Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:19:43 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 18^ giornata  (Letto 2084 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 17, 2012, 02:10:26 pm »

Segnalate qui gli errori della 18^ giornata di serie A 2011/2012

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.

Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2012, 02:12:09 pm »

Assist ufficiali 18^ giornata della Gazzetta dello Sport:

Pulzetti
Lodi
Luciano
Constant
Zanetti J
Lichtsteiner
Palladino
Giovinco
Totti
Armero
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

pires
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2012, 03:04:07 pm »

Visti gli assist..nellla lega tutti contro tutti non sono stati ancora conteggiati??

Vedo a lichtstainer il solo voto 6,5 come da media ma senza il bonus dell'assist..
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2012, 03:05:57 pm »

Visti gli assist..nellla lega tutti contro tutti non sono stati ancora conteggiati??

Vedo a lichtstainer il solo voto 6,5 come da media ma senza il bonus dell'assist..

dato che sono usciti e li ho postati meno di un'ora fa, mi sembra ovvio che non siano ancora stati inseriti.
Loggato

Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2012, 07:03:24 pm »

Manca ancora il voto a Crespo J. (che non vi deve stare molto simpatico Sorriso ) che per la Gazzetta ha preso 6.
Loggato
Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2012, 07:21:26 pm »

Non voglio fare polemica coi ragazzi del sito, anche perchè Fantacalcio Staff è gentilissimo e Xramw merita tutta la mia stima perchè UNICO che ci mette sempre la faccia...

Però quest'anno la mia Lega ha veramente un sacco di problemi.
Speravo che segnalando la mancanza del voto 6 di Crespo J. del Bologna prima che fossero inseriti gli assists, si potesse fare un ricalcolo completo.
Invece per mancanza di quel voto ho un risultato sballato, come pure resto in speranzosa attesa di un ricalcolo generale per sistemare quel problemino della 13^ giornata (o che almeno rifunzioni il ricalcolo che potevamo usare noi Presidenti).

Morale ho 4 partecipanti su 8 con la classifica sbagliata.
Mi piacerebbe avere finalmente la situazione ben definita, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Almeno inserire il 6 di Crespo del Bologna, un giocatore che pare vi dia problemi quasi come Tzorvas e Josè Angel ad inizio stagione.

A me questo sito piace tantissimo, perciò spero che a breve tutto sia a posto.
Loggato
Fabrizio88
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2012, 06:50:58 pm »

Scusate potete inserire i voti di roma catania del corriere dello sport?? grz
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2012, 09:53:26 am »

Moderatori,

potrei sapere se i voti reali e definitivi di Catania-Roma, dopo il recupero della 18° giornata, sono stati inseriti?
E' stato effettuato anche il ricalcolo della classifica, dopo questo recupero?

Attendo riscontro, grazie.

Ciao,
Vincenzo
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2012, 02:34:21 pm »

Moderatori,

potrei sapere se i voti reali e definitivi di Catania-Roma, dopo il recupero della 18° giornata, sono stati inseriti?

Ciao,
Vincenzo

ma i voti sono usciti diversi da quelli della prima partde? perchè faccio l'esempio di Totti che aveva giocato e poi è stato sostituito... hanno dato il voto anche a lui o no? perchè è da capire come la gazzetta si comporta con i 2 spezzoni di partita con formazioni diverse.
Loggato

Fabrizio88
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2012, 02:44:21 pm »

scusami Xramw se sn stato insistente.. io ti parlo del corriere dello sport che ha messo i voti sia per la prima parte che per gli ultimi 20 minuti se vuoi ti posso linkare tutti i voti tramite pm
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2012, 05:28:19 pm »

Ciao xramw,

da quello che vedo Gazzerra e Corriere hanno dato i voti a tutti i giocatori che hanno giocato "entrambe le mini partite".
Guarda anche tu:
http://www.fantagazzetta.com/voti-fantagazzetta-serie-A-18-giornata

Penso che sia da gestire come una situazione normale e basta, facendo la media dei due giornali... non trovi?
Ciao, Vincenzo

-------------------------------

Moderatori,

Ciao,
Vincenzo

ma i voti sono usciti diversi da quelli della prima partde? perchè faccio l'esempio di Totti che aveva giocato e poi è stato sostituito... hanno dato il voto anche a lui o no? perchè è da capire come la gazzetta si comporta con i 2 spezzoni di partita con formazioni diverse.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2012, 09:45:25 am »

si, concordo che i voti vadano aggiornati e/o inseriti per entrambi i giornali.
Loggato

dragon
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 14, 2012, 09:46:36 am »

io credo che pur volendo lasciare i voti vecchi (quelli della prima parte di partita), andrebbero comunque aggiunte almeno le ammonizioni a lodi e pjanic e quindi fatto un ricalcolo...

fateci sapere grazie!
Loggato
Fabrizio88
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 15, 2012, 05:53:01 pm »

si credo che vadano aggiornati perche nella mia lega cambieremmo 2 risultati il che e molto importante
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2012, 10:36:14 am »

Ciao xramw,

hai news in merito all'aggiornamento dei voti in merito alla 18° giornata e relativo ricalcolo delle classifiche?

Con tutti questi recuperi, rinvii e ritardi nei calcoli non si sta capendo più nulla...

Ciao, Vincenzo

-----------------------------

si, concordo che i voti vadano aggiornati e/o inseriti per entrambi i giornali.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: