Salve ,
il mio nickname e' edot86 , lega STRONZO AND FURIOUS, vi spiego il mio problema.
mentre sabato modificavo la formazione ( all'ultimo secondo ) penso sia scoccato il limite ultimo per modificarla e mentre lo stavo facendo mi ha fatto rifare il login , al rientro non potevo piu modificarla.
e fin qua tutto ok , errore mio.
Noto che la formazione schierata e' di 10 uomini , visto che mi si e' interrotto mentre scambiavo un titolare con un panchinaro.
DIco vabe , amen , i 10 giocano + ho ancora un panchinaro attaccante , entrera lui.
oggi vado a vedere e vedo che ho giocato in 10..
ora mi sta bene che se mi sbaglio io rimangano fuori due attaccanti (ultimo della formazione + un panchinaro ) pero il secondo panchinaro doveva entrare!!!
ho perso perche ho giocato in 10 senza motivo visto che avevo in panca pandev che non mi e' stato calcolato a causa dello spazio vuoto che avevo nel primo panchinaro !
per favore fixate questo bug perche penso di meritare di giocare in 11 visto che gia di natale e' stato fuori per il problema del logout , almeno vorrei evitare di perdere perche non mi entra un panchinaro che avevo messo...
PS : partita contro "ibclub"
ciao questo non è un bug vero e proprio. per il sistema se schieri 10 uomini ti conterà 10 uomini e nessuna sostituzione...
Ad ogni modo parlane con il tuo presidente di lega che se lo riterrà opportuno potrà inseriti un giocatore che non ha giocato in formazione (in modo da farti prendere il 4 della riserva d'ufficio se la utilizzate) oppure direttamente Pandev o Di Natale o chi insomma decidete voi.
Noi non possiamo farci nulla il presidente di lega ivnece può risolvere in 2 minuti. E al prossimo ricalcolo andrà apposto.