|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« il: Ottobre 31, 2011, 09:26:48 am » |
|
Segnalate qui gli errori della 10^ giornata di serie A 2011/2012
Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.
Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.
Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale.
Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2011, 10:45:53 am » |
|
Manca il giallo a Jokic, ma immagino che aspettiate i referti della Lega.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantablock
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2011, 10:54:42 am » |
|
Boateng è stato espulso dopo che è uscito dal campo quindi perche viene data l'espulsione nei conteggi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2011, 11:12:31 am » |
|
Boateng è stato espulso dopo che è uscito dal campo quindi perche viene data l'espulsione nei conteggi?
Guarda ha giocato la partita, ed ha preso un voto, quindi vale l'espulsione, sarebbe stato diverso se non avesse giocato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
smettila
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2011, 12:12:58 pm » |
|
La mia formazione e' stata conteggiata con solo 10 giocatori, nonostante i miei panchinari hanno giocato tutti. Credo sia dovuto al fatto ke quando la stavo inserendo, e' scaduto il tempo, e non ho fatto in tempo a mettere l'ultimo giocatore. Credo che sia appropriato che comunque giochi uno dei panchinari. Laddove puo' sussistere il dubbio di quale panchinaro (o meglio, quale ruolo), sono disposto ad accettare che sia quello col voto piu' basso, entro i moduli ammissibili (cioe' non un portiere, ne' un attaccante). La squadra e' il Troppenham. E' possibile apportare questa correzione?
Grazie mille, Alexander
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2011, 12:15:35 pm » |
|
La mia formazione e' stata conteggiata con solo 10 giocatori, nonostante i miei panchinari hanno giocato tutti. Credo sia dovuto al fatto ke quando la stavo inserendo, e' scaduto il tempo, e non ho fatto in tempo a mettere l'ultimo giocatore. Credo che sia appropriato che comunque giochi uno dei panchinari. Laddove puo' sussistere il dubbio di quale panchinaro (o meglio, quale ruolo), sono disposto ad accettare che sia quello col voto piu' basso, entro i moduli ammissibili (cioe' non un portiere, ne' un attaccante). La squadra e' il Troppenham. E' possibile apportare questa correzione?
Grazie mille, Alexander
puoi copiare il link del tabellino del match così verifico e cerchiamo una soluzione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
creon79
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2011, 01:30:39 pm » |
|
Manca l'ammonizione a Bonaventura.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2011, 01:47:26 pm » |
|
ASSIST UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT 10^ GIORNATA:
Kone Ramirez Ricchiuti Pellissier Pasqual Matri Cissè Cuadrado Aquilani x 2 Robinho Dossena Zaccardo Pjanic Pesoli Basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
creon79
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2011, 02:01:49 pm » |
|
Non contesto l'attribuzione degli assist ma... mi spiegate perchè quello di Matri vale e il primo di Cissè (oppure quello di Cassano a Boateng contro il Lecce) no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2011, 02:04:47 pm » |
|
Gli assist sono presi da fonte Gazzetta, dovresti chiedere a loro. Cmq concordo con te.. Ciao, Vincenzo --------------- Non contesto l'attribuzione degli assist ma... mi spiegate perchè quello di Matri vale e il primo di Cissè (oppure quello di Cassano a Boateng contro il Lecce) no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2011, 03:36:09 pm » |
|
Volevo sapere se è previsto un ricalcolo entro la sera. Perchè io ho vinto 3-2 ma mi è stato assegnato un solo punto in classifica e uno al mio avversario come avessimo pareggiato.
Ho visto che altre volte è successo qualcosa di simile ma a fine giornata era tutto ok. Confermate il ricalcolo?
Dossena per la Gazzetta ha preso 6 e non 5, mi pare...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2011, 03:57:41 pm da Nico BS »
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2011, 04:09:15 pm » |
|
Volevo sapere se è previsto un ricalcolo entro la sera. Perchè io ho vinto 3-2 ma mi è stato assegnato un solo punto in classifica e uno al mio avversario come avessimo pareggiato.
Ho visto che altre volte è successo qualcosa di simile ma a fine giornata era tutto ok. Confermate il ricalcolo?
Dossena per la Gazzetta ha preso 6 e non 5, mi pare...
si, non ti preoccupare, verrà fatto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2011, 04:11:16 pm » |
|
Gli assist sono presi da fonte Gazzetta, dovresti chiedere a loro. Cmq concordo con te.. Ciao, Vincenzo --------------- Non contesto l'attribuzione degli assist ma... mi spiegate perchè quello di Matri vale e il primo di Cissè (oppure quello di Cassano a Boateng contro il Lecce) no?
premesso che sono scelte della gazzetta, non nostre, quindi non mi interessa, però se ci pensate è diverso fare un passaggio orizzontale ad un compagno che poi tira da fuori area (il passaggio insomma non lo mette in condizioni esplicite di segnare), rispetto a Matri che fa una sponda e libera Marchisio per il tiro... insomma non è un semplice passaggio, ma una sponda decisiva. In ogni caso così ha deciso la gazza, io ho solo espresso l'opinione e chiuderei la discussione qui. ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
daniele79
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2011, 07:12:39 pm » |
|
Manca l'assist di D'Agostino!!! Mi raccomando Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 01, 2011, 08:51:15 am » |
|
Manca l'assist di D'Agostino!!! Mi raccomando Grazie
La gazzetta non l'ha dato a quanto pare... quindi non lo diamo anche noi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|