|
Zero
|
 |
« il: Novembre 26, 2007, 04:15:29 pm » |
|
Come tutti ben sapete(spero) i risultati non sono ancora definitivi.....
Se notate qualke problema di voto segnalatelo qui...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2007, 04:44:53 pm » |
|
assist di quagliarella da conteggiare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2007, 05:18:04 pm » |
|
assist di quagliarella da conteggiare...
gli assist non sono ancora ufficiali....entro sta serà lo saranno !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2007, 05:44:12 pm » |
|
si si lo so...facevo notare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ivanzamo18
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2007, 08:24:02 pm » |
|
gol subito ad amelia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sgiova
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2007, 08:49:49 pm » |
|
Nella mia lega (intesabci) alcune squadre pur avendo giocato in 10 hanno ottenuto punteggi erroneamente magiorati di 6 punti...ma forse deve partire l'ultimo ricalcolo...
saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Osvalderia
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2007, 12:51:08 am » |
|
ma scusate...il passaggio di cruz per il gol dell' 1 a 0 di suazo non e' considerato assist?  ? non ci posso credere....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2007, 09:22:19 am » |
|
è assist ... adesso dovrebbere essere tutti aggiunti...
compresa la rete subita ad amelia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saint
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2007, 12:39:56 pm » |
|
chiellini non ha voto ma ha giocato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2007, 04:50:37 pm » |
|
chiellini non ha voto ma ha giocato
Considerato che era squalificato forse ha giocato alla play station ma mi sa che non si consideri come voto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza" (Id Girone: 3330) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
82762
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2007, 04:55:17 pm » |
|
nella fanta leage non sono considerati i goal partita di trezegoal e pirlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ronaldo75
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2007, 07:29:16 pm » |
|
Per l'ultima volta vi chiedo di controllare il problema delle espulsioni per la lega memorial steve con le espulsioni impostate da regolamento a -2 e sempre calcolate come -1. più volte ho provato il ricalcola ma nulla è cambiato.
gradirei avere una vostra risposta se è possibile correggere l'errore o se devo purtroppo adattarmi e modificare le regole cambiando a -1 il punteggio delle espulsioni così almeno siamo a posto.
attendo fiducioso una vostra risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 28, 2007, 10:36:33 pm » |
|
Per l'ultima volta vi chiedo di controllare il problema delle espulsioni per la lega memorial steve con le espulsioni impostate da regolamento a -2 e sempre calcolate come -1. più volte ho provato il ricalcola ma nulla è cambiato.
gradirei avere una vostra risposta se è possibile correggere l'errore o se devo purtroppo adattarmi e modificare le regole cambiando a -1 il punteggio delle espulsioni così almeno siamo a posto.
attendo fiducioso una vostra risposta
ronaldo75 mi scuso personalmente ma posso collegarmi solo dal cellulare (casualmente non ho l'adsl nè in ufficio nè a casa) e quindi do la priorita ad altre cose (soprattutto lavorative) quando riesco a collegarmi... comunque non preoccuparti spero di risolvertele quanto prima perchè significherebbe per me riavere l'adsl 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sgiova
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2007, 11:05:36 pm » |
|
Ciao
Nella mia lega (intesabci cup) alcune squadre pur avendo giocato in 10 hanno ottenuto punteggi erroneamente maggiorati di 6 punti, con conseguente errore nel totale punti e conseguente risultato.
Ho provato già piu volte a ricalcolare ma non si ottiene alcun effetto risolutivo
Potete cortesemente sistemare appena vi è possibile.
le partite sono 2: longobarda - depo la brugna e parma - pagliaweb
grazie 1000
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andregio
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 29, 2007, 11:19:59 am » |
|
Come tutti ben sapete(spero) i risultati non sono ancora definitivi.....
Se notate qualke problema di voto segnalatelo qui...
Ciao ho un problema ed è la prima volta che entro nel forum, ho una lega che si chiama "torta di mare" abbiamo effettuato diverse giornate, ma improvvisamente i risultati si sono azzerati e la classifica ne ha subito le conseguenze....cosa devo fare? Seconda domanda, ho visto che a Legrottaglie viene segnalato un assist alla 13ma giornata, ma nel voto non viene conteggiato...?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|