Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:04:07 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 12^ giornata  (Letto 745 volte)
FantacalcioStaff
Visitatore
« il: Novembre 21, 2011, 11:16:09 am »

Segnalate qui gli errori della 12^ giornata di serie A 2011/2012

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.

Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Loggato
agry
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2011, 11:45:43 am »

forse è presto e state ancora sistemando, ma nella lega stroz mancano più o meno metà voti. tutti quelli di juve, napoli, inter e molti altri.

ok. ora ci sono tutti, anche se non sono aggiornati i punteggi. attendo la fine delle "manovre" Sorriso
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 11:56:59 am da agry » Loggato

presidente "lega stroz"
peppe
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2011, 12:32:17 pm »

Salve,
vorrei sapere se i giocatori che entrano durante una partita ma che sono s.v. prendono o no il 6.
Grazie
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2011, 01:32:38 pm »

Salve,
vorrei sapere se i giocatori che entrano durante una partita ma che sono s.v. prendono o no il 6.
Grazie
Ovviamente no, se è SV è zero il voto.
(salvo il caso del portiere che giochi almeno 25 minuti, allora è 6).
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2011, 01:36:37 pm »

assist ufficiali gazzetta 12^ giornata

Raimondi
Naingollan
Pellissier
Chiellini
Lichtsteiner
Vucinic
Giovinco
Taddei
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

mitraglione
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2011, 08:32:24 pm »

salve,
vorrei segnalare un problema verificatosi nella lega "LEGASUD2011".
nel nostro regolamento compare una regola da noi non prevista che vorremmo eliminare assolutamente.
si tratta del giocatore giudicato s.v con ammonizione.
per noi il 6 meno il malus pare un voto assolutamente poco coerente e vorremmo che venisse considerato come un normale s.v.
ho notato che nel modificatore delle regole questa non può essere modificata e volevo chiedere se qualcuno dello staff poteva provvedere alla modifica.
attendo uno cortese risposta, nel caso contrario sarò costretto a modificare le formazioni passate e ricalcolare i risultati.
grazie mille.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2011, 10:28:07 pm »

salve,
vorrei segnalare un problema verificatosi nella lega "LEGASUD2011".
nel nostro regolamento compare una regola da noi non prevista che vorremmo eliminare assolutamente.
si tratta del giocatore giudicato s.v con ammonizione.
per noi il 6 meno il malus pare un voto assolutamente poco coerente e vorremmo che venisse considerato come un normale s.v.
ho notato che nel modificatore delle regole questa non può essere modificata e volevo chiedere se qualcuno dello staff poteva provvedere alla modifica.
attendo uno cortese risposta, nel caso contrario sarò costretto a modificare le formazioni passate e ricalcolare i risultati.
grazie mille.
purtroppo + una regola fissa e non modificabile
Loggato

baghi1987
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2011, 05:45:11 pm »

Salve io sono il presidente della lega privata fantamuretto league, ho riscontrato un problema riguardante la decima giornata. Il sito ha perso la formazione e mi ha tolto la vittoria dandomi la sconfitta a tavolino, io ho reinserito la formazione e chiesto il ricalcolo dei voti ma non si aggiorna nulla. Come faccio a risistemare il tutto?  La partita interessata è: silver star- white brothers della 10 giornata nella lega privata fantamuretto league...

scrivo qui perche nessuno mi risponde nella pagina giusta!! grazie
Loggato
damiano_s
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2012, 04:10:19 pm »

ci mancava solo lo spam...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: