Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Settembre 09, 2010, 01:26:28 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiarimenti su partite rinviate e problemi vari  (Letto 1696 volte)
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Novembre 21, 2007, 10:42:26 pm »

Salve,

è il vostro (spero) caro superPresidente che vi parla.

Da ormai quasi due settimane sono praticamente escluso dal mondo avendo contemporaneamente disdetto per disservizi vari le adsl con tiscali in ufficio e con eutelia a casa... per tornare da quella dannata mamma telecom...

A volte riesco con il cellulare a collegarmi ma si va troppo lento per poter fare qualsiasi cosa e alla fine rispondo alla corrispondenza e riesco a lasciare qualche messaggio ai miei adorati e odorosi aiutanti che ringrazio per il supporto dato a partire da Zero.

Ma.. tornando alle cose che a voi interessano...

1) Credo di aver trovato almeno sulla carta la soluzione al problema del 6 d'ufficio per chi vuole adottare il 6 d'ufficio e non aspettare i recuperi. Per quando si recupereranno in qualche modo riuscirò a gestire questa eventualità.

2) Le formazioni saranno in ogni caso congelate.

3) I risultati dell'ultima giornata in virtù del punto 1) usciranno non prima di venerdì

4) Tutte le classifiche sballate ed i vari problemi verranno risolti credo a partire da venerdi.

5) I risultati di lunedi usciranno regolarmente.

In definitiva non vi preoccupate non vi abbandono.. anche se in ritardo i problemi ve li risolverò comunque...vi chiedo solo un pò di pazienza.. e pregate che mi attivino l'adsl quanto prima (anzi se qualcuno di voi lavora per Telecom e può mettere una buona parola....)

Loggato
superibra
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2007, 12:32:42 am »

io faccio parte della lega privata fantasy amy.noi vorremmo aspettare il recupero delle partite x i voti ma ci siamo trovati il 6 politico.si può cambiare dopo il recupero delle partite?
Loggato
paolino84
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2008, 07:54:28 pm »

ciao Prodigy quando puoi fai un ricalcolo della classifica della lega privata barracca che è sbagliata per favore...
grazie anticipate
Loggato
lucasilo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2009, 01:03:08 pm »

Nella mia lega che è la Pianta 93 league non sono contati in classifica i risultati della prima giornata che è rispettivamente la terza di serie A...potreste mettermela a posto???
Loggato
ruben78
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2009, 01:03:03 pm »

ciao nella mia lega Smile Bar è stato assegnato il 6 politico ai giocatori delle squadre delle partite rinviate. Noi vorremmo invece attendere i risultati dei recuperi con i relativi voti, con nbonus e malus.
E' possibile farlo? SE s' cosa dobbiamo fare?

Grazie
Ciao
Loggato

presidente lega SmileBar - allenatore squadra Zero Tituli
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 22, 2009, 03:06:43 pm »

ciao nella mia lega Smile Bar è stato assegnato il 6 politico ai giocatori delle squadre delle partite rinviate. Noi vorremmo invece attendere i risultati dei recuperi con i relativi voti, con nbonus e malus.
E' possibile farlo? SE s' cosa dobbiamo fare?

Grazie
Ciao
speigazione (parziale) nella sezione "eerrori voti"
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza III"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

fantaperano
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2010, 02:04:16 pm »

la mia lega "perano1" abbiamo sempre usato il 6 politico per le partite rinviate invece per la 17 giornata abbiamo riscontrato dopo i recuperi i voti cambiati e risultati di partite modificate , vorremmo riavere il 6 politico se possibile
grazie orlando
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2010, 03:17:04 pm »

c'è un'apposita funzione a disposizione del prensidente di lega che deve impostare i 6 politici per le squadre coinvolte nei rinvii delle partite.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

fantasbarra
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2010, 03:59:03 pm »

Nella mia lega fantaSbarraSandoz, nella squadra Rastadream, il giocatore, neo-acquisto Bolatti (Fiorentina) non pùò essere inserito in formazione in nessun modo. Il sistema apre un alert con scritto "Errore inserimento: Errore posizione. Formazione completa". Anche se manca un giocatore di ruolo (il centrocampo)

grazie
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2010, 05:08:49 pm »

Nella mia lega fantaSbarraSandoz, nella squadra Rastadream, il giocatore, neo-acquisto Bolatti (Fiorentina) non pùò essere inserito in formazione in nessun modo. Il sistema apre un alert con scritto "Errore inserimento: Errore posizione. Formazione completa". Anche se manca un giocatore di ruolo (il centrocampo)

grazie

prova ora e facci sapere
Loggato

Angy10
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2010, 05:19:37 pm »

Scusate ma Milan-Udinese questa settimana sarà valevole?
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 12, 2010, 08:38:04 am »

Scusate ma Milan-Udinese questa settimana sarà valevole?
certo. Fomazioni consegnate entro stasera!
Loggato

Fabiomartins
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 12, 2010, 08:32:17 pm »

Scusate lega Fantagso la classifica non è stata aggiornata.... con i nuovi voti di Parma - Inter i risultati sono cambiati Sorriso

Sicuro del vostro pronto intervento vi ringrazio anticipatamento

Fabio
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2010, 03:36:42 pm »

Scusate lega Fantagso la classifica non è stata aggiornata.... con i nuovi voti di Parma - Inter i risultati sono cambiati Sorriso

Sicuro del vostro pronto intervento vi ringrazio anticipatamento

Fabio
è normale... attendi ricalcolo del lunedì/martedì della classifica.
Loggato

89fabio
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2010, 10:34:01 pm »

salve, sono della lega Calcioghiottipeprlizia... Volevo sapere se si poteva correggere la nostra classifica in funzione del fatto che preferiamo attribuire il 6 politico ai giocatori impegnati nella partita parma-inter della 22gioranata che è stata rinviata e giocata la sett scorsa..
Ovviamente senza insistenze particolari, se si puo fare grazie mille, altrimenti teniamo noi la classifica aggiornata corretamente.
Si tratta comunque della vittoria di SupermarioTIM2 contro Noi2Wind, grazie al fatto che maicon e milito (SupermarioTIM2) prendono 6 politico come stankovic(Noi2Wind) che evita l'ingresso di ambrosini. Attualmente invece risultano i voti presi dai giocatori la settimana scorsa (con conseguente ingresso di ambrosini) e la vittoria è quindi attribuita a Noi2Wind.
Non so se sono stato abbastanza chiaro, in ogni caso basta chiedere, grazie mille in anticipo.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: