|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Novembre 07, 2011, 09:24:46 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 11^ giornata di serie A 2011/2012
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Per quanto riguarda le partite rinviate potete utilizzare l'apposita funzione e decidere se attendere i recuperi, o assegnare i 6 d'ufficio.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 07, 2011, 09:27:11 am da FantacalcioStaff »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2011, 09:51:40 am » |
|
nella FL 2012 Free, come vengono conteggiate le partite rinviate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marekstar
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2011, 09:52:23 am » |
|
6 politico alla lega r.d.v.. Grazie in anticipo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2011, 09:58:19 am » |
|
6 politico alla lega r.d.v.. Grazie in anticipo  ve lo dovete impostare voi (cioè il presidente di lega) tramite apposita funzionalità a disposizione. Questa cosa vale per TUTTE le leghe private, ogni messaggio successivo a questo verrà cancellato senza dare spiegazioni. per maggiori info si rimanda a questo link: http://forum.fantacalcio-online.com/problemi_leghe_private/partite_rinviate-t11469.0.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2011, 10:03:29 am » |
|
io parlavo della Lega Principale Free dové ci sono più di 8000 squadre &non si sa chi é il Presidente di Lega.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2011, 10:05:10 am » |
|
io parlavo della Lega Principale Free dové ci sono più di 8000 squadre &non si sa chi é il Presidente di Lega.
per questa lega non lo so, io ho scritto infatti che il discorso vale per le leghe private, per quella lega non ne ho idea dato che non partecipo e devi aspettare che risponda fantacalciostaff, lui lo sa sicuramente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2011, 10:10:43 am » |
|
ok. Grazie!
Scusa se sono OT (ma mi fermo a questa domanda), nel altra mia Lega Free fatta con gli amici fino a quando potro' decidere se dare il 6 d'ufficio o aspettare i recuperi?
Posso decidere anche domani sera dopo averli consultati? &poi come si farà il calcolo? automaticamente o dovro' chiedere il ricalcolo? &una volta giocato il recupero, dovro' fare qualcosa io come Presidente di Lega o il tutto anche qui va fatto in automatico?
Grazie in anticipo &mi scuso per le tante domande forse un po' OT!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2011, 10:25:44 am » |
|
ok. Grazie!
Scusa se sono OT (ma mi fermo a questa domanda), nel altra mia Lega Free fatta con gli amici fino a quando potro' decidere se dare il 6 d'ufficio o aspettare i recuperi?
Posso decidere anche domani sera dopo averli consultati? &poi come si farà il calcolo? automaticamente o dovro' chiedere il ricalcolo? &una volta giocato il recupero, dovro' fare qualcosa io come Presidente di Lega o il tutto anche qui va fatto in automatico?
Grazie in anticipo &mi scuso per le tante domande forse un po' OT!
teoricamente puoi deciderlo in qualsiasi momento (anche tra 2 mesi per assurdo!) perchè il 6 politico è impostabile in qualsiasi momento tramite il menù a disposizione del presidente di lega. Impostato il 6 politico, se lo fai adesso non hai problemi di ricalcolo, se lo fai con ritardo allora dovrete essere voi a ricalcolare. Anche questo si può fare in qualsiasi momento, ma il mio consiglio è di farlo il prima possibile, per evitare problemi nei ricalcoli, in modo che il ricalcolo sia fatto dal sistema. Se invece aspettate i voti dei recuperi allora non devi fare niente, quando verranno inseriti i voti verrà pure fatto un ricalcolo dei risultati e della classifica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2011, 10:32:31 am » |
|
Ok, grazie! Voglio comunque consultarli prima di prendere la decisione... Se devo fare il ricalcolo da solo fra 2 giorni ad esempio: é difficile da fare? prende molto tempo? PS: stavolta é veramente l'ultima domanda OT. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2011, 10:57:24 am » |
|
Ok, grazie! Voglio comunque consultarli prima di prendere la decisione... Se devo fare il ricalcolo da solo fra 2 giorni ad esempio: é difficile da fare? prende molto tempo? PS: stavolta é veramente l'ultima domanda OT.  no, dal menù di presidente di lega clicchi la voce "ricalcolo", selezioni la giornata e clicchi il pulsante, in tutto ci vuole al massimo 1 minuto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filanno
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2011, 12:23:16 pm » |
|
scusate ibra ha fatto anche un gol perchè solo 9.5 ha preso???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
onofrio93
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2011, 12:52:25 pm » |
|
Raga scusate... credo manchi il goal di Seedorf  grazie!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matte
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2011, 01:31:30 pm » |
|
Raga scusate... credo manchi il goal di Seedorf  grazie!! La lega ha dato autogol a Lodi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2011, 01:36:53 pm » |
|
Raga scusate... credo manchi il goal di Seedorf  grazie!! voto 8 + 3 per il gol - 0,5 per l'ammonizione = 10,5. Nel mio tabellino è giusto... non è che tu hai come impostazione che il gol su rigore vale solo +2??? L'autogol a Lodi è correttamente inserito, ho appena verificato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|