Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 10:25:00 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CALENDARIO SBALLATO ? GIORNATE DOPPIE ?  (Letto 613 volte)
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« il: Novembre 02, 2007, 11:53:01 pm »

Se il vostro calendario è errato.. avete giornate in cui si disputano il doppio o il triplo delle partite che si dovrebbero disputare basta seguire questa piccola guida...

1) Cliccate su Giornate e ri-assegnate le giornate

2) Dopo questa operazione tutti i risultati verranno cancellati quindi rigenerate manualmente tutte le giornate una ad una.

3) Dopo questa operazione calendario e risultati saranno sistemati ma la classifica non lo sarà ancora dovete attendere il ricalcolo della classifica che sinora non è possibile effettuare nel menu di Gestione Lega
Loggato
edo88
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2008, 09:29:28 am »

Scusa volevo sapere se è giusta che nella mia lega (Pro Evolution League) mi compaia quando faccio la formazione che la prossima giornata sia la terza (domenica scorsa) quando io ho impostato che la prima partita della mia lega sia la quarta (cioè stasera).

Ciao grazie
Loggato
kekkopalma
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2008, 01:56:00 pm »

ciao prodigy sono il presidente della lega amicidinapoli .
Volevo chiederti se puoi aiutarmi perchè in seguito al ricalcolo del girone mi ha azzerato i punteggi della prima giornata . anche se non mi ha cambiato la classifica vorrei sapere come fare per risolvere il problema in quanto anche le statistiche dello storico si sono azzerate e non mi fa ricalcolare i punteggi della prima giornata , mi da Error 09 - Id Girone unexpected .
Ti prego aiutami sono il presidente e mi fanno due palle così perchè ho pubblicizzato tanto questo sito nel quale credo fortemente !!!!!
checcopalma@fastwebnet.it
Loggato
edo88
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2008, 04:34:00 pm »

Scusa volevo sapere se è giusta che nella mia lega (Pro Evolution League) mi compaia quando faccio la formazione che la prossima giornata sia la terza (domenica scorsa) quando io ho impostato che la prima partita della mia lega sia la quarta (cioè stasera).

Ciao grazie

Per quanto riguarda questo problema: risolto!
Loggato
Beppoz85
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2008, 07:13:51 pm »

Gentilmente quando sarà possibile l'opzione ricalcolo classifica???
Loggato
kekkopalma
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2008, 10:10:08 am »

Se il vostro calendario è errato.. avete giornate in cui si disputano il doppio o il triplo delle partite che si dovrebbero disputare basta seguire questa piccola guida...

2) Dopo questa operazione tutti i risultati verranno cancellati quindi rigenerate manualmente tutte le giornate una ad una.

3) Dopo questa operazione calendario e risultati saranno sistemati ma la classifica non lo sarà ancora dovete attendere il ricalcolo della classifica che sinora non è possibile effettuare nel menu di Gestione Lega
Loggato
kekkopalma
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2008, 10:10:57 am »

Sono Francesco Palma il presidente della lega amicidinapoli .
Ho un problema e ti chiedo se gentilmente me lo potresti risolvere .
In seguito al ricalcolo del calendario causa giornate doppie , ho dei problemi :
1 - La classifica si è azzerata
2 - La prima giornata della lega non porta i risultati
3 - Le statistiche dei record di lega non conteggiano la prima giornata di lega .

Prodigy ti prego di aiutarmi anche perchè ho pubblicizzato tanto questo sito e i partecipanti alla mia lega mi pressano !!!!

Certo di una tua collaborazione ti saluto e ti ringrazio

checcopalma@fastwebnet.it
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2008, 10:39:03 am »

1 - La classifica si è azzerata --> ATTENDI RICALCOLO CLASSIFICA
2 - La prima giornata della lega non porta i risultati --> NECESSITI DI UN RICALCOLO DEI RISULTATI DI GIORNATA (purtroppo la funzionalità non funziona)
3 - Le statistiche dei record di lega non conteggiano la prima giornata di lega --> eh bè, visti i problemi precedenti mi pare ovvio...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza II" (Id Girone: 4296)

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
kekkopalma
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2008, 05:58:03 pm »

purtroppo quando si prova a rigenerare le giornate avviene una schermata bianca che indica :
Error 09 - Id Girone unexpected
Loggato
marcosorre
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2008, 03:14:43 pm »

Ciao amministratore di Fantacalcio-online,
sono marcosorre presidente della lega FantAccor.
ho + volte rigenerato il campionato ma ogni volta mi crea delle giornate "doppie". Arrabbiato
come posso fare?
grazie
Loggato
adalpaipe
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2008, 03:41:16 pm »

nella lega LA BERNARDA (id=3047) risultano due id_competizione (77,160).
tutte le squadre sono nella 160, mentre le squadre boca j.(26352), barcellona (26675), leeds (26770) risultano anche nella 77.
le formazioni di queste tre squadre risultano nella 77 e non nella 160 (quella ufficiale) quindi i risultati non sono corretti.
è possibile spostare i riferimenti dei tabellini di queste tre squadre dalla competizione 77 a quella 160?

grazie
Loggato
astralo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2008, 12:32:44 pm »

Ciao Prodigy,

Sono il Presidente della SERIE AZZ...puoi aiutarmi a risovere il problema del ricalcolo dei risultati?
Avevo il calendario sballato, l'ho rigenerato manualmente giornata x giornata; ora il calendario è OK ma i risultati delle prime 2 giornate sn andati persi (tutti 0-0) e la classifica non è aggiornata.
Come posso risolvere?
Ti prego aiutami sennò i partecipanti alla lega mi ammazzano.
Grazie.
Loggato
astralo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2008, 12:36:21 pm »

Ciao Prodigy,

sono il Presidente della lega in oggetto.Avevo problemi col calendario, ora l'ho rigenerato ma i risultati e la classifica delle prime due giornate si sono azzerati.Ho provato a ricalcolare i risultati ma mi dà error.
Come posso risolvere il problema?

Grazie.
Loggato
astralo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2008, 10:03:55 am »

Ciao Prodigy,

Sono ormai giorni che provo a rigenerare il calendario ma, anche se ora il calendario è OK, i risultati delle prime 3 giornate (3°-4° e 5° di serie A) si sono azzerati, compresa la classifica.
Come posso fare? Ti prego help me

Grazie.
Loggato
adalpaipe
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2008, 10:05:53 am »

ciao Prodigy, è complicato lanciare il ricalcolo della giornata al termine della rigenerazione della giornata? lì avresti già tutte le informazioni necessarie al ricalcolo (lega competizione e giornata).
Così, se fosse possibile, potresti correggere con più calma la pagina di ricalcolo, perchè ho visto che se lo rilanci tu manualmente, il ricalcolo funziona (vedi 6^ giornata).

Buon lavoro.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: