Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 05:58:24 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Errori 10^ giornata  (Letto 1603 volte)
FantacalcioStaff
Visitatore
« il: Novembre 08, 2010, 08:08:51 am »

Segnalate qui gli errori della 10^ giornata

Gli assist non sono ancora stati inseriti, lo saranno quando la Gazzetta li comunicherà ufficialmente.

Messaggi inutili (soprattutto quelli che segnalano l'assenza degli assist!!!), ripetitivi o fuorvianti verranno eliminati a discrezione dello staff, in modo da favorire le segnalazioni degli errori e assicurare che tutto sia corretto nel più breve tempo possibile.

Ammonizioni, espulsioni, gol ed autogol saranno inseriti definitivamente in base a quanto riportato nel sito della Lega Calcio all'uscita del comunicato ufficiale martedì o mercoledì.

Soprattutto non verranno tollerati messaggi poco educati, come avvenuto nei precedenti topic.
Loggato
fradie
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2010, 12:36:46 pm »

scusate, potete confermarmi se l'ammonizione di boruc c'è stata? ieri ho visto la partita e non mi sembra che l'arbitro l'abbia ammonito....(o forse mi è sfuggito)... grazie
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2010, 02:05:41 pm »

scusate, potete confermarmi se l'ammonizione di boruc c'è stata? ieri ho visto la partita e non mi sembra che l'arbitro l'abbia ammonito....(o forse mi è sfuggito)... grazie
su tutti i siti segnano l'ammonizione, in ogni caso fa fede il comunicato ufficiale della lega calcio che credo uscirà oggi pomeriggio visto che c'è il turno infrasettimanale. Se hai dubbi vai a vedere lì ed eventualmente facci sapere se ci sono errori.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

ernesto
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2010, 03:22:19 pm »

Salve, mi sucso sempre per il disturbo, volevo comunicarVi che i partecipanti della mia Lega qual Eboli fantasoccer, hanno riscontrato una discrepanza sul voto di Schelotto in quanto sulla rosea è riportato 6 + l'assist e voi avete attribuito 5. Spero nel Vostro provvedimento perchè Vi difendo sempre quando mi dicono che sbagliate Occhiolino
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2010, 03:47:26 pm »

Salve, mi sucso sempre per il disturbo, volevo comunicarVi che i partecipanti della mia Lega qual Eboli fantasoccer, hanno riscontrato una discrepanza sul voto di Schelotto in quanto sulla rosea è riportato 6 + l'assist e voi avete attribuito 5. Spero nel Vostro provvedimento perchè Vi difendo sempre quando mi dicono che sbagliate Occhiolino
Non c'è nessuno da difendere... si tratta di un errore di inserimento e questa sezione esiste apposta... appena possibile verrà corretto il voto di Schelotto, che ha preso 6.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2010, 03:49:27 pm »

Assist ufficiali Gazzetta della 10^ giornata:

Britos
Cossu
Donati
Inler
Marchisio
Pastore
Salihamdzic
Schelotto
Seedorf
Zuniga
Di Vaio
Ibrahimovic

Gli assist non sono decisi da noi, ma dalla Gazzetta, quindi sono insindacabili ed è inutile appellarsi dicendo che uno è assist e l'altro no.

verranno aggiunti appena possibile e poi ci sarà il ricalcolo.
Prima di scrivere che mancano gli assist, che i risultati sono sbagliati e che le classifiche non sono state aggiornate dopo l'inserimento degli assist aspettate qualche ora per dare il tempo di:
1) inserire gli assist
2) ricalcolare i risultati
3) ricalcolare le classifiche

Messaggi che segnalano le cose descritte sopra verranno cancellati senza pietà!!!  Grossa risata
« Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 05:48:11 pm da xramw » Loggato

FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2010, 05:03:31 pm »

Ma se sbagliamo di certo non lo si fa apposta, non dovrebbe nemmeno esserci bisogno di difenderci, ma ti ringraziamo! Wow
Loggato
Fabrizio88
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2010, 05:26:29 pm »

Salve nella mia Soccavo-Pianura ce un errore. Floccari ha preso 6 e non s.v.
Loggato
rizzigol
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2010, 07:02:03 pm »

nella lega "Valsa League 2010" manca il +1 per il gol decisivo di BORRIELLO..grazie!!
Loggato
VOLPIANO
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2010, 10:25:40 pm »

Buonasera,
chiedo scusa,
io sono il partecipante di una lega privata,
ho visto i vostri comunicati sull'attribuzione degli assist.Mi trovo con una sconfitta a causa della mancata attribuzione di un assist a Lavezzi.
Ho visto che gli assist sono attribuiti dalla gazzetta.
La mia domanda è questa. La gazzetta procede delle volte con degli errata corrige.
Io ho intenzione di chiedere l'attribuzione dell'assist in questione direttamente a loro.
Qualora questo venisse assegnato, voi procedereste con la modifica?
Saluti
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2010, 08:45:15 am »

Buonasera,
chiedo scusa,
io sono il partecipante di una lega privata,
ho visto i vostri comunicati sull'attribuzione degli assist.Mi trovo con una sconfitta a causa della mancata attribuzione di un assist a Lavezzi.
Ho visto che gli assist sono attribuiti dalla gazzetta.
La mia domanda è questa. La gazzetta procede delle volte con degli errata corrige.
Io ho intenzione di chiedere l'attribuzione dell'assist in questione direttamente a loro.
Qualora questo venisse assegnato, voi procedereste con la modifica?
Saluti
ovviamente si, se la Gazzetta rettifica.
In ogni caso capisco l'amarezza x la sconfitta, ma l'assist di Lavezzi non c'è e non sarà dato secondo me dato che Cavani scarta un difensore prima di segnare... poi tu ovviamente sei libero di fare la richiesta, ma ho i miei dubbi venga accettata.
Loggato

kristian82
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2010, 10:30:26 am »

Ciao,

scusa, ma Vitale del Napoli ha preso il voto? Perchè sulla Gazzetta di ieri lo ha preso ( 6.5 se non ricordo male ), ma nella mia formazione  risulta senza voto. Potresti controllare?

GRAZIE
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2010, 10:33:17 am »

Ciao,

scusa, ma Vitale del Napoli ha preso il voto? Perchè sulla Gazzetta di ieri lo ha preso ( 6.5 se non ricordo male ), ma nella mia formazione  risulta senza voto. Potresti controllare?

GRAZIE
hai ragione, Vitale 6,5 - 0,5 per un'ammonizione. deve essere corretto.
Loggato

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Novembre 11, 2010, 09:01:22 am »

ho x sbaglio cancellato un messaggio senza leggerlo... mi pare fosse di PSICOPATICO... scusate... se può postarlo di nuovo...
Loggato

liborio88
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 11, 2010, 06:43:09 pm »

Cari mod, volevo chiedere se era possibile effettuare il ricalcolo dei risultati e della classifica della mia lega per questa giornata xkè sono state cambiate le formazioni di alcune squadre durante gli aggiornamenti.
La lega è: The Knight\\\'s League.

Grazie attendo notizie!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: