Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:21:18 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 19^ giornata  (Letto 2529 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2010, 10:13:42 am »

Ciao Van Nistelruffi,

sono il presidente della lega privata "Vincenzo-2".
Scusami se mi ripeto ma la funzionalità che dici tu, che è stata fatta da Prodigy per scegliere fra il recupero e l'assegnazione dei "6" per le partite rinviate della 17^ giornata, non la trovo da nessuna parte, nè tra il regolamento generale o nelle regole della competizione o nel pannello di gestione del fantapresidente di Lega.

Potete dirci una volta per tutte se esiste o no questa funzione, per la gestione delle partite rinviate della 17^ giornata? Ci fate sapere qualcosa di + preciso in merito?
Se esiste, potreste essere più precisi nel dirci esattamente dov'è possibile utilizzare/impostare questa funzione?

Grazie in anticipo,
Vincenzo Guida

-----------------------------

Era stato aperto un post da prodigy che diceva che è possibile scegliere fra il recupero e l'assegnazione dei 6. Comunque aspetta il recupero delle partite della 17 giornata, quando vi sarà il ricalcolo, nel caso poi ti mancheranno ancora punti segnalerai il problema

Allora... i recuperi ancora non ci sono stati, quindi evidentemente la funzione non è stata ancora resa visibile dato che al momento è inutile... per ora si resta col 6 politico, dopo il 27 gennaio (data dei recuperi se non erro) verrà messa; se non sarà fatto allora potrete scrivere e chiedere, adesso mi sembra inutile.
Vorrei anche sottolineare che questo è il topic della 19^ giornata, scrivete per favore in quello della 17^ se no si incasina tutto.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2010, 10:28:24 am »

Ok xramw,

almeno ora è chiaro quale sarà la gestione, permettetemi di dire che prima di questo tuo chiarimento non lo era per nulla.

Grazie del supporto,
Vincenzo Guida
---------------------

Ciao Van Nistelruffi,

sono il presidente della lega privata "Vincenzo-2".
Scusami se mi ripeto ma la funzionalità che dici tu, che è stata fatta da Prodigy per scegliere fra il recupero e l'assegnazione dei "6" per le partite rinviate della 17^ giornata, non la trovo da nessuna parte, nè tra il regolamento generale o nelle regole della competizione o nel pannello di gestione del fantapresidente di Lega.

Potete dirci una volta per tutte se esiste o no questa funzione, per la gestione delle partite rinviate della 17^ giornata? Ci fate sapere qualcosa di + preciso in merito?
Se esiste, potreste essere più precisi nel dirci esattamente dov'è possibile utilizzare/impostare questa funzione?

Grazie in anticipo,
Vincenzo Guida

-----------------------------

Era stato aperto un post da prodigy che diceva che è possibile scegliere fra il recupero e l'assegnazione dei 6. Comunque aspetta il recupero delle partite della 17 giornata, quando vi sarà il ricalcolo, nel caso poi ti mancheranno ancora punti segnalerai il problema

Allora... i recuperi ancora non ci sono stati, quindi evidentemente la funzione non è stata ancora resa visibile dato che al momento è inutile... per ora si resta col 6 politico, dopo il 27 gennaio (data dei recuperi se non erro) verrà messa; se non sarà fatto allora potrete scrivere e chiedere, adesso mi sembra inutile.
Vorrei anche sottolineare che questo è il topic della 19^ giornata, scrivete per favore in quello della 17^ se no si incasina tutto.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2010, 10:29:15 am »

Figurati!  Occhiolino
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2010, 10:34:22 am »

Vedo che è stato fatto un ricalcolo...
Ma come mai a cavani è stato tolto il +1 del gol partita??

Nella mia lega (Maverick league) la partita Pizzinho-Dimoz1 risulta essere finita 79,5 a 76,5 (3-2). Con il +1 a Cavani la squadra Dimoz1 andrebbe a 77,5 e perciò 3-3.

Grazie
Marco

Postami il link del tabellino, qui nel sistema non è stato modificato nulla, i bonus di cavani ci sono sempre stati e quindi dovrebbero essere stati calcolati.
Loggato
fazio44
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2010, 06:52:26 pm »

Chiedo venia.
Cavani ha segnato su rigore, perciò conteggio giusto [(+2) + (+1)]= +3

Scusate.

Grazie per la risposta
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su