Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 09:45:03 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiarimenti su partite rinviate e problemi vari  (Letto 471 volte)
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Novembre 21, 2007, 10:42:26 pm »

Salve,

è il vostro (spero) caro superPresidente che vi parla.

Da ormai quasi due settimane sono praticamente escluso dal mondo avendo contemporaneamente disdetto per disservizi vari le adsl con tiscali in ufficio e con eutelia a casa... per tornare da quella dannata mamma telecom...

A volte riesco con il cellulare a collegarmi ma si va troppo lento per poter fare qualsiasi cosa e alla fine rispondo alla corrispondenza e riesco a lasciare qualche messaggio ai miei adorati e odorosi aiutanti che ringrazio per il supporto dato a partire da Zero.

Ma.. tornando alle cose che a voi interessano...

1) Credo di aver trovato almeno sulla carta la soluzione al problema del 6 d'ufficio per chi vuole adottare il 6 d'ufficio e non aspettare i recuperi. Per quando si recupereranno in qualche modo riuscirò a gestire questa eventualità.

2) Le formazioni saranno in ogni caso congelate.

3) I risultati dell'ultima giornata in virtù del punto 1) usciranno non prima di venerdì

4) Tutte le classifiche sballate ed i vari problemi verranno risolti credo a partire da venerdi.

5) I risultati di lunedi usciranno regolarmente.

In definitiva non vi preoccupate non vi abbandono.. anche se in ritardo i problemi ve li risolverò comunque...vi chiedo solo un pò di pazienza.. e pregate che mi attivino l'adsl quanto prima (anzi se qualcuno di voi lavora per Telecom e può mettere una buona parola....)

Loggato
superibra
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2007, 12:32:42 am »

io faccio parte della lega privata fantasy amy.noi vorremmo aspettare il recupero delle partite x i voti ma ci siamo trovati il 6 politico.si può cambiare dopo il recupero delle partite?
Loggato
paolino84
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2008, 07:54:28 pm »

ciao Prodigy quando puoi fai un ricalcolo della classifica della lega privata barracca che è sbagliata per favore...
grazie anticipate
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: