Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 05:56:29 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Niente 6 politico per 21 giornata e successive!!!  (Letto 92 volte)
Rita8
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Febbraio 06, 2012, 09:33:07 am »

Gentili Amm.,

vi scriviamo per chiedere cortesemente che non sia MAI adottato il 6 d'ufficio a nessuna giornata della nostra Lega "Coppa ai Cani" (sicuramente per la 21esima giornata, ma anche per Cesena-Catania della 22esima).

Sicuramente vi ringraziamo per il servizio offerto di poter inserire il 6 o altri voti per le giornate non disputate in contemporanea; tuttavia, avendo già usato il metodo dell'"attesa" dei voti per le partite rinviate durante la giornata dell'alluvione, ci piacerebbe molto poter utilizzare lo stesso metodo per tutto il Campionato.

Le nuove funzioni sono sicuramente molto utile ma ritengo opportuno allora inserire anche la possibilità di dire al sistema di NON inserire il 6 d'ufficio.

Se prima il sistema, inserendo i voti nel momento in cui venivano giocate le partite, dava la possibilià di scegliere tra i 2 metodi, adesso, (da quanto immagino) per la 22esima giornata, non dà più la possibilità di tornare al metodo utilizzato precedentemente.

Fateci sapere se almeno si può fare su richiesta.

Grazie mille

F.R.
Loggato

Lega: Coppa ai Cani
id_lega=10769
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2012, 09:51:01 am »

immaginate male infatti.
i 6 politici sono stati inseriti solo in via provvisoria, quando verranno fatti i recuperi saranno inseriti i voti reali e i 6 politici scompariranno.
ciao
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Rita8
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2012, 10:00:43 am »

Perfetto,

Grandi!!!

Grazie mille!!!
Loggato

Lega: Coppa ai Cani
id_lega=10769
cavallopazzo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2012, 03:01:47 pm »

ciao a tutti
sono il presidente della lega san dana, vorrei chiedere gentilmente, qual è la procedura da seguire per sostituire il presidente di una squadra partecipante alla mia lega, con un altro e assegnare cosi la gestione fino alla fine di campionato a quest'ultimo.
vi ringrazio della disponibilità
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2012, 03:02:58 pm »

ciao a tutti
sono il presidente della lega san dana, vorrei chiedere gentilmente, qual è la procedura da seguire per sostituire il presidente di una squadra partecipante alla mia lega, con un altro e assegnare cosi la gestione fino alla fine di campionato a quest'ultimo.
vi ringrazio della disponibilità

mhm, non credo si possa fare se non dandogli username e password dell'altro utente...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: