Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 10:33:22 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fanta Cristo Re - Inserimento rose dopo asta offline  (Letto 136 volte)
scappa
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Settembre 20, 2007, 09:54:45 am »

Ho (ri)creato una Lega (Fanta Cristo Re), fatto mercato offline, ora ho le rose di tutti i partecipanti e le devo inserire, solo che non capisco come di faccia!!!
Sono andato in elenco leghe private, l'ho trovata ma quando clicco "partecipa" devo inserire nome squadra e password...
Il nome squadra presumo possa essere uno qualsiasi (e il problema quindi non dovrebbe essere questo), la password che inserisco è quella usata per creare la Lega ma mi dice che è errata   Pianto Pianto
Dove sbaglio?  Huh Huh
E come ho chiesto in un altro post, posso inserire io tutte le rose?

P.S. Come mi avevate fatto per la Lega che poi avete cancellato, avrei bisogno che modificaste le fasce di punteggio facendole da 5,5 ciascuna (66:1gol  71,5:2gol  77:3gol  82,5:4gol  88:5gol  93,5:6 gol...) e metteste 0 per l'autogol.
Grazie
Loggato
paride
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2007, 10:01:30 am »

Si, le rose le devi inserire tutte tu...

per gli altri problemi non ti posso aiutare, devi aspettare i gestori...

Strano però che ti dia problemi se usi sempre la stessa password...se sono riuscito a farlo io...
Loggato

Presidente Lega Alta Val Torre (id girone 1822)
scappa
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2007, 11:09:03 am »

Io ho una password che ho usato per registrarmi al sito, che poi è la stessa che ho usato per creare la Lega e che è quella che cerco di usare per inserire la mia rosa... forse la password da Presidente non può essere usata per iscrivere una squadra?! Boh!
Poi mi è stato spiegato che come Presidente posso modificare anche lo schema delle formazioni, ma in generale volevo anche sapere quali sono i poteri del Presidente, se può forzare proprio tutto, compreso i punteggi...
non per rubare ma perchè essendo il 14° anno (!!!!!) in cui facciamo il fantacalcio si sono stratificate tutta una serie di regole particolari che è impossibile mettere nel regolamento standard, tipo un "bonus difensivo", il voto d'ufficio calcolato in base agli altri voti...
Spero di avere chiarimenti xchè i miei amici fremono.
Hola
Loggato
paride
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2007, 11:16:46 am »

forse è meglio che aspetti il parere più tecnico di prodigy..

da quello che so io il Presidente può fare tutto ma non modificare i voti, se non cambiando le regole del campionato che sono personalizzabili fino ad un certo punto...

a meno che non ti creino dei poteri speciali per farti una cortesia, sempre che si possa fare...
Loggato

Presidente Lega Alta Val Torre (id girone 1822)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: