Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:16:37 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 17^ giornata  (Letto 4743 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 21, 2009, 02:47:05 pm »

SEGNALATE QUI EVENTUALI ERRORI

Le regole da seguire per scrivere in questo topic sono le seguenti:

GLI ASSIST VENGONO SOLITAMENTE INSERITI DOPO I VOTI E I BONUS/MALUS. AL FINE DI NON RENDERE TROPPO LUNGO IL TOPIC E DI FARE IN MODO CHE GLI ERRORI SIANO EFFETTIVAMENTE CORRETTI SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE CHE VI MANCANO GLI ASSIST.
PRIMA DI SCRIVERLO PER LO MENO VERIFICATE SE GLI ALTRI ASSIST SIANO STATI INSERITI... SE NON LO SONO NON SCRIVETE!
-----------------------------------------------------------------------------

SI PREGA DI NON RICHIEDERE I RICALCOLI QUANDO ANCORA NON SONO STATI INSERITI TUTTI I VOTI, BONUS/MALUS E ASSIST, DATO CHE DEVONO ANCORA ESSERE FATTI.
----------------------------------------------------------------------------

SI PREGA DI NON CHIEDERE A CHE ORA VERRANNO INSERITI I VOTI O GLI ASSIST... NON C'E' MAI LA CERTEZZA DI CIO', QUINDI VI SI CHIEDE SOLO DI AVERE PAZIENZA, VERRA' SEMPRE FATTO APPENA POSSIBILE!

SIETE PREGATI DI SCRIVERE COSE PERTINENTI AL TITOLO DEL TOPIC, AL FINE DI NON INTASARLO CON INUTILI MESSAGGI.

SIETE PREGATI DI SEGNALARE GLI ERRORI UNA SOLA VOLTA. UNA VOLTA SEGNALATO UN ERRORE E VERIFICATA DALLO STAFF LA CORRETTEZZA (perchè capita a volte che qualcuno faccia segnalazioni volontariamente errate!) TALI INESATTEZZE VERRANNO QUANTO PRIMA CORRETTE, DATE IL TEMPO AGLI AMMINISTRATORI DEL SITO DI FARLO! LE SEGNALAZIONI RIPETUTE VERRANNO OVVIAMENTE CANCELLATE.

I MESSAGGI CHE VIOLERANNO QUESTE ELEMENTARI REGOLE VERRANNO CANCELLATI

PER PROBLEMI SPECIFICI DI CALCOLI ERRATI, CLASSIFICHE SBAGLIATE, MANCATA ATTRIBUZIONE DI BONUS O MALUS INSERITI, RISERVE D'UFFICIO O ALTRI PROBLEMI SPECIFICI ALLE SINGOLE LEGHE SIETE PREGATI DI SCRIVERE NELLA SEZIONE "PROBLEMI LEGHE PRIVATE".

Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

creonn79
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2009, 03:55:09 pm »

Amauri per errore risulta ammonito.
Ciao,
Danilo
Loggato
cosma.tassinari
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2009, 04:09:34 pm »

Vucinic non ha l'assist.

PS: so che non andrebbero segnalati gli assist, ma stavolta gli altri sono già stati aggiunti
Loggato

Presidente lega: La Lega dei Lezzi Onesti
Squadra: Lucky Team
alexemancio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2009, 04:47:12 pm »

Scusate, ma i voti dei giocatori delle partite rinviate al 27 gennaio, saranno recuperati una volta che si giocheranno quelle partite oppure rimangono tutti con il 6 politico?
Loggato
rizzigol
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2009, 06:14:05 pm »

nella lega "valsacup" manca l'assist a vucinic ed erroneamente ne è stato aggiunto uno a totti! inoltre, mi congratulo x la scelta di utilizzare il 6 d'ufficio, come fa il regolamento della gazzetta!!
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2009, 07:39:11 pm »

Totti ha un +0,5 che non si spiega

E poi è giusto dare il +0,5 ai portieri che non hanno giocato? Sono imbattuti proprio perchè non hanno giocato, il +0,5 non andrebbe dato a mio avviso
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2009, 07:46:03 pm »

Scusate, ma i voti dei giocatori delle partite rinviate al 27 gennaio, saranno recuperati una volta che si giocheranno quelle partite oppure rimangono tutti con il 6 politico?
dovrebbe essere gestito il 6 politico o l'attesa del 27 gennaio... l'anno scorso è stato così, credo e spero anche quest'anno
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

alexemancio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2009, 11:05:15 pm »

dovrebbe essere gestito il 6 politico o l'attesa del 27 gennaio... l'anno scorso è stato così, credo e spero anche quest'anno

Come faccio a gestirlo? Dovrò fare una richiesta agli admin che mi cambino i voti il 27 gennaio?

Grazie.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2009, 09:12:04 am »

Come faccio a gestirlo? Dovrò fare una richiesta agli admin che mi cambino i voti il 27 gennaio?

Grazie.
L'anno scorso c'era un'apposita funzionalità per cui quando venivano recuperate le partite venivano inseriti i voti e si poteva scegliere se avere il 6 politico o il voto effettivo. Credo siano da ttendere comunicazioni a proposito, cmq per ora va bene che ci sia il 6 politico, poi il 27 gennaio si vedrà (ma spero anche prima ovviamente).
Loggato

alexemancio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2009, 09:53:31 am »

Grazie.
L'anno scorso c'era un'apposita funzionalità per cui quando venivano recuperate le partite venivano inseriti i voti e si poteva scegliere se avere il 6 politico o il voto effettivo. Credo siano da ttendere comunicazioni a proposito, cmq per ora va bene che ci sia il 6 politico, poi il 27 gennaio si vedrà (ma spero anche prima ovviamente).

Perfetto grazie mille per le delucidazioni Occhiolino
Loggato
stuntman
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2009, 11:03:56 am »

c'è un assist di Totti inesistente! 1° gol della Roma (deviazione di un giocatore del parma), 2° gol della Roma (assist di Vucinic)
Loggato
MCD13DRAGON
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2009, 12:47:51 pm »

Ma Amauri è stato ammonito sì o no?
Loggato
ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 22, 2009, 01:25:21 pm »

L assist è di vucinic!Totti non ha fatto assist!
Loggato
ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 22, 2009, 01:29:14 pm »

amauri non è stato ammonito!
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo