Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 01, 2008, 09:21:37 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Trofeo Meeting - errore risultati  (Letto 187 volte)
chernosamba
Global Moderator

Guarda Profilo
« il: Settembre 19, 2007, 05:30:57 pm »

Caro prodigy, insieme ai mille problemi da risolvere, nn vorrei ti fossi scordato quello della classifica della mia lega "trofeo meeting".per il quale mi avevi assicurato soluzione  Occhiolino (http://forum.fantacalcio-online.com/index.php/topic,662.0.html)
Ti riporto qui il problema:

Fino a qualke giorno fa la partita "elviozornitta - Rhain Davis F.C.", relativa alla 2a giornata della mia lega (equilvalente alla 2a di serie A) conteneva tutti i voti e le somme giuste ed il risultato era di 2-2 (70,5 - 73,25; nella mia lega c'è la regola della diff. di 3 pti per fasce diverse per ottenere un gol omaggio);
Ora però sul calendario questo risultato è diventato misteriosamente 1-2, e di conseguenza la classifica è sballata!!!Puoi risolvere?

P.S. La 3a giornata invece è corretta
« Ultima modifica: Settembre 22, 2007, 03:57:12 pm da prodigy » Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2007, 10:27:52 pm »

chernosamba non mi dimentico... solo che hai visto ci sono tanti problemi.. uno ad uno li sto risolvendo tutti... tra ieri e oggi ne ho risolti gran parte adesso sono distrutto.. vado a nanna anche io .. se ne riparla domani sera..
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2007, 09:15:47 pm »

problema risolto...

tecnicamente il sistema fa prima i calcoli senza contare delle differenza tra fasce etc e poi faceva i calcoli praticamente visto che ci sono piu di 9000 squadre andava in timeout Wow

Senza di te non me ne sarei accorto .. grazie !

adesso stanotte farà il ricalcolo vedremo se sarà a posto (adesso ho ricalcolato solo la tua)
Loggato
chernosamba
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2007, 06:08:19 pm »

problema risolto...

tecnicamente il sistema fa prima i calcoli senza contare delle differenza tra fasce etc e poi faceva i calcoli praticamente visto che ci sono piu di 9000 squadre andava in timeout Wow

Senza di te non me ne sarei accorto .. grazie !

adesso stanotte farà il ricalcolo vedremo se sarà a posto (adesso ho ricalcolato solo la tua)

Ehm....problema risolto a metà!! Sorriso
il risultato è effettivamente tornato 2-2 , ma la classifica dà ancora 6 punti alla squadra in trasferta e 1 a quella in casa, quindi considera il vecchio risultato di 1-2....puoi far aggiornare la classifica? grazie

P.S. Segnalazione: Il voto di taddei, sempre nella stessa partita della 2a giornata, è misteriosamente tornato 5,75, mentre mi risulta che l'avevi corretto a 6 (http://forum.fantacalcio-online.com/index.php/topic,519.0.html). Nella mia lega ciò non pregiudica nulla, però ti suggerisco di dare un occhiata per le altre!! ciao ciao

Loggato
chernosamba
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2007, 11:35:19 am »

Prodigy, ora tutto ok, risultati e classifiche della mia lega più correzione voto taddei.
A presto
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: