Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 23, 2012, 05:55:38 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiarimenti su partite rinviate e problemi vari  (Letto 6143 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Febbraio 02, 2012, 06:26:39 pm »

per i cambi di squadra sono stati segnalati i giocatori e verrà tutto corretto.

per quanto riguarda Viviano non è cmq influente la cosa avendo giocato sia inter che palermo. lo stesso vale per Pinilla.

aggiugno poi che Novara e Lecce hanno giocato, mentre il siena c'è.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Matte
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Febbraio 03, 2012, 09:16:29 am »

Salve, chiedo un'altra info: i giocatori appena acquistati dalle varie squadre provenienti dall'estero (ad esempio Guarin dell'inter, Caceres della juve o Belluschi del genoa) riusciranno ad essere disponibili per questo turno di campionato? Giusto x sapere, così so come muovermi nella nostra lega privata.... Ciao e grazie in anticipo.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Febbraio 03, 2012, 09:54:08 am »

la certezza dell'inserimento non la posso dare, anche perchè oggi ci sono da inserire anche i voti delle partite del turno infrasettimanale, più fare i calcoli... se volete andare sul sicuro considerate la prossima settimana come certa, altrimenti dovrete controllare ogni tot ore i giocatori liberi a disposizione.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Matte
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Febbraio 03, 2012, 10:38:16 am »

Ok, grazie!
Loggato
pedale
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Febbraio 15, 2012, 03:30:10 pm »

Chiedo gentilmente,quando risolvera i problemi di connessione,di controllare correttamente i risultati della lega FANTAPRIVERNO delle partite che devono essere recuperate togliendo i vari 6 politici...e di controllare bene i risultati della 1a giornata quella recuperata il 21dicembre 2011,e l'inserimento dei voti dei giocatori Palombo e Donati della 22a giornata,di J. Martinez della 18a giornata,e se è possibile l'aggiornamento dei voti della 18a giornata dopo il recupero di Catania-Roma.Grazie
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Febbraio 15, 2012, 04:29:05 pm »

Chiedo gentilmente,quando risolvera i problemi di connessione,di controllare correttamente i risultati della lega FANTAPRIVERNO delle partite che devono essere recuperate togliendo i vari 6 politici...e di controllare bene i risultati della 1a giornata quella recuperata il 21dicembre 2011,e l'inserimento dei voti dei giocatori Palombo e Donati della 22a giornata,di J. Martinez della 18a giornata,e se è possibile l'aggiornamento dei voti della 18a giornata dopo il recupero di Catania-Roma.Grazie
devi segnalarlo nella sezione errori voti, non qui.
Loggato

Torvergata
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Febbraio 17, 2012, 06:12:51 pm »

Ciao a  tutti,
dalla 1 alla 16esima giornata il calendario mi da sempre 0 - 0, nonostante i voti nelle singole giornate siano regolari.
Questo problema falsa la classifica, che costantemente cambia di giornata in giornata(mah).
Grazie dell'attenzione
Attendo risposta
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Febbraio 18, 2012, 08:05:54 pm »

Ciao a  tutti,
dalla 1 alla 16esima giornata il calendario mi da sempre 0 - 0, nonostante i voti nelle singole giornate siano regolari.
Questo problema falsa la classifica, che costantemente cambia di giornata in giornata(mah).
Grazie dell'attenzione
Attendo risposta
credo che hai rigenerato il calendario, perdendo tutti i risultati.
ci vuole un ricalcolo di tutte le giornate, ma è impossibile farlo così su richiesta
Loggato

Torvergata
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 19, 2012, 02:57:31 pm »

Oh finalmente ho capito cosa è successo!!
Grazie, potresti darmi qualche consiglio su come muovermi?? Mi serve obbligatoriamente, per mantenere la classifica reale.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Febbraio 19, 2012, 03:01:47 pm »

Oh finalmente ho capito cosa è successo!!
Grazie, potresti darmi qualche consiglio su come muovermi?? Mi serve obbligatoriamente, per mantenere la classifica reale.
purtroppo tu puoi fare ben poco... i gestori del sito devono fare il ricalcolo di tutte le giornate ed è una cosa che richiede tempo, quindi difficilmente vengono fatti ricalcoli su richiesta...
Loggato

tigerw36
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Febbraio 23, 2012, 10:20:49 am »

Ciao sono il presidente della lega coppa capponi,
scrivo questo post non per un motivo specifico, ma per una somma di ragioni che, ormai da un po'di tempo a questa parte mi hanno reso esausto del pessimo servizio da voi offerto.
Come quando si compra una lavatrice e non funziona si chiama il servizio assistenza, io scrivo questo post per lamentarmi di una gestione irritante e spesso anche scortese. Il fantacalcio è un gioco e va bene, ma dato che io PAGO un servizio a questo sito, vorrei che tale servizio fosse gestito al meglio e con professionalità. Dato che molto spesso ci sono in ballo soldi tra i partecipanti delle varie leghe mi sembra il MINIMO tenere aggiornato un sito che anno dopo anno sta perdendo sempre più smalto. Penso di esprimere un sentimento comune e non me ne frega nulla se cancellerete il post, io quando lavoro male in azienda vengo rimproverato, mi sembra che non solo si possa, ma si DEBBA fare lo stesso con voi gestori. Non so più cosa fare ormai ci sono classifiche totalmente inaderenti alla realtà del campionato e tutto questo non sembra poter cambiare nel breve termine.
Spero che questa critica da me mossa sia per voi un incentivo a tutelare maggiormente i vostri clienti che sono coloro grazie ai quali questo sito vive e guadanga ancora.

Grazie a tutti

Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Febbraio 23, 2012, 01:41:40 pm »

Ciao sono il presidente della lega coppa capponi,
scrivo questo post non per un motivo specifico, ma per una somma di ragioni che, ormai da un po'di tempo a questa parte mi hanno reso esausto del pessimo servizio da voi offerto.
Come quando si compra una lavatrice e non funziona si chiama il servizio assistenza, io scrivo questo post per lamentarmi di una gestione irritante e spesso anche scortese. Il fantacalcio è un gioco e va bene, ma dato che io PAGO un servizio a questo sito, vorrei che tale servizio fosse gestito al meglio e con professionalità. Dato che molto spesso ci sono in ballo soldi tra i partecipanti delle varie leghe mi sembra il MINIMO tenere aggiornato un sito che anno dopo anno sta perdendo sempre più smalto. Penso di esprimere un sentimento comune e non me ne frega nulla se cancellerete il post, io quando lavoro male in azienda vengo rimproverato, mi sembra che non solo si possa, ma si DEBBA fare lo stesso con voi gestori. Non so più cosa fare ormai ci sono classifiche totalmente inaderenti alla realtà del campionato e tutto questo non sembra poter cambiare nel breve termine.
Spero che questa critica da me mossa sia per voi un incentivo a tutelare maggiormente i vostri clienti che sono coloro grazie ai quali questo sito vive e guadanga ancora.

Grazie a tutti

Riguardo al fatto che ultimamente il sito stia funzionando male non posso che essere d'accordo con te, nelle ultime 3 settimane circa non va più bene.
Sul resto sinceramente mi sono fatto una gran risata leggendo il tuo post (oltre a quello di sollecito a rispondere, mezz'ora dopo che avevi scritto, come se qualcuno fosse qui in attesa...), però ti voglio rispondere:

Come quando si compra una lavatrice e non funziona si chiama il servizio assistenza, io scrivo questo post per lamentarmi di una gestione irritante e spesso anche scortese.
Cioè? Chi sarebbe stao irritante e scortese? invece di accusare genericamente spiegati meglio

Il fantacalcio è un gioco e va bene, ma dato che io PAGO un servizio a questo sito, vorrei che tale servizio fosse gestito al meglio e con professionalità.
Tu paghi? Ma quando mai scusa?

io quando lavoro male in azienda vengo rimproverato, mi sembra che non solo si possa, ma si DEBBA fare lo stesso con voi gestori.
Certo, come è giusto che sia, ma qui nessuno viene pagato e tu stesso non paghi, quindi è un paragone (come quello della lavatrice) che non sta in piedi assolutamente

Definirti cliente mi sembra fuori luogo, qui nessuno guadagna niente, te l'ho detto e se il sito vive evidentemente è per altri motivi.
Poi sono d'accordo che ci possano stare le critiche e come ho scritto sopra sono d'accordo con te che il sito stia funzionando male ultimamente, però facciamo queste critiche in modo costruttivo e reale!
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2012, 01:45:33 pm da xramw » Loggato

tigerw36
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Febbraio 23, 2012, 02:16:39 pm »

Ovviamente pago (altrimenti non l'avrei mai detto Sorriso ) perchè avendo più di due squadre sono un utente pro e quindi per quanto modesto sia l'importo è comunque un pagamento. Riguardo allo scortese, faccio riferimento ad alcune risposte un po'altezzose che mi sono state rivolte da parte dello staff, forse esausto delle stesse richieste.
Ripeto il mio è solo un lamento derivante dallo scarso funzionamento, soprattutto visto che sono anni che gioco su questo sito e mi sono sempre trovato bene, è come se quest'anno si fossero accumulati tutti i problemi degli anni precedenti. Comunque come ho detto prima spero che si riesca a rimediare nel più breve tempo possibile in modo da soddisfare tutti amministratori e pippe comprese.
Loggato
tigerw36
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Marzo 23, 2012, 02:49:28 pm »

Potete per favore procedere con il recupero dei voti della ventiduesima giornata, grazie! Manca solo quella oltretutto ormai ce la potreste anche fare Sorriso
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Marzo 26, 2012, 04:06:52 pm »

Potete per favore procedere con il recupero dei voti della ventiduesima giornata, grazie! Manca solo quella oltretutto ormai ce la potreste anche fare Sorriso
Oltre che scortesi, le tue richiesta sono sempre generiche e questo non aiuta.
Inoltre posti nei topic che non c'entrano nulla col tuo problema... se mancano i voti del recupero della 22^ giornata è il caso di segnalarlo nel topic "errori 22^ giornata", non qui, altrimenti poi risulta difficile segnalarlo e correggerlo.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: