|
prodigy
|
 |
« il: Ottobre 06, 2007, 09:34:03 am » |
|
La funzionalità di ricalcolo risultati nel menu gestione lega è terminata.
Tutti coloro che hanno problemi con risultati e classifiche li risolveranno entro domani.
Visto che oggi farò delle prove e lancerò il servizio o in nottata o domattina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2007, 10:42:09 pm » |
|
il sistema è operativo da adesso... Fatemi sapere qualora ci fossero problemi  Ricordatevi che rigenera i risultati e non ancora la classifica (datemi tempo...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Duff
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2007, 02:48:33 pm » |
|
Scusa prodigy, io ho un problema con la classifica (manca una giornata nei punti) se faccio il ricalcolo pensi che si possa sistemare?? In ogni caso non riesco a trovarlo, in gestione lega nn c'è...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2007, 11:34:02 pm » |
|
ricalcolando i risultati andranno bene... per la classifica devi attendere il ricalcolo che posso effettuare per il momento solo io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ale_8
Giovane Promessa

uno della nord
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2007, 01:58:09 pm » |
|
Prodigy da me sono stati aggioranti i tabellini delle singole squadre e anche le classifiche che pero sono completamente sbagliate...riesci a risolvere il problema in settimana??
|
|
|
|
|
Loggato
|
La lega di Casteddu
|
|
|
|
stifler
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2007, 06:52:16 pm » |
|
ciao carissimo..bella mossa il ricalcola..pero cn l avvenire di quello mi si è incasinata la classifica senza averlo utilizzato!!..tipo si è resettato e ha messo tutti 0 a 0..sn riuscito a riparare parzialmente usandolo..ma nn ha funzionato per la 3a e 4a giornata, k korrispondono alla 6a e 7a d serie a..frse è sl un problema di tempo d aggiornamento cmnq io ve lo segnalo magarinn è normale..grazie mille.. ciaociaociao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stifler
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2007, 06:53:45 pm » |
|
a la lega è I FIGLI MOGGIOPOLI!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Duff
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2007, 08:12:14 pm » |
|
Ma dov'è questa opzione?? Nel menu gestione lega da me non c'è, è abbastanza urgente visto che nei tabellini della 6 e della 7 giornata mi compaiono solo i voti dei singoli giocatori e non il totale finale e di conseguenza anche la classifica è sbagliata (mancano prorpio i conteggi di queste due giornate) Se qualcuno può spiearmi come fare o altrimenti se tu prodigy hai tempo di farmi il ricalcolo la lega è mondoxbox league
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2007, 12:00:30 pm » |
|
Ma dov'è questa opzione?? Nel menu gestione lega da me non c'è, è abbastanza urgente visto che nei tabellini della 6 e della 7 giornata mi compaiono solo i voti dei singoli giocatori e non il totale finale e di conseguenza anche la classifica è sbagliata (mancano prorpio i conteggi di queste due giornate) Se qualcuno può spiearmi come fare o altrimenti se tu prodigy hai tempo di farmi il ricalcolo la lega è mondoxbox league
Devi cliccare (nel menù a sx) sul nome della tua Lega in modo che si apra la pagina generale della Lega, poi in basso, all'interno della sezione "Competizioni esistenti" --> "Girone 1" c'è il pulsante/link "Ricalcola". Se premi ti chiederà se vuoi ricalcolare i risultati e tu devi dire di si e dopo pochi secondi il tutto sarà a posto. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
Duff
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2007, 12:25:34 pm » |
|
Scusate ma questa opzione vale solo per le leghe a scontri diretti?? Perchè da me sotto competizioni esistentic'è solo gestione rose, gestione formazioni ed elimina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2007, 01:00:41 am » |
|
si per il momento solo per le competizioni a scontri diretti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Duff
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 27, 2007, 01:48:54 pm » |
|
Ma è nei programmi di integrare questa funzione a breve anche nelle leghe tutti contro tutti??? Perchè altrimenti prodigy ti pregherei di effettuare il ricacalcolo dei risultati e della classifica nella mia lega (mondoxbox league) che ha due giornate che non sono contate nella classifica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 28, 2007, 01:47:51 am » |
|
certo è nei programmi
per il momento stila anche una classifica provvisoria giusto per qualche settimana... credo che a novembre sarà implementata questa funzione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
girus
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2007, 12:08:58 pm » |
|
Forse ho fatto danno nella mia lega! La lega è RoMes... Volevo spostare le giornate per evitare di giocare la nostra 4° giornata il prossimo mercoledì. Dal menù lega ho spostato le giornate e mi ha detto tutto ok. Poi sono andato a vedere la classifica e mi da errore: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/fantacalcio-online.com/httpdocs/it/warp_home_lega.php on line 414 Ho provato a ricalcolare le giornate passate, mi dice che vengono ricalcolate correttamente ma poi non mi da più nessuna giornata giocata e sempre l'errore di prima nella classifica! Ho fatto un danno non rimediabile? Spero mi possiate aiutare a risolvere il tutto. Grazie Giovanni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 29, 2007, 01:14:41 pm » |
|
Poi sono andato a vedere la classifica e mi da errore: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/fantacalcio-online.com/httpdocs/it/warp_home_lega.php on line 414
Ciao. Anche io ho lo stesso errore in questo momento ed è normale che ci sia tutti i lunedì o quasi... adesso vedi così ma quando Prodigy (o chi per lui) avrà ricalcolato tutte le classifiche questo errore scomparirà e verrà visualizzato tutto bene, ti assicuro che succede sempre il lunedì, basta avere pazienza ed entro 4-5 ore dovrebbe sistemarsi tutto. Vedrai che non hai combinato nulla di grave!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|