|
xramw
|
 |
« il: Novembre 09, 2009, 02:41:30 pm » |
|
Postate qui gli errori della 12^ giornata.
Gli assist non sono ancora stati aggiunti
Le regole da seguire per scrivere in questo topic sono le seguenti:
GLI ASSIST VENGONO SOLITAMENTE INSERITI DOPO I VOTI E I BONUS/MALUS. AL FINE DI NON RENDERE TROPPO LUNGO IL TOPIC E DI FARE IN MODO CHE GLI ERRORI SIANO EFFETTIVAMENTE CORRETTI SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE CHE VI MANCANO GLI ASSIST. PRIMA DI SCRIVERLO PER LO MENO VERIFICATE SE GLI ALTRI ASSIST SIANO STATI INSERITI... SE NON LO SONO NON SCRIVETE! -----------------------------------------------------------------------------
SI PREGA DI NON RICHIEDERE I RICALCOLI QUANDO ANCORA NON SONO STATI INSERITI TUTTI I VOTI, BONUS/MALUS E ASSIST, DATO CHE DEVONO ANCORA ESSERE FATTI. ----------------------------------------------------------------------------
SI PREGA DI NON CHIEDERE A CHE ORA VERRANNO INSERITI I VOTI O GLI ASSIST... NON C'E' MAI LA CERTEZZA DI CIO', QUINDI VI SI CHIEDE SOLO DI AVERE PAZIENZA, VERRA' SEMPRE FATTO APPENA POSSIBILE! -----------------------------------------------------------------------------
SIETE PREGATI DI SCRIVERE COSE PERTINENTI AL TITOLO DEL TOPIC, AL FINE DI NON INTASARLO CON INUTILI MESSAGGI. -----------------------------------------------------------------------------
SIETE PREGATI DI SEGNALARE GLI ERRORI UNA SOLA VOLTA. UNA VOLTA SEGNALATO UN ERRORE E VERIFICATA DALLO STAFF LA CORRETTEZZA (perchè capita a volte che qualcuno faccia segnalazioni volontariamente errate!) TALI INESATTEZZE VERRANNO QUANTO PRIMA CORRETTE, DATE IL TEMPO AGLI AMMINISTRATORI DEL SITO DI FARLO! LE SEGNALAZIONI RIPETUTE VERRANNO OVVIAMENTE CANCELLATE. -----------------------------------------------------------------------------
I MESSAGGI CHE VIOLERANNO QUESTE ELEMENTARI REGOLE VERRANNO CANCELLATI
PER PROBLEMI SPECIFICI DI CALCOLI ERRATI, CLASSIFICHE SBAGLIATE, MANCATA ATTRIBUZIONE DI BONUS O MALUS INSERITI, RISERVE D'UFFICIO O ALTRI PROBLEMI SPECIFICI ALLE SINGOLE LEGHE SIETE PREGATI DI SCRIVERE NELLA SEZIONE "PROBLEMI LEGHE PRIVATE".
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Bonny85
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2009, 02:50:16 pm » |
|
Consigli risulta con -15 di malus...forse un po' troppo :-)
Lega "Quelli di San Maurizio".
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
simo125
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2009, 02:59:46 pm » |
|
ehehe oltre "consigli" anche boriello se non sbaglio in gazzetta ha preso 5.5 mentre risulta con voto 6.5, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Simone Presidente lega "Settebello"
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2009, 03:12:22 pm » |
|
ehehe oltre "consigli" anche boriello se non sbaglio in gazzetta ha preso 5.5 mentre risulta con voto 6.5, grazie
confermo il 5,5 per Boriello
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2009, 04:32:18 pm » |
|
ad eto'o c'è il bonus di + 1 anzichè + 0.5 essendo il suo un gol decisivo per il pareggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2009, 05:34:03 pm » |
|
ciao di nuovo! innanzitutto grazie per la correzione effettuata per la lega valsacup (il famoso rigore pagato da Frey...) Vi scrivo oggi per segnalare nuovamente errori nel conteggio della partita manager-corni, lega privata VALSACUP.
- manca il goal di Matri
Un po' più sintetico nelle segnalazioni, altrimenti si perde il tuo contributo!  Manca il gol di Matri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dustedrebel
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2009, 05:40:10 pm » |
|
A consigli son stati attribuiti 5 rigori sbagliati e non 5 goal subiti!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 09, 2009, 05:46:15 pm » |
|
Matri ha un'ammonizione che non dovrebbe avere... o meglio, che non ha avuto (stando alle mie fonti...) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
riccard9018
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2009, 11:58:06 am » |
|
ciao a tutti,come mai non mi è stata aggiornata la classifica?sono a 839,25 e invece dovrei essere a 911,75 ,chiedo questo perchè ad alcuni è stata aggiornata,parlo della legue 2010 la mia squadra è marsalando! grazie a tutti,spero che mi diade una risposta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2009, 02:16:12 pm » |
|
Matri ha un'ammonizione che non dovrebbe avere... o meglio, che non ha avuto (stando alle mie fonti...)  La conferma delle ammonizioni avviene dopo che la lega calcio comunica ufficilamente tali informazioni, cioè il mercoledì. Dopo tale giorno vengono corretti eventuali errori. Sei pregato di rispettare le regole scritte sopra. Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iacopo79
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2009, 04:02:52 pm » |
|
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda l'assegnazione di punteggi, faccio parte della lega privata (TRIADE), nel calcolo dell'ultimo scontro diretto al mio avversario sono stati accreditati 2 gol avendo totalizzato 72 punti, la domanda è questa, nel regolamento ho letto che per assegnare 2 gol necessitano "PIU' DI 72 PUNTI", quindi da quanto capisco 72 punti precisi non basterebbero per totalizzare 2 gol!!! Mi sapete dare chiarimenti? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2009, 04:30:41 pm » |
|
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda l'assegnazione di punteggi, faccio parte della lega privata (TRIADE), nel calcolo dell'ultimo scontro diretto al mio avversario sono stati accreditati 2 gol avendo totalizzato 72 punti, la domanda è questa, nel regolamento ho letto che per assegnare 2 gol necessitano "PIU' DI 72 PUNTI", quindi da quanto capisco 72 punti precisi non basterebbero per totalizzare 2 gol!!! Mi sapete dare chiarimenti? grazie
La sezione è sbagliata (esiste una che si chiama "Chiarimenti e suggerimenti", ovviamente più adatta...), cmq ti rispondo: è giusto fare 2 gol con un punteggio di 72. ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ruben78
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 11, 2009, 12:00:57 pm » |
|
Lega SmileBar squadra ZoruTituli, assegnato 6.5 ad Almiron invece ha preso 7
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega SmileBar - allenatore squadra Zero Tituli
|
|
|
|
allesuw
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 11, 2009, 03:01:15 pm » |
|
mi mancano i punti della dodicesima giornata, così ho la classifica sballata in FantaLeague 2010... nn so se sia un problema comune, se potete risolverlo grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
riccard9018