Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 05, 2008, 04:12:27 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ricalcolo Risultati nel Menu Gestione Lega  (Letto 1496 volte)
girus
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 29, 2007, 01:20:10 pm »

Poi sono andato a vedere la classifica e mi da errore:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/fantacalcio-online.com/httpdocs/it/warp_home_lega.php on line 414

Ciao.
Anche io ho lo stesso errore in questo momento ed è normale che ci sia tutti i lunedì o quasi... adesso vedi così ma quando Prodigy (o chi per lui) avrà ricalcolato tutte le classifiche questo errore scomparirà e verrà visualizzato tutto bene, ti assicuro che succede sempre il lunedì, basta avere pazienza ed entro 4-5 ore dovrebbe sistemarsi tutto.
Vedrai che non hai combinato nulla di grave!!!  Wow
Grazie gentilissimo!
Loggato
girus
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2007, 11:12:49 am »

Ops ho dovuto ricalcolare le giornate ora, (errore mio ricalcolavo le prime giornate pensando si riferissero alle prime giornate del nostro campionato e non le prime della serie A... cmq ora ho fatto tutto bene!) solo che ovviamente le classifiche non si sono aggiornate spero che l'amministratore possa aiutarmi (grazie in anticipo!).
Ciao e grazie.
Giovanni
Loggato
Marchino80
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2008, 11:45:41 am »

ciao,
nella mia lega privata (fantasoccer2008) dopo aver modificato una regola generale (i punteggi per i gol, infatti mi sono accorto che non erano giusti nello scatto dei gol) ho provato a rifare il ricalcolo delle gionate ma senza risultato (dava errore). Poi per qlc strano motivo tutte le partite già disputate sono tornate ad essere 0-0, la classifica non è cambiata però.

Non saprei proprio come fare... mi date una mano?

grazie
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2008, 12:39:59 pm »

Il problema purtroppo non è solo tuo ma di tutti, perchè non funziona il ricalcolo.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
kinyo71
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2008, 12:58:18 pm »

Spero che questo problema si possa risolvere quanto prima anche perche' nella scorsa stagione funzionava benissimo e spesso ho dovuto utilizzarla.
Loggato
adalpaipe
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2008, 02:54:30 pm »

ho provato il ricalcolo nella mia lega LABERNARDA (id_lega=3047) ma continua a dare errore Error 09 - Id Girone unexpected.
questo è l'URL della pagina:
http://www.fantacalcio-online.com/it/index.php?operazione=RicalcolaGiornateGirone&operazione2=Ricalcola&id_girone=&id_lega=3047 ed infatti manca il valore di id_girone.
ho provato a mettere manualmente il valore 2 o 3 e non da più errore ma dice di aver effettuato il ricalcolo ma se vado sul calendario i risultati non sono ricalcolati.
come ulteriore informazione, la nostra lega ha un'anomalia. risulta presente un calendario con id=77 che vedono solo 3 squadre mentre quello ufficiale ha id=160.
il ricalcolo lo effettua su tutti i calndari o sul primo che trova?
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2008, 03:40:06 pm »

Secondo me ti conviene aspettare che venga ristabilito correttamente il ricalcolo e poi farlo, piuttosto che fare degli "esperimenti"... io purtroppo non so rispondere alla tua domanda, ma posso solo darti questo consiglio!
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
giuseppe_93
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2008, 07:03:54 am »

vorrei sapere come posso giocare al fantacalcio
Loggato
kekkopalma
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2008, 12:57:30 am »

Ciao sono il presidente dalla lega amicidinapoli e volevo chiederti nuovamente aiuto in quanto per completare e sistemare la mia lega mi servirebbe un ricalcolo della terza giornata ovvero la prima della mia lega perche nei risultati me li porta tutti 0-0 mentre all'interno ci sono i voti senza la somma .
Chiaramente il risultato sballato di 0-0 sballa anche la classifica .
Come si può risolvere ?
Poi la sesta giornata partita professore-peppe finisce 71-66 e segna 1-1 ma avendo messo la differenza minima di 4 nella stessa fascia non dovrebbe finire 2-1 ?
CHIEDO AIUTO
Loggato
fantasbarra
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2008, 09:47:24 am »

Non funziona il servizio per il ricalcolo delle singole giornate.

In uno dei calcoli nn somma il modulo avversario, nonostante sia inserito nel regolamento

ciao e grazie
Loggato
astralo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2008, 09:47:45 am »

Ciao kekkopalma, sono nella tua stessa situazione nella lega in oggetto (sono il presidente!).Come dobbiamo risolvere?
AIUTATECI!!!
Prime 3 giornate tutte 0-0,quarta giornata(6° serie A) xeneizes 72 punti-puma 77,5 risultato 1-1 anke se c'è la regola del +4 nella stessa fascia.
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2008, 09:48:59 am »

Bisogna fare il ricalcolo, il problema è sempre lo stesso, non serve che scrivete 800 volte le stesse cose!
RICALCOLO RICALCOLO RICALCOLO!!!
Quando verrà ripristinata la funzionalità potrete eseguirlo e allora si sistemerà tutto.
Loggato

fantasbarra
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2008, 09:59:35 am »

Scusa, riformulo, dopo lettura consigli, il problema.

Nella gestione lega non funziona il "ricalcola risultati". Inserisco la giornata e risponde con una pagina "Error 09 - Id Girone unexpected".

Il risultato errato corrisponde alla sesta giornata di campionato della lega fantasbarra, non conteggia nel risultato il valore del modulo avversario (343), solo per la partita gninoz?nozgni! - RastaDream

grazie ancora e saluti
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2008, 10:18:57 am »

vale quanto detto prima.... bisogna ricalcolare, ma ci sono problemi con la funzionalità... sarà la millesima volta che lo scrivo.
Anche io ho degli errori nel mio campionato, ma anche a me non funziona e mi da lo stesso identico errore, è una cosa stra risaputa e stra discussa... quindi abbiate pazienza e prima o poi verrà messo tutto a posto e potrete rifarvi i calcoli dei risultati che presentano errori.
Loggato

astralo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2008, 12:56:07 pm »

GRAZIE XWAMW...SPERIAMO CHE LA FUNZIONALITA' RICALCOLO VENGA RI-ATTIVATA QUANTO PRIMA SENNò I MIEI FANTALLENATORI MI SBUDELLANO!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: