|
PSICOPATICO E.
|
 |
« il: Aprile 03, 2010, 01:24:46 am » |
|
E' un problema della mia lega o capita a tutti? ogni settimana cancella le formazioni memorizzate...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2010, 10:30:58 am » |
|
anche a me succede da 2 settimane... basta reinserirle!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
donniedarko
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2010, 04:49:05 pm » |
|
io non ero a conoscenza di questa cosa, oggi ero fuori e non ho consegnato, trovandomi i tabellini vuoti in FantaLeague, FantaLeaguePro e FantaLEagueEasy. Il regolamento cosa prevede?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CAMBRIELE
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2010, 05:28:04 pm » |
|
Fantastico!!! Un ulteriore problema da risolvere privatamente. Scusatemi lo sfogo e se volete cancellate questo post, ma quest'anno la gestione ha lasciato molto a desiderare. Ho le classifiche sballate da Ottobre e oggi per me era l'ultima giornata di fantacampionato, essendomi rimaste solo coppe varie...probabilmente l'anno prossimo torno al buon vecchio fantacalcio fatto a mano. Scusate....non vuole essere un accusa, ma se devo fare milioni di calcoli e rinserire formazioni a mano......è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2010, 07:13:53 pm » |
|
l azzeramento delle formazioni è una cosa che avviene da poco più di 2 settimane..non mi sembra questo gran problema, del resto dare una controllata alla formazione mi sembra d'obbligo ogni week-end, il fatto che tu non l'abbia fatto mi fa nutrire dubbi sul tuo interesse nel fantacalcio. Comunque il regolamento mi pare che preveda 60 punti se non si ha nessun giocatore inserito (ma potrei sbagliarmi).
Ribadisco che io è da 4 anni che sono sul sito e non ho mai avuto problemi non risolti, il fatto che ci possa essere qualche malfunzionamento durante l'anno è del tutto comprensibile, anche quando compri un cellulare puoi avere la fortuna che ti duri una vita o la sfiga che ti si rompa dopo 3 mesi. Lo staff fa tutto quel che può per esservi d'aiuto, ma se ritieni che questo gestione non sia all'altezza hai tutto il diritto di abbandonarlo, non è mia intenzione pregarti di rimanere anche perchè è un fantacalcio gratuito. Detto questo se col passare del tempo il numero di utenti è sempre maggiore credo che qualcosa di buono ci sarà in questo sito.
Nel porti i miei saluti mi scuso per i disagi che hai riscontrato quest'anno
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
eoamedeo
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2010, 03:10:22 pm » |
|
non per essere polemico e ribadendo i ringraziamenti per il lavoro gratuito che viene fatto per far funzionare il sito, però fino a 2 settimane fa le formazioni rimanevano e ora non più.. era una discreta comodità, perchè nella mia lega privata chi dimentica di consegnare la formazione è costretto a tenere quella della partita precedente.. essere obbligati a reinserirla a mano comporta tempo che si voleva risparmiare utilizzando il sito internet e inoltra ora ovviamente i risultati della lega sono sbagliati (proprio xkè alle squadre non consegnate è stato assegnato il punteggio 60).. rispondere che basta reinserirle non è utile e non aiuta la discussione, io mi chiedo perchè da 2 settimane è stata cambiata la gestione del sito..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2010, 03:23:43 pm » |
|
io penso che questo sia un errore del sito, non una cosa voluta... quindi deve essere risolta... è ovvio che nessuno vuole complicare le cose, solo che si è creato un problema.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza III" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2010, 08:01:41 am » |
|
tra l'altro basta che il presidente di lega prima della pubblicazione dei risultati inserisca la formazione manualmente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2010, 10:21:47 am » |
|
E cmq mi pare che questa settimana il problema non si sia ripresentato, almeno nella mi alega è così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eoamedeo
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2010, 11:19:09 am » |
|
tra l'altro basta che il presidente di lega prima della pubblicazione dei risultati inserisca la formazione manualmente
ribadisco, senza voler alimentare polemiche, che se uno sceglie il fantacalcio sul sito è proprio per evitare lo sbattimento di dover controllare gli altri.. altrimenti torniamo tutti al buon vecchio quaderno e ci si arrangia.. E cmq mi pare che questa settimana il problema non si sia ripresentato, almeno nella mi alega è così.
nella nostra lega si è ripresentato per 2 settimane consecutive..lo dico a titolo informativo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CAMBRIELE
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2010, 03:45:10 pm » |
|
Quoto quanto detto circa il dover controllare tutti perchè inseriscano la formazione. Io la mia la controllo sempre, inserire però anche le altre è pesante.....soprattutto all'ultima giornata, dove chi è in fondo se ne frega della formazione.
Io non volevo sollevare polemiche...ma alcune cose mi danno fastidio...il mio voleva essere uno sfogo, ma ci tengo a questo punto a precisare che il sito sarà anche gratuito, ma: 1) data la pubblicità che c'è direi che più utenti avete e più entrate ottenete (in un certo senso paghiamo) 2) mai pensato che il fatto che aumentino gli utenti sia dovuto al fatto che non ci si può cancellare, ma solo non accedere più???
Questo sinceramente volevo evitare di dirlo, ma mi dà fastidio che chiudiate ogni discussione con "in fondo non pagate". Non è professionale...se per voi è uno sforzo così grande, chiudete il sito....nessuno vi obbliga. Ma se accettate utenti, almeno un minimo di professionalità è richiesta. Detto questo, vi chiedo scusa per lo sfogo...non è nella mia natura dire cose di tale genere. Se reputate giusto, cancellate anche il post....avrete la mia comprensione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2010, 04:04:21 pm » |
|
Quoto quanto detto circa il dover controllare tutti perchè inseriscano la formazione. Io la mia la controllo sempre, inserire però anche le altre è pesante.....soprattutto all'ultima giornata, dove chi è in fondo se ne frega della formazione.
Io non volevo sollevare polemiche...ma alcune cose mi danno fastidio...il mio voleva essere uno sfogo, ma ci tengo a questo punto a precisare che il sito sarà anche gratuito, ma: 1) data la pubblicità che c'è direi che più utenti avete e più entrate ottenete (in un certo senso paghiamo) 2) mai pensato che il fatto che aumentino gli utenti sia dovuto al fatto che non ci si può cancellare, ma solo non accedere più???
Questo sinceramente volevo evitare di dirlo, ma mi dà fastidio che chiudiate ogni discussione con "in fondo non pagate". Non è professionale...se per voi è uno sforzo così grande, chiudete il sito....nessuno vi obbliga. Ma se accettate utenti, almeno un minimo di professionalità è richiesta. Detto questo, vi chiedo scusa per lo sfogo...non è nella mia natura dire cose di tale genere. Se reputate giusto, cancellate anche il post....avrete la mia comprensione.
sono in parte d'accordo con quello che dici, io sono dell'idea che se un servizio viene offerto è giusto chiedere che sia di un certo livello o per lo meno sufficiente al suo scopo (nel caso specifico fare il fantacalcio). Io credo che questo sito, con alcune pecche o alcuni problemi, questo servizio sufficiente lo dia. Sono 3 anni che lo uso e da utente mi posso lamentare di alcune cose, ma mai nulla di drammatico. Il caso delle formazioni è emblematico: tu dici che ora molti utenti non cambiano le formazioni... bene, già questo falsa il campionato a cui partecipi, perchè tra squalifiche e infortuni se non si cambiano le formazioni sicuramente si gioca in 9 o in 10. Quindi hai ragione a chiedere un serivzio migliore al sito e sono d'accordo che tu possa lamentarti anche se il sito è gratuito, ma al contempo devi lamentarti anche con i tuoi amici prima di tutto, perchè sono loro la causa del problema. Però non sono d'accordo sulle altre cose che dici... sul fatto che con la pubblicità è come se voi pagaste... non sono un esperto di pubblicità, ma ho studiato e non credo che questo ragionamento fili molto, soprattutto per il mondo di internet... Poi Tu dici che se non si riesce a gestire il sito bisogna chiuderlo... allora allo stesso modo nessuno ti obbliga a usare il sito... è ovvio che uno decida di servirsi del sito se lo ritiene utile... io ad esempio lo trovo comunque utile, nonostante i problemi che ci sono. In ogni caso vorrei dire che tutte le lamentale, se fatte col tono giusto e con educazione, sono sempre state prese in considerazione e si è cercato di risolvere... a volte non tempestivamente, però si fa quel che si può. Questa è la realtà e a volte dovete capire che chi gestisce il sito non può dedicarsi a voi, dispiace anche a me ma è così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CAMBRIELE
|
 |
« Risposta #12 il: Aprile 12, 2010, 04:56:24 pm » |
|
sono in parte d'accordo con quello che dici, io sono dell'idea che se un servizio viene offerto è giusto chiedere che sia di un certo livello o per lo meno sufficiente al suo scopo (nel caso specifico fare il fantacalcio). Io credo che questo sito, con alcune pecche o alcuni problemi, questo servizio sufficiente lo dia. Sono 3 anni che lo uso e da utente mi posso lamentare di alcune cose, ma mai nulla di drammatico. Il caso delle formazioni è emblematico: tu dici che ora molti utenti non cambiano le formazioni... bene, già questo falsa il campionato a cui partecipi, perchè tra squalifiche e infortuni se non si cambiano le formazioni sicuramente si gioca in 9 o in 10. Quindi hai ragione a chiedere un serivzio migliore al sito e sono d'accordo che tu possa lamentarti anche se il sito è gratuito, ma al contempo devi lamentarti anche con i tuoi amici prima di tutto, perchè sono loro la causa del problema. Però non sono d'accordo sulle altre cose che dici... sul fatto che con la pubblicità è come se voi pagaste... non sono un esperto di pubblicità, ma ho studiato e non credo che questo ragionamento fili molto, soprattutto per il mondo di internet... Poi Tu dici che se non si riesce a gestire il sito bisogna chiuderlo... allora allo stesso modo nessuno ti obbliga a usare il sito... è ovvio che uno decida di servirsi del sito se lo ritiene utile... io ad esempio lo trovo comunque utile, nonostante i problemi che ci sono. In ogni caso vorrei dire che tutte le lamentale, se fatte col tono giusto e con educazione, sono sempre state prese in considerazione e si è cercato di risolvere... a volte non tempestivamente, però si fa quel che si può. Questa è la realtà e a volte dovete capire che chi gestisce il sito non può dedicarsi a voi, dispiace anche a me ma è così. Sono d'accordo....il mio sfogo era più che altro indirizzato all'usanza di chiudere la bocca dicendo che in fondo non paghiamo il servizio... cmq....con i miei amici le discussioni le ho avute...le mie lamentele sono diverse: 1) per me la 32a era l'ultima di campionato...all'ultima è logico che chi non ha più niente da giocarsi un minimo si disinteressa. La giornata in particolare mi ha costretto a inserire 65 formazioni (guarda caso gli ultimi 6). Non avrei dovuto rinserire le formazioni. 2) La cosa più grave al di là di questo è che da ottobre ho le classifiche sballate dal fatto che le prime 2 giornate non me le considera. Con il caos delle partite rinviate poi ho dovuto riaggiornare il calendario (noi abbiamo deciso di saltare la 17). Ciò fa si che dalla 4a alla 17a io non ho risultati. Esistendo il tasto per riassegnare le giornate pensavo che si sarebbe potuto fare, ma evidentemente non è così. (Sto scrivendo forse un po' confuso?......insomma esistendo la possibilità di riassegnare le giornate pensavo che attendendo un po' si riavesse tutto, ma non è stato così). Ho esposto questo problema una ventina di volte, con molta educazione (ho detto che non è nel mio stile essere aggressivo), ma nessuno mi ha aiutato. Non è vero che non si può risolvere, perchè basta un ricalcolo di quelle giornate. Io ti ringrazio...sprattutto per l'aver smorzato i toni....insomma...grazie per la calma dell'ultimo post. In ogni caso mi spiego....rileggete tutta la discussione, ma volevo segnalare che rispetto all'anno scorso la qualità del servizio è peggiorata e quasi conviene tornare al cartaceo...che poi probabilmente l'anno prossimo non userò più il sito è un'altra questione...ognuno direi che è libero di fare come crede più opportuno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2010, 05:58:54 pm » |
|
il fatto della gratuità non significa che tu non hai il diritto di lamentarti ma è solo per dire che non percependo denaro (con le pubblicità si riesce solo a coprire alcuni costi del sito), è normale che Prodigy metta al primo posto il suo lavoro (grazie al quale riesce a mangiare a fine mese) e al secondo la manutenzione del sito e quindi di avere un po' di pazienza, tutto li. Se ne avessi le competenze ti aiuterei personalmente, spero i tuoi problemi vengano risolti presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|