Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 10:58:07 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: COME POSTARE IN QUESTA SEZIONE - Leggere  (Letto 688 volte)
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Settembre 22, 2007, 04:01:41 pm »

Se volete che il vostro problema venga risolto nel minor tempo possibile seguite questi brevi consigli:

1. Indicare nel titolo del post il nome della PROPRIA LEGA PRIVATA e il problema riscontrato (es. "Lega Trofeo Meeting - classifica errata", "Fantacalcio Ebolitano - modificatore modulo non funzionante" - "FantaParco - risultato partita errato"

2. Siate quanto più specifici. Invece di scrivere "la classifica è sballata", "le somme non si trovano" o cose del genere date quanti più dettagli potete quindi scrivete cose come "la Squadra Pinco nella 45° giornata si trova 78 punti invece di 79 non gli è stato conteggiato un assist", "I risultati sono corretti ma la classifica non rispecchia i risultati", "Il risultato della partita Milan - Juve dovrebbe essere di 3-2 e non di 2-2"

Grazie !
Loggato
Zero
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2007, 05:49:17 pm »

OTTIMO !!!
Loggato

paride
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2007, 01:36:44 pm »

Chiediamo a tutti i Presidenti di Lega di inserire nella propria firma (Profilo---> informazioni sul profilo nel forum) il nome della lega e l'id del girone così da poter sapere sempre a quale girone fare riferimento. Grazie mille!
                  | 
                  |
                  |
                  |
                  v
Loggato

Presidente Lega Alta Val Torre (id girone 1822)
presidente-legacalcio
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2007, 02:41:47 pm »

potreste gentilmente ricalcolare i punti (somma voti) per quella partita? il risultato è 0 a 0 e non 0 a 1. modificare anche la classifica.grazie mille. ciao

campionato : "lega calcio" --> girone 1 (Id girone: 973)
partita da modificare sooka-fc bernarda della ottava giornata. ricalcolare punti e modificare classifica
Loggato
Dariuzz
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2008, 11:02:06 am »

URGENTE:
ragazzi scusate ma non riesco a capire come fare per registrare le squadre alla competizione creata (SERIE A).
le squadre risultano iscritte alla lega da me creata, grazie alla password che ho dato loro. però non mi è stato mai chiesot se le accetto, a quali competizioni possono parteciapare, etc.
le rose sn caricate e posso vederle nella pagina RIEPILOGO LEGA, ma le formazioni non vengono visualizzate.
inoltre se vado nella pagina GESTIONE LEGA non trovo nulla alle voci "gestione rose" e gestione formazione", come se non fossero iscritte a quei campionati.
che devo fare?
inoltre, pur avendo scelto l'opzione "ruoli gazzetta" non riesco ad inserire SANSONE del siena tra gli attaccanti in quanto risulta centrocampista nella vostra divisione per ruoli.
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

p.s. cercate di darmi informazioni e suggerimenti molto elementari, please... in informatica sono zero! 
Loggato
faleio
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2008, 12:05:24 am »

Sono il presidente della lega casa del vizio & friends.
Non sono stati calcolati gli assist in nessuna formazione e chiaramente vanno aggiornati i punteggi e la classifica di tutte le squadre.
grazie
Loggato
kekkopalma
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2008, 01:54:58 pm »

ciao prodigy sono il presidente della lega amicidinapoli .
Volevo chiederti se puoi aiutarmi perchè in seguito al ricalcolo del girone mi ha azzerato i punteggi della prima giornata . anche se non mi ha cambiato la classifica vorrei sapere come fare per risolvere il problema in quanto anche le statistiche dello storico si sono azzerate e non mi fa ricalcolare i punteggi della prima giornata , mi da Error 09 - Id Girone unexpected .
Ti prego aiutami sono il presidente e mi fanno due palle così perchè ho pubblicizzato tanto questo sito nel quale credo fortemente !!!!!
checcopalma@fastwebnet.it
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2008, 10:29:08 am »

Nella nostra lega non viene attribnuito il punteggio di 4 al primo giocatore titolare
che non viene sostituito da una riserva nell'ambito delle tre sostituzioni permesse.
Fatemi sapere cosa devo fare.
BASTIA
Ma ti sembra il post giusto dove scrivere??? E neanche hai letto il primo messaggio di Prodigy su come postare...  Pazienza
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: