|
prodigy
|
 |
« il: Dicembre 26, 2007, 10:31:15 am » |
|
Segnateli qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
patateam
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2007, 11:57:41 am » |
|
innanzitutto tanti auguri...ihiihihih sapevo che vi ero mancata...ma devo segnalare un po di cosucce:)
allora lega fantapariando gentilmente a menninger del siena volete dare -2 ho i gol che ha fatto la juve li abboniamo? partita patateam-nessuno è solo team poi gentilmente i calcoli della mia avversaria nn sono corretti io arrivo a 66 ora e con i -2 a 64 attendo vostre gentili notizie altrimenti o strascin auhauahuahau scherzo:) grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Robis
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2007, 01:04:13 pm » |
|
auguri a tutti volevo segnalare nella Lega Asse Milano - Bologna - Reggio Calabria alcune cosucce. Nel match Gingeroja - Athos, ci sono errori nelle valutazioni di BAllotta ( - 2 non considerato ) , di Mutu ( solo + 5 a fronte di un + 8, credo ) .. nel match Brasile - Q8 Sereni ha un +3.5, quando dovrebbe essere + 3 per il rigore - 1 per il gol subito.. Non so se ci siano altre cosucce.. saluti !
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega Asse Milano - Bologna - Reggio calabria (Id girone: 1033)
|
|
|
|
sestosenso1984
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2007, 04:18:27 pm » |
|
Ciao, sono della lega serie A(erospaziale). Volevo segnalare che manca un gol a mutu (sarà per questo che ho un malus di -4 invece di -1) e l'ammonizione a rubinho.
Grazie ciao. Boca Phiga
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dade86r
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2007, 08:04:54 pm » |
|
il bonus voto di SANTANA (fiorentina) è -0,5 quando ha segnato 2 GOAALLLL!!!NON DOVREBBE ESSSERE DI +6?  !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 26, 2007, 11:01:38 pm » |
|
Auguri a tutti e grazie per le segnalazioni
Evidentemente il sottoscritto all'atto dell'inserimento di bonus e malus ancora risentiva dei postumi dei copiosi pranzi natalizi...
abbiate pietà.. dovrebbe essere tutto corretto...
tutto tranne sereni.. effettivamente il goal del torino non lo ha subito lui ma il secondo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
patateam
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2007, 01:05:33 pm » |
|
no purtroppo no per favore gentilmente ricalcoli lega fantapariando il risultato di nessuno è solo team...io arrivo a64 vorrei capire sti 4 punti in piu da dove escono visto che ha giocato in 10
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Robis
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2007, 01:20:58 pm » |
|
da me è tutto ok !
auguri e buon smaltimento postumi
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega Asse Milano - Bologna - Reggio calabria (Id girone: 1033)
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 27, 2007, 02:56:55 pm » |
|
no purtroppo no per favore gentilmente ricalcoli lega fantapariando il risultato di nessuno è solo team...io arrivo a64 vorrei capire sti 4 punti in piu da dove escono visto che ha giocato in 10
se ha giocato in 10 e utilizzate come regola la riserva d'ufficio i 4 punti in più sono quelli della riserva d'ufficio ;-) i postumi ormai sono smaltiti... adesso si è già al lavoro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lorenzo80
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2008, 07:01:26 pm » |
|
Lega CED 2007-2008 Partita: la marchigiana - Borgorosso F.C. 0 - 0
Il risultato di questa partita non è stato aggiornato dopo aver inserito i bonus degli assist, perchè i punteggi totali delle squadre (59.75 - 64.25) dovrebbero dare il risultato di (0 - 1) per la regola dei 4 punti di scarto!!
Aspetto l'aggiornamento del risultato, mentre per quanto riguarda i punteggi è tutto ok!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lorenzo80
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2008, 10:58:29 am » |
|
Lega CED 2007-2008 Partita: la marchigiana - Borgorosso F.C. 0 - 0
Il risultato di questa partita non è stato aggiornato dopo aver inserito i bonus degli assist, perchè i punteggi totali delle squadre (59.75 - 64.25) dovrebbero dare il risultato di (0 - 1) per la regola dei 4 punti di scarto!!
Aspetto l'aggiornamento del risultato, mentre per quanto riguarda i punteggi è tutto ok!
Verrà aggiornato il risultato e relativa classifica prima dell'inizio della 18° Giornata?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2008, 11:01:54 am da lorenzo80 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2008, 01:37:28 pm » |
|
Verrà aggiornato il risultato e relativa classifica prima dell'inizio della 18° Giornata?
Il risultato lo puo aggiornare il presidente della Lega eseguendo un "RICALCOLA" manualmente dal menù della Lega... è la cosa più semplice senza dover aspettare che lo faccia Prodigy. La classifica credo si aggiornerà invece la prossima settimana.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza" (Id Girone: 3330) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 12, 2008, 12:15:18 am » |
|
Il risultato lo puo aggiornare il presidente della Lega eseguendo un "RICALCOLA" manualmente dal menù della Lega... è la cosa più semplice senza dover aspettare che lo faccia Prodigy. La classifica credo si aggiornerà invece la prossima settimana. esatto ma se non fanno prima il ricalcolo non si aggiornerà mai la classifica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|