|
xramw
|
 |
« il: Dicembre 19, 2011, 11:15:52 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 16^ giornata di serie A 2011/2012
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2011, 09:10:32 am » |
|
Assist ufficiali Gazzetta 16^ giornata:
Schelotto Di Vaio Paloschi Therheau Vargas Caracciolo Pratto Maicon De Ceglie Pepe Rocchi Brivio Ferrario Robinho Morrone Totti Pasquale Di Natale
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Danielino7
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2011, 02:43:20 pm » |
|
De silvestri non è assist?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2011, 04:05:49 pm » |
|
De silvestri non è assist?
li decide la Gazzetta, chiedi a loro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2011, 07:31:00 pm » |
|
Scusate una curiosità... Ma Crespo J. del Bologna dovrebbe aver preso il voto per la Gazzetta o sbaglio? Mi potete controllare? Credo un 5.5. Mi serve il voto perchè altrimenti a uno dei nostri entra Masiello (che ha segnato) e falsa la partita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2011, 08:48:47 am » |
|
Scusate una curiosità... Ma Crespo J. del Bologna dovrebbe aver preso il voto per la Gazzetta o sbaglio? Mi potete controllare? Credo un 5.5. Mi serve il voto perchè altrimenti a uno dei nostri entra Masiello (che ha segnato) e falsa la partita.
confermo il 5,5 per Crespo del Bologna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2011, 08:51:19 am » |
|
ottima segnalazione, è assolutamente da correggere e non avevo proprio idea della cosa. tieni monitorato questo fatto e se entro 3-4 giorni non viene corretto facci sapere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 21, 2011, 06:52:10 pm » |
|
confermo il 5,5 per Crespo del Bologna Non vedo però la variazione, dobbiamo aspettare modifiche e ricalcolo alla fine anche di questa giornata? Grazie mille.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ciaociao
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2011, 12:23:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2011, 06:58:29 pm » |
|
In attesa delle correzioni sulla giornata 16 (voto a Crespo J. e autogol a Ferronetti) volevo dirvi di un altro problema che credo però risolverete quando le classifiche saranno ufficiali. Per chi ha saltato il recupero della 1^ giornata, dovrebbe adesso impostare la formazione della giornata nr. 17.
Invece il conteggio va direttamente alla 18? C'è una spiegazione?
Grazie ragazzi, buon anno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2012, 09:11:43 am » |
|
ciao credo avrai notato i problemi per l'inserimento dei voti della prima giornata, quindi è evidente ci siano dei problemi tecnici da risolvere... la correzione verrà fatta, effettivamente si fa attendere, ma aspetta un attimo... cmq la correzione è assolutamente doverosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2012, 10:18:56 am » |
|
Ciao Xramw, in attesa che mettiate a posto le due cosine della sedicesima giornata (Crespo + Klose e Ferronetti) volevo solo segnalarti che - chi come noi ha lasciato perdere la prima giornata - dovrebbe inserire le formazioni della giornata 17 e non 18.
Altrimenti rischiamo di saltare la giornata 17 di campionato. E' questo il problema tecnico che state cercando di risolvere? Insomma, l'inseritore delle formazioni dovrebbe tornare indietro di una giornata. E' questo ciò che mi preme di più.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lilugreta
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2012, 11:45:50 pm » |
|
Ciao a tutti, Ho letto il vostro regolamento sugli assist dove delegate ogni decisione alla gazzetta...ma in questa giornata risultano tue errori macroscopici....Maicon(punizione) e Pepe(calcio d'angolo), non pensate sia corretto intervenire??? Al fantacalcio da sempre i calci da fermo non sono assist!! Grazie!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|