Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 05:57:16 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ricalcolo Risultati nel Menu Gestione Lega  (Letto 14306 volte)
cere1989
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Gennaio 11, 2010, 09:44:46 pm »

salve....sono il presidente della lega cutre...in questa 19 giornata c è una partita da ricalcolare ( tictac team vs real team) in quanto è stato sostituito ekdal in una squadra e nell altra non è stato tolto il punto dell assist a snejder, anche se cancellato...per cui il risultato da 0 2 passerebbe a 1 1...mi auguro un vostro veloce ricalcolo...saluti......
Loggato
ITAandyITA
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Gennaio 12, 2010, 12:22:40 am »

Ciao a tutti..volevo solo sapere quando sarà effettuato il ricalcolo della classifica della lega privata chiamata ''cutre''..perchè il risultato della partita tra tictac team e real team adesso è corretto (1 a 1) ma la classifica lo considere ancora come 0 a 2..aspetto qualche novità..buon lavoro e buon fantacalcio a tutti.. Occhiolino
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Gennaio 12, 2010, 08:40:15 am »

il ricalcolo verrà fatto al più presto
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
astralo
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Gennaio 13, 2010, 10:21:16 am »

Salve.Volevo una info.Nel campionato che gestisco (SERIE AZZ...III), in sede di asta iniziale abbiamo scelto di considerare la media dei voti di  Gazzetta e Corriere.Ora, per problemi vari come attribuzione di goals ecc., i fantallenatori mi hanno chiesto di impostare i voti di 1 solo giornale.Ora mi chiedo:questo è possibile? e se si, questo cambiamento modificherà anche i vecchi risultati?Grazie.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Gennaio 13, 2010, 12:02:57 pm »

Salve.Volevo una info.Nel campionato che gestisco (SERIE AZZ...III), in sede di asta iniziale abbiamo scelto di considerare la media dei voti di  Gazzetta e Corriere.Ora, per problemi vari come attribuzione di goals ecc., i fantallenatori mi hanno chiesto di impostare i voti di 1 solo giornale.Ora mi chiedo:questo è possibile? e se si, questo cambiamento modificherà anche i vecchi risultati?Grazie.
è possibile farlo e va a modificare i vecchi risultati solo in caso di ricalcolo... il che non potete sapere se avverrà o meno, quindi il mio consiglio è di non cambiare nulla, altrimenti magari tra un mese vi ritrovate i risultati e la classifica che cambia. Se lo fate siate consapevoli di questa possibilità e poi non lamentatevi... decidete voi!
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

fantaperano
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Gennaio 14, 2010, 01:21:15 pm »

nella lega privata "perano1" ho bisogno di ricalcolare la partita 16 GIORNATA (neutro) 
FABRIZIO - LANDO 0 - 0 perchè il risultato dovrebbe essere 0-1
grazie

Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Gennaio 14, 2010, 01:26:31 pm »

nella lega privata "perano1" ho bisogno di ricalcolare la partita 16 GIORNATA (neutro) 
FABRIZIO - LANDO 0 - 0 perchè il risultato dovrebbe essere 0-1
grazie

Perchè?
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

simo125
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Gennaio 23, 2010, 12:26:46 pm »

Gentilissimo Staff, avrei bisogno di una consulenza e/o ricalcolo.
Per annullare tutto il caos della 17giornata (partite rinviate) con la mia lega (lega SETTEBELLO) abbiamo deciso di non attendere i recuperi ma di assegnare alla nostra giornata fantacalcistica una nuova giornata di serieA. Il problema è che dopo aver rifatto e rigenerato il calendario tutte le partite precedenti e le tre partite seguenati (18° 19° 20° di seria A) gia giocate segnano tutte 0-0.
la classifica sembra rimasta invariata, le formazioni idem, sono solo cambiati tutti i risulati.
Chiedo a voi se devo aspettare o chiedere un ricalcolo.
Grazie buon weekend
Loggato

Simone
Presidente lega "Settebello"
antani21
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Gennaio 26, 2010, 09:39:01 am »

Nella Lega AICSM ho appena modificato la gestione delle partite rinviate, assegnando il 6 come voto d'ufficio a tutti i calciatori le cui partite sono state rinviate, chiedo cortesemente un ricalcolo della 17à giornata per tornare ad avere la classifica corretta!

Grazie Mille!
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Gennaio 26, 2010, 10:28:23 am »

il ricalcolo ci sarà quando verranno disputati gli ultimi recuperi. Sii paziente
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
simo125
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Gennaio 29, 2010, 10:11:44 am »

Perdonate ma ho atteso con pazienza una risposta al mio problema sopra elencato postato circa una sett fa e, avendo visto dare immediatamente una risposta ad un altro utente, vi chiedo gentilmente se potete dirmi qualcosa. Non chiedo ne una soluzione repentina ne di tralasciare il vostro lavoro per un singolo utente, ma solo di dirmi se e cosa puo essere fatto.
Grazie mille
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2010, 10:15:07 am da simo125 » Loggato

Simone
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Gennaio 29, 2010, 10:29:09 am »

Gentilissimo Staff, avrei bisogno di una consulenza e/o ricalcolo.
Per annullare tutto il caos della 17giornata (partite rinviate) con la mia lega (lega SETTEBELLO) abbiamo deciso di non attendere i recuperi ma di assegnare alla nostra giornata fantacalcistica una nuova giornata di serieA. Il problema è che dopo aver rifatto e rigenerato il calendario tutte le partite precedenti e le tre partite seguenati (18° 19° 20° di seria A) gia giocate segnano tutte 0-0.
la classifica sembra rimasta invariata, le formazioni idem, sono solo cambiati tutti i risulati.
Chiedo a voi se devo aspettare o chiedere un ricalcolo.
Grazie buon weekend
Io non ti avevo risposto perchè in realtà non conosco il motivo del problema e la soluzione. Però qualche giorno fa era stata data una risposta ad un problema identico non mi ricordo in quale topic (mi pare quello degli errori della 21^ giornata o 17^, vai a dare un'occhiata) da parte degli amministratori dicendo che è un problema che stanno cercando di risolvere. Altro non posso dirti purtroppo.
La soluzione cmq potrebbe anche essere il ricalcolo di tutte le giornate, che però non so se e quando verrà fatto, non essendoci l'apposita funzionalità...
Loggato

simo125
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Gennaio 29, 2010, 10:41:07 am »

Si si dando un'occhiata avevo letto e intuito la questione. Penso che questo sia il problema di chiunque, avendo deciso con la propria lega di escludere la ormai notissima e complicatissima 17° giornata, abbia scelto di rigenerare il calendario sostituendola con una nuova giornata. So che le soluzioni non sono molte se non un ricalcolo totale. Mannaggia, averlo saputo prima non sarei mai entrato in tutto questo caos  Triste.
Cmq resto ovviamente in attesa di eventuali soluzioni nel caso il problema venisse riproposto anche da altri utenti, speriamo nel meglio.
Grazie
Loggato

Simone
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Gennaio 29, 2010, 10:45:52 am »

ti capisco ma penso che neanche gli amministratori del sito erano a conoscenza di questo problema, altrimenti l'avrebbero segnalato o l'avrebbero già risolto! Spero cmq trovino al più presto la soluzione migliore.
ciao
Loggato

simo125
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Gennaio 29, 2010, 11:55:06 am »

Oppure cosi di tanto in tanto, nel tempo perso, una volta o due a settimana fare ricalcolo di una sola giornata, cosi mettiamo a posto tanti problemi. (ovviamente è una simpatica provocazione, ma non si sa mai Wow
Loggato

Simone
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: