Ciao sono il presidente della lega coppa capponi,
scrivo questo post non per un motivo specifico, ma per una somma di ragioni che, ormai da un po'di tempo a questa parte mi hanno reso esausto del pessimo servizio da voi offerto.
Come quando si compra una lavatrice e non funziona si chiama il servizio assistenza, io scrivo questo post per lamentarmi di una gestione irritante e spesso anche scortese. Il fantacalcio è un gioco e va bene, ma dato che io PAGO un servizio a questo sito, vorrei che tale servizio fosse gestito al meglio e con professionalità. Dato che molto spesso ci sono in ballo soldi tra i partecipanti delle varie leghe mi sembra il MINIMO tenere aggiornato un sito che anno dopo anno sta perdendo sempre più smalto. Penso di esprimere un sentimento comune e non me ne frega nulla se cancellerete il post, io quando lavoro male in azienda vengo rimproverato, mi sembra che non solo si possa, ma si DEBBA fare lo stesso con voi gestori. Non so più cosa fare ormai ci sono classifiche totalmente inaderenti alla realtà del campionato e tutto questo non sembra poter cambiare nel breve termine.
Spero che questa critica da me mossa sia per voi un incentivo a tutelare maggiormente i vostri clienti che sono coloro grazie ai quali questo sito vive e guadanga ancora.
Grazie a tutti
Riguardo al fatto che ultimamente il sito stia funzionando male non posso che essere d'accordo con te, nelle ultime 3 settimane circa non va più bene.
Sul resto sinceramente mi sono fatto una gran risata leggendo il tuo post (oltre a quello di sollecito a rispondere, mezz'ora dopo che avevi scritto, come se qualcuno fosse qui in attesa...), però ti voglio rispondere:
Come quando si compra una lavatrice e non funziona si chiama il servizio assistenza, io scrivo questo post per lamentarmi di una gestione irritante e spesso anche scortese.
Cioè? Chi sarebbe stao irritante e scortese? invece di accusare genericamente spiegati meglio
Il fantacalcio è un gioco e va bene, ma dato che io PAGO un servizio a questo sito, vorrei che tale servizio fosse gestito al meglio e con professionalità.
Tu paghi? Ma quando mai scusa?
io quando lavoro male in azienda vengo rimproverato, mi sembra che non solo si possa, ma si DEBBA fare lo stesso con voi gestori.
Certo, come è giusto che sia, ma qui nessuno viene pagato e tu stesso non paghi, quindi è un paragone (come quello della lavatrice) che non sta in piedi assolutamente
Spero che questa critica da me mossa sia per voi un incentivo a tutelare maggiormente i vostri clienti che sono coloro grazie ai quali questo sito vive e guadanga ancora.
Definirti cliente mi sembra fuori luogo, qui nessuno guadagna niente, te l'ho detto e se il sito vive evidentemente è per altri motivi.
Poi sono d'accordo che ci possano stare le critiche e come ho scritto sopra sono d'accordo con te che il sito stia funzionando male ultimamente, però facciamo queste critiche in modo costruttivo e reale!