|
prodigy
|
 |
« il: Novembre 01, 2007, 12:03:39 pm » |
|
Gli assist verranno ufficializzati entro le 16.00
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mammt!
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2007, 12:29:08 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2007, 01:14:03 pm » |
|
prodigy ho notato qualke errore
doni è stato dato -1 mentre i gol sono 2 perrotta deve essere +3 e non +4 perke non ha fatto nessun assist
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
luca_pavia
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2007, 01:28:42 pm » |
|
esatto... l'assist attribbuito a Perrotta in realtà deve anadre a Mexes...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
darius3
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2007, 02:03:12 pm » |
|
se io finissi le 3 sostituzioni ed ho un altro giocatore ke nn ha giocato...gli viene attribuito il 4 (visto ke è giocatore di movimento)? grazie  non sò se questa è la sezione adatta quindi eventualmente scusatemi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2007, 03:15:12 pm » |
|
dovresti rimaner scoperto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Imp3r4t0r3
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 01, 2007, 03:37:50 pm » |
|
perchè scoperto? anch'io ho il solito problema...il regolamento dice:
Nel caso una squadra non abbia un giocatore di riserva per sostituire un titolare assente oppure giudicato s.v., potra' sostituire tale giocatore assente con la Riserva d'ufficio, il cui Totale-Calciatore per i calciatori di movimento (difensori, centrocampisti e attaccanti) e' 4.00
va aggiunto quindi 4 a totale no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 01, 2007, 03:41:18 pm » |
|
si verrà corretto mexes-perrotta
e la riserva d'ufficio vale comunque come una sostituzione quindi ti entra solo se non hai già "consumato" le sostituzioni possibili per il tuo regolamento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
darius3
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 01, 2007, 03:44:32 pm » |
|
grazie mille per la risposta prodigy...esaustivo come sempre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
luca_pavia
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 01, 2007, 05:47:03 pm » |
|
quando verranno sistemati gli assist di questa giornata? esempio l'assist di mexes?
ma devo fare qualche procedura io, o fate tutto voi amministratori?
p.s. perchè la storia del "ricalcolo" non so cos'è e come si fa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieberri
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 01, 2007, 07:51:01 pm » |
|
Ciao tutti...Ho 1 domanda da fare...Zampagna dell'Atalanta,nella partita contro il Cagliari,è stato prima ammonito e poi espulso direttamente...Avendo preso 4,non dovrebbero essergli tolti 1,5 punti e avere quindi un voto complessivo di 2,5???Nel tabellino è segnato a 3 punti...Già che ci sono(per non riscrivere dopo...)volevo avvisarvi che,nel caso la risposta alla mia domanda sia affermativa,nella Lega Bar Castello la partita Boys SAN-A.C BellaPeo dovrebbe terminare 3 a 3 e non 2 a 3 visto che tra le 2 squadre ci sono meno di 2 punti di differenza trovandosi in due diversi intervalli di goal...Grazie per l'attenzione...Bella Die
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lorenzo80
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 01, 2007, 08:32:55 pm » |
|
Ciao! Faccio parte della Lega Privata "CED 2007-2008" Nella nostra Lega il GOL DECISIVO PER IL PAREGGIO vale +1 di Bonus! Quindi nella mia squadra "Borgorosso FC", sia ad AMAURI che a VARGAS va assegnato questo Bonus!!!
Mi confermate questo e a quando la correzione con ricalcolo punteggio??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Imp3r4t0r3
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 01, 2007, 10:49:48 pm » |
|
e la riserva d'ufficio vale comunque come una sostituzione quindi ti entra solo se non hai già "consumato" le sostituzioni possibili per il tuo regolamento
scusa prodigy...nn ho capito bene; quand'è che nn entra più la riserva d'ufficio? se l'hai già usata una volta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zero
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 01, 2007, 11:36:55 pm » |
|
quando hai terminato le sostituzioni la riserva d ufficio fa parte delle sostituzioni se hai 3 sostituzioni possibili fai quelle 3 con riserva d ufficio e basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 02, 2007, 11:51:09 am » |
|
scusa prodigy...nn ho capito bene; quand'è che nn entra più la riserva d'ufficio? se l'hai già usata una volta? se non ti gioca un giocatore t entrano automaticamente le riserve dei relativi ruoli. Nel caso non hai alcuna riserva di ruolo entra la riserva d ufficio che prende 3(portiere) o 4(giocatore di movimento). Le sostituzioni in ogni caso possono essere al massimo 3 tra giocatori in panchina e riserva d ufficio. La riserva d'ufficio può essere utilizzata una volta sola quindi se avrete per esempio 2 giocatori che non giocano e che non hanno entrambi sostituti in panchina prenderete un 4 di riserva d ufficio e uno 0 (in quanto appunto la riserva può entrare una volta sola)
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|