Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 05:19:32 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema assegnazione squadre ad un torneo (x Prodigy suppongo..)  (Letto 73 volte)
milvico
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Settembre 01, 2008, 09:22:09 am »

Buongiorno, volevo segnalare un problemino, che forse neanche esiste, in merito all'assegnazione delle squadre.
nella nostra lega, "la bernarda" io ho creato un girone, e ho detto ai partecipanti di iscriversi.
Bene, loro lo fanno, mi arriva la mail che mi dice di assegnare la squadra, ma quando vado in gestione lega -> assegna squadre, io le trovo già assegnate automaticamente.
Tra l'altro, la mail che mi ha avvisato che una squadra che si è iscritta stamattina, è diversa da quelle ricevute in precedenza, e mi dice che io non devo fare nulla e che è assegnata automaticamente.
E' normale? Vado tranquillo e le squadre sono già operative in automatico?

Grazie mille Prodigy, e complimenti per il lavoro che fai tu e il tuo staff

Milvio (La Bernarda's president)
Loggato
Svalbard
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2008, 03:59:22 pm »

Ho lo stesso problema. Sono il presidente di lega, ma non so come attivare le squadre che si iscrivono alla mia lega "Mutumbo".
Cioè ad esempio (io ho iscritto la mia squadra)..mi arriva la seguente e-mail:
       Salve,un utente con username Svalbard si e' appena iscritto alla sua lega con la squadra The Svalbard. Se hai impostato una competizione principale la nuova squadra e' gia' pronta per partecipare.  Buon divertimento !

Devo fare qualcosa? E per gli altri partecipanti?
Attendo fiducioso una risposta.
Grazie
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2008, 05:37:10 pm »

Di solito se non toccate nulal non c'è bisogno di approvare le squadre. Infatti da Domenica credo non arrivi più la mail. Voi quando l'avete ricevuta ?
Loggato
milvico
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2008, 02:28:59 pm »

Ciao Prodigy!
La mail che mi avvisava che dovevo effettuare l'approvazione è arrivata il 28 Agosto, e ne sono arrivate altre fino al 29. Dopo questa data, la mail era diversa, e diceva che non c'era bisogno di fare nulla.
Ma comunque, i partecipanti, entrando con la loro user e password, hanno ancora la squadra che risulta in attesa.
E' tutto ok?

Grazie mille

Milvio
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: