|
Zero
|
 |
« Risposta #30 il: Gennaio 31, 2008, 02:54:19 pm » |
|
prodigy risolverà il problema se non è domani può anche essere lunedì o oggi ma lo farà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2008, 12:41:32 pm » |
|
prodigy risolverà il problema se non è domani può anche essere lunedì o oggi ma lo farà  va bene..attendo i cambiamenti allora!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ivanzamo18
|
 |
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2008, 06:59:25 pm » |
|
Avevo già posto il problema della 12 giornata. avevamo deciso il 6 d'ufficio e invece dopo i recuperi c'è stata una modifica di tutto. il ricalcolo purtroppo non possiamo farlo manualmente perchè il presidente di lega è spesso assente e non riusciamo a contattarlo. spero al più presto interveniate voi. lo stesso problema potrebbe verificarsi anche per la 15 giornata anche se ancora non ci sono state modifiche. la nostra lega è serie A(erospaziale)!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2008, 11:49:46 pm » |
|
Avevo già posto il problema della 12 giornata. avevamo deciso il 6 d'ufficio e invece dopo i recuperi c'è stata una modifica di tutto. il ricalcolo purtroppo non possiamo farlo manualmente perchè il presidente di lega è spesso assente e non riusciamo a contattarlo. spero al più presto interveniate voi. lo stesso problema potrebbe verificarsi anche per la 15 giornata anche se ancora non ci sono state modifiche. la nostra lega è serie A(erospaziale)!
purtroppo le modifiche può farle SOLO il presidente di lega... fatevi dare le password o costringete semplicemente a fare il suo dovere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #34 il: Febbraio 04, 2008, 03:30:37 am » |
|
mi raccomando i miei 2 punti in +....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
triumvirato
|
 |
« Risposta #35 il: Febbraio 11, 2008, 04:00:40 pm » |
|
Ciao. Abbiamo un problema nella lega Fantamilan.
il risultato superzio-triumvirato è 1-1, con punteggio 66 a 71,5. Per la regola del gol omaggio mi pare che il triumvirato dovrebbe vincere per 1-2... a chi mi devo rivolgere per modificare il risultato?
Ciao grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #36 il: Febbraio 11, 2008, 04:21:55 pm » |
|
il risultato superzio-triumvirato è 1-1, con punteggio 66 a 71,5. Per la regola del gol omaggio mi pare che il triumvirato dovrebbe vincere per 1-2... a chi mi devo rivolgere per modificare il risultato?
Ciao grazie.
Il presidente di lega deve eseguire il ricalcolo dei punteggi e tutto dovrebbe mettersi a posto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza" (Id Girone: 3330) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #37 il: Febbraio 12, 2008, 12:29:30 am » |
|
prodigy risolverà il problema se non è domani può anche essere lunedì o oggi ma lo farà  va bene..attendo i cambiamenti allora!!!è andato a posto ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #38 il: Febbraio 12, 2008, 03:59:03 pm » |
|
prodigy risolverà il problema se non è domani può anche essere lunedì o oggi ma lo farà  va bene..attendo i cambiamenti allora!!!è andato a posto ? asoslutamente no...ho sempre 44 punti invece di 46...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #39 il: Febbraio 18, 2008, 11:58:47 pm » |
|
come sopra...non è cambiato nulla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #40 il: Febbraio 21, 2008, 10:12:31 am » |
|
adesso però mi comincio a scocciare... cavoli, ma per 2 punti biosgna aspettare così tanto?
rispetto il vostro lavoro, però cavoli....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
triumvirato
|
 |
« Risposta #41 il: Febbraio 21, 2008, 07:25:36 pm » |
|
Ma non è che li paghi mr cla...
Comunque anche noi volevamo ricordare, molto più gentilmente, che nella lega fantamilan, giornata 12, il risultato del triumvirato è scorretto. anzichè un pareggio dovrebbe essere una vittoria per il triumvirato.
Aspettiamo con fiducia...
il triumvirato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #42 il: Febbraio 21, 2008, 07:45:36 pm » |
|
Ciao grazie.
ma intendi il gol omaggio se l avversario fa meno di 60 punti e viene staccato almeno di 3 punti sopra i 60 ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
triumvirato
|
 |
« Risposta #43 il: Febbraio 25, 2008, 11:24:20 am » |
|
Ci pare che avendo cinque punti in più dell'avversario, nella stessa fascia, dovremmo vincere lo scontro. Non c'è una regola di questo tipo forse?
il triumvirato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cla
|
 |
« Risposta #44 il: Marzo 04, 2008, 01:26:23 am » |
|
Ma non è che li paghi mr cla...
Comunque anche noi volevamo ricordare, molto più gentilmente son stato gentile caro il mio spocchiosetto... ho solamente segnalato un'irregolarità persistente (e che ankora non è stata corretta), mica ho ammazzato qualkuno... se vuoi correggere qualkuno cambia aria, perchè non ci hai capito un granchè... e fatti i fantacalci tuoi... e cmq ribadisco ke ankora mi mancano quei benedetti 2 punti... ps:senza l'intervento senza senso di QUESTO non avrei ribadito nulla!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|