|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Agosto 30, 2010, 12:03:13 pm » |
|
Segnalate qui eventuali errori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lallo1969
|
 |
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2010, 02:02:34 pm » |
|
-Mi sembra di aver visto un voto totalmente errato a Larrivey -Ronaldinho e Giovinco hanno fatto degli assist....quando verranno conteggiati?
Scusate ma sono un neofita di questo gioco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grejon
|
 |
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2010, 02:05:33 pm » |
|
spero di scrivere nel posto giusto
io ho creato una lega privata. per i voti dell'inter di questa sera come funziona? mi ha già calcolato i risultati. devo andare sulla competzione e impostare qualcosa sulle partite rinviate oppure in automatico domani viene aggiornato il tutto?
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lallo1969
|
 |
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2010, 02:08:05 pm » |
|
-Mi sembra di aver visto un voto totalmente errato a Larrivey -Ronaldinho e Giovinco hanno fatto degli assist....quando verranno conteggiati?
Scusate ma sono un neofita di questo gioco
PER QUANTO RIGURDA LARRIVEY HO SBAGLIATO! Chiedo scusa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elf
|
 |
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2010, 02:16:05 pm » |
|
ciao sono nuovo, magari avete gia risposto a qst domande però io nn ho trovato nulla..... ho creato una lega privata tra amici e gia ho avuto qlc problema 1)ai portieri è stato calcolato solo il malus ma nn il bonus del gol nn preso 2)i giocatori dell'inter e del bologna li calcola come se nn avessero giocato
devo settare qlcs in particolare??? o è una questione di tempo??? grazie anticipate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2010, 02:22:47 pm » |
|
Allora in realtà i giocatori dell'inter e del bologna non hanno giocato, quindi automaticamente non sono stati calcolati, domani verranno inseriti i voti del posticipo e corretti gli assist, dopodiché verrà ricalcolato tutto e tutto tornerà a posto.
Per il bonus/malus, dovrebbero essere impostazioni delle regole della tua lega.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 30, 2010, 02:44:37 pm da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
elf
|
 |
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2010, 02:36:02 pm » |
|
e da dove li cambio che nn trovo l'opzione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Stenny
|
 |
« Risposta #7 il: Agosto 30, 2010, 05:52:37 pm » |
|
Allora scrivo per un dubbio. L'inter non ha ancora giocato, quindi i voti non sono ancora stati assegnati. Fino a qui tutto ok. Però ho visto che al posto degli interisti presenti nella formazione titolare, sono stati messi i risultati dei panchinari (senza contare che ho giocato senza portiere...). Quindi la domanda è, i giocatori dell'inter schierati come titolari che effettivamente giocheranno questa sera, sostituiranno i panchinari che avevano giocato al loro posto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: Agosto 30, 2010, 09:13:51 pm » |
|
Allora scrivo per un dubbio. L'inter non ha ancora giocato, quindi i voti non sono ancora stati assegnati. Fino a qui tutto ok. Però ho visto che al posto degli interisti presenti nella formazione titolare, sono stati messi i risultati dei panchinari (senza contare che ho giocato senza portiere...). Quindi la domanda è, i giocatori dell'inter schierati come titolari che effettivamente giocheranno questa sera, sostituiranno i panchinari che avevano giocato al loro posto?
Certo ora il calcolo il sistema l'ha fatto così perché non trovava voti, domani saranno inseriti e tutto sarà ok.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Thevito
|
 |
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2010, 09:08:38 am » |
|
Scusatemi... forse nn ho cpt cm funziona molto bene il sistema di gioco... ho comprato i giocatori e ho ftt la formazione x skiararla questa giornata in campo... ( sabato e domenica e ieri)... ma nel mio tabellino nn vedo i voti dei miei giocatori... ho sbagliato qualkosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2010, 09:19:09 am » |
|
Scusatemi... forse nn ho cpt cm funziona molto bene il sistema di gioco... ho comprato i giocatori e ho ftt la formazione x skiararla questa giornata in campo... ( sabato e domenica e ieri)... ma nel mio tabellino nn vedo i voti dei miei giocatori... ho sbagliato qualkosa? che tipo di campionato fai? Lega privata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Thevito
|
 |
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2010, 09:32:50 am » |
|
Scusatemi... forse nn ho cpt cm funziona molto bene il sistema di gioco... ho comprato i giocatori e ho ftt la formazione x skiararla questa giornata in campo... ( sabato e domenica e ieri)... ma nel mio tabellino nn vedo i voti dei miei giocatori... ho sbagliato qualkosa? che tipo di campionato fai? Lega privata? FantaLeague PRO.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Agosto 31, 2010, 09:47:24 am » |
|
Scusatemi... forse nn ho cpt cm funziona molto bene il sistema di gioco... ho comprato i giocatori e ho ftt la formazione x skiararla questa giornata in campo... ( sabato e domenica e ieri)... ma nel mio tabellino nn vedo i voti dei miei giocatori... ho sbagliato qualkosa? che tipo di campionato fai? Lega privata? FantaLeague PRO..... la squadra è completa? hai inserito la formazione in tempo, cioè entro le 17:45 di sabato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
ivanoio
|
 |
« Risposta #13 il: Agosto 31, 2010, 09:49:59 am » |
|
salve vorrei segnalare la mancanza di voto per sissoko e sopratutto la mancanza degli assist in generale ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
mikestrong
|
 |
« Risposta #14 il: Agosto 31, 2010, 10:39:15 am » |
|
Salve. Ho notato, osservando la classifica, che il primo in classifica ha avuto conteggiati nel totale anche i bonus di due giocatori in panchina (Pato e Mesto), come è possibile?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|