Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 06:02:13 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 10^ giornata  (Letto 954 volte)
rromani
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2011, 10:19:20 am »

Cisse ha fatto 2 assist, voi ne avete segnato solamente uno.
grazie
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #16 il: Novembre 01, 2011, 10:54:51 am »

grazie

Leggi il mio post di prima!  Occhiolino
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Novembre 01, 2011, 12:09:22 pm »

grazie

Leggi il mio post di prima!  Occhiolino

in casi come questi eviterei proprio di rispondere, segando i post direttamente e senza dare spiegazioni...  Bocca cucita
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

maurib89
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Novembre 01, 2011, 01:25:54 pm »

ma scusate Snejder non ha fatto l assist a maicon? qllo sì che era un passaggio smarcante..
Loggato
Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Novembre 01, 2011, 04:17:08 pm »

Io avevo scritto un post che ho cancellato, ma ora mi ripeto.
La Gazza per assist intende passaggi che mettano il compagno in condizione di segnare (praticamente che faccia quasi tutto chi fa il passaggio).

E' chiaro dunque che non potevano dare l'assist nè a Sneijder nè a Cissè e tantomeno a D'Agostino (?).
Sul gol di Maicon, Sneijder gli allunga un pallone, ma poi è la bravura del brasiliano che praticamente fa un passo in area e scarica da 15 metri un missile. Non è che Sneijder ha messo Maicon sulla corsa solo davanti al portiere (caso Kone con Ramirez di domenica).

Su gol di Lulic, Cissè è per giunta fuori area e fa solo un appoggio all'indietro al bosniaco che si inventa (da solo quindi) un tiro a giro da fuori area. Matri viceversa fa un triangolo dentro l'area con Marchisio, taglia fuori Chivu e mette Marchisio praticamenente davanti allo specchio della porta.

Quello di D'Agostino ho messo addirittura il punto di domanda perchè non esiste: sul primo gol del Siena, Destro si accentra fa tutto lui e tira addirittura dal limite dell'area. Sul secondo fa solo un tap in dopo parata di Sorrentino. Il terzo è gol su punizione diretta di D'Agostino e il quarto è assist di Pesoli che con un lancione mette Calaiò praticamente davanti a Sorrentino.

Decideranno poi i webmaster se cancellare questo post.
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #20 il: Novembre 01, 2011, 05:40:58 pm »

Io avevo scritto un post che ho cancellato, ma ora mi ripeto.
La Gazza per assist intende passaggi che mettano il compagno in condizione di segnare (praticamente che faccia quasi tutto chi fa il passaggio).

E' chiaro dunque che non potevano dare l'assist nè a Sneijder nè a Cissè e tantomeno a D'Agostino (?).
Sul gol di Maicon, Sneijder gli allunga un pallone, ma poi è la bravura del brasiliano che praticamente fa un passo in area e scarica da 15 metri un missile. Non è che Sneijder ha messo Maicon sulla corsa solo davanti al portiere (caso Kone con Ramirez di domenica).

Su gol di Lulic, Cissè è per giunta fuori area e fa solo un appoggio all'indietro al bosniaco che si inventa (da solo quindi) un tiro a giro da fuori area. Matri viceversa fa un triangolo dentro l'area con Marchisio, taglia fuori Chivu e mette Marchisio praticamenente davanti allo specchio della porta.

Quello di D'Agostino ho messo addirittura il punto di domanda perchè non esiste: sul primo gol del Siena, Destro si accentra fa tutto lui e tira addirittura dal limite dell'area. Sul secondo fa solo un tap in dopo parata di Sorrentino. Il terzo è gol su punizione diretta di D'Agostino e il quarto è assist di Pesoli che con un lancione mette Calaiò praticamente davanti a Sorrentino.

Decideranno poi i webmaster se cancellare questo post.

Per carità sei stato esaustivo, perché cancellarlo?
Quello che devono capire gli utenti però, è che noi utilizziamo gli assist della gazzetta, senza nessuna analisi da parte nostra, è scritto nel regolamento, ed è scritto all'inizio di ogni topic. Sorriso
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Novembre 02, 2011, 08:47:29 am »

Oltre a ribadire quanto scritto da Fantacalciostaff, rinnovo l'invito già fatto precedentemente di andare eventualmente sul forum della Gazzetta a lamentarsi se un assist viene dato o non dato, non dipende da noi!!! E' capitato (rare volte) che la Gazzetta abbia rettificato nei giorni seguenti.

Sui casi discussi, sicuramente Cissè e D'Agostino sono assist che non esistono e non verranno mai dati, mentre effettivamente IO l'assist di Snejider l'avrei dato e stupisce il contrario, cmq nei prossimi minuti faccio un controllo ulteriore per capire come mai non è stato dato, anche se in ogni caso noi non possiamo farci niente!
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

baghi1987
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 19, 2011, 11:45:33 am »

Salve io sono il presidente della lega privata fantamuretto league, ho riscontrato un problema riguardante la decima giornata. Il sito ha perso la formazione e mi ha tolto la vittoria dandomi la sconfitta a tavolino, io ho reinserito la formazione e chiesto il ricalcolo dei voti ma non si aggiorna nulla. Come faccio a risistemare il tutto?  La partita interessata è: silver star- white brothers della 10 giornata nella lega privata fantamuretto league...

grazie
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: