|
danielerossi
|
 |
« Risposta #1605 il: Maggio 18, 2008, 12:35:20 pm » |
|
presidente dammi notizie ufficiali sulla mia situazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DaGo
|
 |
« Risposta #1606 il: Maggio 18, 2008, 12:43:34 pm » |
|
Ho fatto un sondaggio apposta per la formazione di redciuino, votate QUI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
puledrotto
|
 |
« Risposta #1607 il: Maggio 18, 2008, 01:06:15 pm » |
|
RAGAZZI!!!...per me la formazione puo essere accettata....fra poco la comunicazione ufficiale del presidente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
o paghi o piegati!!!!
|
|
|
|
paolino84
|
 |
« Risposta #1608 il: Maggio 18, 2008, 01:18:42 pm » |
|
La formazione va bene. La decisione più importante era quella del puledro e ha detto che va bene. Il sondaggio è stato vinto dal si. Inoltre altre volte abbiamo chiuso un occhio anche se nn erano situazioni così importanti( es. babbaloscia o davide o cuccu). Vinca il migliore dopo di me. Accocchiate i soldi.
p.s. Paolino nn ti sentire rubato nn abbiamo mai fatto macchizzi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
danielerossi
|
 |
« Risposta #1609 il: Maggio 18, 2008, 06:50:41 pm » |
|
complimenti al puledro che ha dominato lo scontro più importante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
danielerossi
|
 |
« Risposta #1610 il: Maggio 18, 2008, 06:51:45 pm » |
|
paolino quel p.s. te lo potevi proprio risparmiare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DaGo
|
 |
« Risposta #1611 il: Maggio 18, 2008, 08:27:10 pm » |
|
L'ago della bilancia pende dal lato di cuccu, Nonostante l'ottima prestazione di bafi, cuccu potrebbe vincere o male che vada pareggiare, ma ke cazzo di difensori c'ha bafi? Su 7 ne ha giocato uno solo! Per quel che mi riguarda posso solo sperare in un pareggio ma c'è il riskio che nn arrivi manco a 66  , giggi potevi pure sparagnarti il gol di domizzi, e lucarelli che è entrato al 20° del secondo tempo. In questa giornata nefasta (inter vince lo scudetto) uniche consolazioni sono: che il milan si farà la uefa e soprattutto che capocannoniere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cuccuboy
|
 |
« Risposta #1612 il: Maggio 19, 2008, 08:40:15 am » |
|
buongiorno a tutti i fanta-allenatori....
non confermo e non smentisco, ma mi sa tanto che io faccio 66( non colcolando l'assist di jorgesen ) e bafi 68-69.
invece obmat dovrebbe aver fatto 71 e il real gorgo 65,5. quindi per come stanno le classifiche, dovrebbe essere, che io e il real a pari punti in classifica a scontri diretti,mentre per quella a pagelle vinco io di 14,5 ( piu o meno ). detto questo..
finicchio primo cuccuboy secondo real terzo arsenal quarto redciuino quinto è tornato sesto bafi settimo obmat ottavo
si ringrazia in particolar modo obmat( che ha vinto contro arsenal e real ) e bafi ( che ha deta del filo da torcere a tutti,con quella squadra di merda )...
cmq per come erano le formazioni i finicchio era la squadra piu completa, pio 24h e in fine real e arsenal sullo stesso piano!!secondo me!!
se tuttu va bene con i voti di questa giornata sono arrivato secondo, come giustizia vuole!!
forza cuccuboy, sono l'unico che ha creduto in voi!!!
ED E' CHAMPIONS LEAGUE!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 08:43:48 am da cuccuboy »
|
Loggato
|
scegli tu chi vuoi essere...random
|
|
|
|
cuccuboy
|
 |
« Risposta #1613 il: Maggio 19, 2008, 08:52:23 am » |
|
PER CHI VOLESSE PARLARE IN DIRETTA CON L'ALLENATORE DI "PIO24H" E' IN CHAT DEL FORUM FINO ALLE 12:30....
RISPONDERA' A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
deca
|
 |
« Risposta #1614 il: Maggio 19, 2008, 09:04:49 am » |
|
cuccu insomma ho vinto? è possibile? cmq ricordati che davide è molto molto fortunato percio sicuramenete farà 66
|
|
|
|
|
Loggato
|
Valuterei le cose, non per il loro valore, ma per ciò che significano.
|
|
|
|
cuccuboy
|
 |
« Risposta #1615 il: Maggio 19, 2008, 09:11:15 am » |
|
ringrazio il mio primo spettatore preferito..obmat,che con le sue prodezze ha risollevato i cuccuboy....
cmq non penso che possa fare 66, perche tiene 1 gol subito 1 espulsione e 1 ammonizione...
assist non ne tiene...quindi piu di quello non si puo!!
almeno di cose strane...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cuccuboy
|
 |
« Risposta #1616 il: Maggio 19, 2008, 09:18:09 am » |
|
posso solo dirvi che un po di fortuna anche alla mia squadra serviva!! ma anche che alla fine hanno vinto o sono arrivate a premi le squadre piu forti del fantacalcio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
puledrotto
|
 |
« Risposta #1617 il: Maggio 19, 2008, 09:37:48 am » |
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come brucia!!!!!.....questo quarto posto!!!!!!(sembrerebbe quasi sicuro....). se cuccù è arrivato secondo sono contento, anche perchè insieme a me siamo stati i più sfigati...ma l'ultima giornata abbiamo avuto un po di fortuna (specialmente tu cuccù)... Io sicuramente meritavo una posizione in più,almeno. p.s. Auguri a tutti gli interisti(campioni d'italia),ai romanisti,juventini e fiorentini(champions)... e i milanisti?   
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 09:39:24 am da puledrotto »
|
Loggato
|
o paghi o piegati!!!!
|
|
|
|
paolino84
|
 |
« Risposta #1618 il: Maggio 19, 2008, 09:42:31 am » |
|
si conferma il cucculo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cuccuboy
|
 |
« Risposta #1619 il: Maggio 19, 2008, 09:46:49 am » |
|
ragazzi è la giusta posizione del secondo posto!!
grande il gemellaggio tra arsenal e pio24h...che ha portato bene a tutti e due...
fini sei andato bene.......ti dovevo far soffri se avevo un po di fortuna in piu....
grande CUCCULO, aquistato nell'ultima giornata dai pio 24h....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|