|
xramw
|
 |
« il: Novembre 28, 2011, 10:16:58 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 13^ giornata di serie A 2011/2012
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
solosavoia77
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2011, 12:54:02 pm » |
|
Salve, sono il presidente della lega privata "Jastemm League", vi segnalo l'errore nel calcolo della partita valevole per la 13^ giornata della mia lega, tra "Partenopei" e "Deimos & Phobos", in cui il presidente della squadra "Deimos & Phobos" non ha postato la formazione e, invece di prendere la formazione della giornata precedente, gli avete dato un punteggio d'ufficio pari a 60 punti. Schierando la formazione della giornata precedente, "Deimos & Phobos" realizza un punteggio di 69; in questo modo, invece di finire 1 - 0, la partita finisce 1 - 1. Vi prego di modificare il risultato della partita e la relativa classifica. Grazie in anticipo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giordykatt
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2011, 12:59:31 pm » |
|
Stesso problema nella lega Magic Padova. chi non ha ri-postato la formazione ma si è limitato a confermare quella precedente si è trovato di colpo senza giocatori e ha preso voto d'ufficio 60.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2011, 01:39:38 pm » |
|
MESSAGGIO RIVOLTO A CHI LAMENTA LA MANCANZA DI FORMAZIONE (i post successivi verranno tutti cancellati):
E' un problema comune a tutti, anche a me è successo, me ne sono accorto sabato pomeriggio e ho inserito io manualmente le formazioni mancanti; purtroppo questa cosa era successa anche l'anno scorso.
L'unica soluzione è che i presidenti di lega inseriscano manualmente le formazioni mancanti e poi si aspettino i ricalcoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2011, 01:55:56 pm » |
|
Assist ufficiali Gazzetta 13^ giornata:
Thiago Motta Matri Mazzarani Rigoni M. (Novara) Ilicic Armeno Pinzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dvdv75
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2011, 02:30:55 pm » |
|
Ciao, come suggerito ho inserito la formazione della squadra che, confermando la formazione della scorsa settimana, non l'ha modificata. La partita é quella tra sdorf e dr house. Lanciate voi il ricalcolo, oppure devo farlo io? Grazie Davide
|
|
|
|
|
Loggato
|
Davide Lega: TFC2011 ID: 10978
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2011, 02:35:39 pm » |
|
Ciao, come suggerito ho inserito la formazione della squadra che, confermando la formazione della scorsa settimana, non l'ha modificata. La partita é quella tra sdorf e dr house. Lanciate voi il ricalcolo, oppure devo farlo io? Grazie Davide
e poi si aspettino i ricalcoli.
Auto citazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dvdv75
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2011, 02:40:37 pm » |
|
e poi si aspettino i ricalcoli.
Auto citazione... Opss, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Davide Lega: TFC2011 ID: 10978
|
|
|
|
kytykakaclub
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2011, 02:50:45 pm » |
|
VORREI SAPERE SE I RISULTATI DELLA 13 GIORNATA SONO GIUSTI IN QUANTO NEL FANTACAMPIONATO ALLA 13 GIORNATA NON MI HANNO INSERITO LA FORMAZIONE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kytykakaclub
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2011, 03:06:07 pm » |
|
IN QUANTO IN BASE AI MIEI CALCOLI I RISULTATI DELLE FORMAZIONI SONO 83 E SE FOSSERO REALI LE CLASSIFICHE STILATE INVECE DELLA POSIZIONE 6294 PARI A PUNTI? IN UNA E 5737 IN UN ALTRA SAREI INTORNO ALLA POSIZIONE DI GIORNATA CHE Và DAL 62 AL 69 POSTO GRAZIE PER LA VS RISPOSTA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2011, 03:19:12 pm » |
|
premetto che non ci ho capito molto di quello che hai scritto, soprattutto nel secondo messaggio, in ogni caso sono saltate le formazioni la scorsa settimana e quindi se non sono state modificate nei giorni scorsi si risulta senza formazione, come per altro scritto 3 post sopra da me... se partecipi ad una lega pubblico come credo di aver capito c'è poco da fare, perchè non c'è un presidente di lega che possa reinserire la formazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
crazyhorse97
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2011, 07:38:22 pm » |
|
Ciao,
Lega Porta Romana: nella partita Palermo-Cisliano solo andata - Spartak Buccinasco non sono state inserite le formazioni, e risulta quindi un pareggio zero a zero. In realtà, non essendo state fatte le formazioni il venerdì, avrebbero dovuto essere caricate le stesse formazioni della 12° giornata
Potete aiutarci?
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matte
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2011, 08:17:29 am » |
|
Ciao,
Lega Porta Romana: nella partita Palermo-Cisliano solo andata - Spartak Buccinasco non sono state inserite le formazioni, e risulta quindi un pareggio zero a zero. In realtà, non essendo state fatte le formazioni il venerdì, avrebbero dovuto essere caricate le stesse formazioni della 12° giornata
Potete aiutarci?
Grazie
E' già stato segnalato all'inizio del topic, ed è già stata data risposta... Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 01, 2011, 04:41:31 pm » |
|
Nella mia Lega "Lega Alemagno 2011-2012" (tutti contro tutti) cé stato il ricalcolo automatico oggi della giornata con i risultati aggiustati, ma la classifica generale non é ancora cambiata!
é normale la cosa &devo solo aspettare, o normalmente se cambia il risultato di giornata si aggiorna automaticamente la classifica?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 02, 2011, 09:41:29 am » |
|
Nella mia Lega "Lega Alemagno 2011-2012" (tutti contro tutti) cé stato il ricalcolo automatico oggi della giornata con i risultati aggiustati, ma la classifica generale non é ancora cambiata!
é normale la cosa &devo solo aspettare, o normalmente se cambia il risultato di giornata si aggiorna automaticamente la classifica?
attendi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|