx87
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Settembre 15, 2010, 01:28:26 pm »

avete controllato x caso??
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #56 il: Settembre 15, 2010, 09:24:22 pm »

avete controllato x caso??
Penso sia tutto ok ora, mancava l'assist di capuano.
Loggato
87franx87
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Settembre 16, 2010, 04:20:29 pm »

ok grazie a posto xD
Loggato
PSICOPATICO E.
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Settembre 16, 2010, 11:26:41 pm »

Ad alvarez del Bari nella mia lega privata non risulta l'assist. Comunque ho un grosso problema, ho scritto diversi messaggi
ma non riesco a risolvere. Nella mia lega la ALL BLACK, mi risultano solo i voti senza totali e quindi tutti pareggi. Ci deve essere qualche disguido.Potete aiutarmi? Ho scritto a prodigy nella sezione per i presidenti di lega,ma oramai sono passati tre giorni.
Per favore rispondete. Inoltre un mio iscritto non riesce ad entrare perchè nella registrazione ha inserito la email errata e senza conferma non può fare il login.
Per quanto riguarda il primo problema: voi in quanti siete? e da quante squadre hai creato la lega? perchè se tu ad esempio crei una lega da 10 e poi vi iscrivete in 8 è normale che il sistema non ricalcoli i risultati, dato che vede la lega come incompleta. Molto probabilmente è dovuto a questo. Devi, quindi, creare 2 squadre fittizie e inserirle nella lega, così il sistema ti calcolerà i risultati.
Per il secondo problema forse il tuo amico dovrebbe ripetere l'iscrizione e creare una nuova squadra, no? Altrimenti non saprei cosa si può fare, ma qui ci vorrebbe l'aiuto dall'ALTO...

Scusate ma non ho capito.
La mia lega è a 12 (e si son iscritti in 10), mentre la competizione è a 10 (quindi è completa). Significa che devo fare due squadre fake da piazzare nella lega o avrò questo problema? Conta la completezza della lega o della competizione?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Settembre 17, 2010, 10:55:08 am »

Ad alvarez del Bari nella mia lega privata non risulta l'assist. Comunque ho un grosso problema, ho scritto diversi messaggi
ma non riesco a risolvere. Nella mia lega la ALL BLACK, mi risultano solo i voti senza totali e quindi tutti pareggi. Ci deve essere qualche disguido.Potete aiutarmi? Ho scritto a prodigy nella sezione per i presidenti di lega,ma oramai sono passati tre giorni.
Per favore rispondete. Inoltre un mio iscritto non riesce ad entrare perchè nella registrazione ha inserito la email errata e senza conferma non può fare il login.
Per quanto riguarda il primo problema: voi in quanti siete? e da quante squadre hai creato la lega? perchè se tu ad esempio crei una lega da 10 e poi vi iscrivete in 8 è normale che il sistema non ricalcoli i risultati, dato che vede la lega come incompleta. Molto probabilmente è dovuto a questo. Devi, quindi, creare 2 squadre fittizie e inserirle nella lega, così il sistema ti calcolerà i risultati.
Per il secondo problema forse il tuo amico dovrebbe ripetere l'iscrizione e creare una nuova squadra, no? Altrimenti non saprei cosa si può fare, ma qui ci vorrebbe l'aiuto dall'ALTO...

Scusate ma non ho capito.
La mia lega è a 12 (e si son iscritti in 10), mentre la competizione è a 10 (quindi è completa). Significa che devo fare due squadre fake da piazzare nella lega o avrò questo problema? Conta la completezza della lega o della competizione?
conta che sia completa la lega, quindi inserisci queste 2 squadre fake, esatto, e risolvi il problema.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: