Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 10:07:46 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AIUTO PRODIGY Lega Sannicolese  (Letto 66 volte)
seifer79
Turnover

Guarda Profilo
« il: Agosto 30, 2008, 06:55:28 pm »

Ciao,
sembra che il sito funzioni correttamente per tutti i partecipanti tranne il sottoscritto.
Tra l'altro sono pure il "gestore" del nostro fanta  Linguaccia
Ho messo la formazione, ma non se l'è presa.
Inoltre quando visualizzo il calendario, vedo solo la mia squadra e non le altre sette, mentre gli altri vedono tutto correttamente.
Ti prego, appena puoi dai un'occhiata a questo problema.
Poi,dato che per correttezza avevo inviato x email a tutti la mia formazione, anche se non fosse rimasta salvata sul tuo db potrei inserirla nuovamente, ma quando faccio "gestione formazioni" non mi visualizza nulla.
HELP!!!
Sono un "gestore" che non può gestire Linguaccia
Loggato
seifer79
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2008, 10:05:20 am »

Credo di poterti essere di un mimino di aiuto.
Per qualche motivo la mia squadra (A.S.Tronzi) risulta iscritta alla competizione con id 174 invece di quella corretta (mi pare 185).
Basta correggere l'id della competizione e, per la gestione della singola squadra, non dovrei avere altri problemi.
per quanto riguarda la gestione formazioni, invece, credo che il problema sia più generale.
Spero di averti agevolato nella sistemazione del problema
Saluti  Occhiolino

Loggato
seifer79
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2008, 08:38:56 am »

Dunque,
per cercare di evitarti il più possibile problemi, sono riuscito a risolvere quella strana assegnazione della mia squadra ad una competizione con ID diverso. Mi è bastato iscrivere una nuova squadra e assegnarla alla competizione al posto della vecchia.
Ora tutte e 8 le squadre della nostra lega dovrebbero essere a posto.
Resta il problema di modificare le formazioni in "Gestione Lega", anche perchè per la prima giornata la mia squadra risulta non avere nessuno in campo.
A presto e grazie ancora per il bellissimo sito che ci metti anche quest'anno a disposizione
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2008, 05:36:31 pm »

Perfetto. Doversti dirmi l'username della squadra "U.S. Caturs" così la riassegno a lui. Ero entrato per vedere come andavano le cose. Ora potrai anche modificare le formazion
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: