|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Agosto 30, 2010, 12:03:13 pm » |
|
Segnalate qui eventuali errori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lallo1969
|
 |
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2010, 02:02:34 pm » |
|
-Mi sembra di aver visto un voto totalmente errato a Larrivey -Ronaldinho e Giovinco hanno fatto degli assist....quando verranno conteggiati?
Scusate ma sono un neofita di questo gioco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grejon
|
 |
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2010, 02:05:33 pm » |
|
spero di scrivere nel posto giusto
io ho creato una lega privata. per i voti dell'inter di questa sera come funziona? mi ha già calcolato i risultati. devo andare sulla competzione e impostare qualcosa sulle partite rinviate oppure in automatico domani viene aggiornato il tutto?
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lallo1969
|
 |
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2010, 02:08:05 pm » |
|
-Mi sembra di aver visto un voto totalmente errato a Larrivey -Ronaldinho e Giovinco hanno fatto degli assist....quando verranno conteggiati?
Scusate ma sono un neofita di questo gioco
PER QUANTO RIGURDA LARRIVEY HO SBAGLIATO! Chiedo scusa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elf
|
 |
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2010, 02:16:05 pm » |
|
ciao sono nuovo, magari avete gia risposto a qst domande però io nn ho trovato nulla..... ho creato una lega privata tra amici e gia ho avuto qlc problema 1)ai portieri è stato calcolato solo il malus ma nn il bonus del gol nn preso 2)i giocatori dell'inter e del bologna li calcola come se nn avessero giocato
devo settare qlcs in particolare??? o è una questione di tempo??? grazie anticipate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2010, 02:22:47 pm » |
|
Allora in realtà i giocatori dell'inter e del bologna non hanno giocato, quindi automaticamente non sono stati calcolati, domani verranno inseriti i voti del posticipo e corretti gli assist, dopodiché verrà ricalcolato tutto e tutto tornerà a posto.