Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 22, 2012, 06:12:01 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: figueroa - floro flores NON SONO D'ACCORDO  (Letto 677 volte)
missingzola
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Novembre 11, 2008, 04:22:10 pm »

Buonasera a tutti
nella mail inviataci dal nostro illustre presidente è riportato "Vi comunico inoltre che è stata dato esito positivo al cambio Figueroa-Floro Flores visto l'incessante piagnucolio del piadinaro in difficoltà oggettive"
mi spiace ma non mi trovo d'accordo:
chi ha dato l'esito positivo?
e per quale motivo?
anche chiedendo al gestore del sito la risposta mi è sembrata chiara.
quindi vuol dire che quando qualcuno sbaglia la campagna acquisti e non riesce a vincere si possono aggirare le regole e sostituire i giocatori che non "producono" con altri?
quindi il discorso vale anche per gli infortunati, per quelli che litigano con il CT e non vengono più convocati, vale per quelli che vanno in discoteca e saltano gli allenamenti, vale per chii decide di cambiare continente, vale per chi ......
insomma esiste una sorta di "assicurazione contro i bidoni della campagna acquisti"
bene
non lo sapevo.
Anche io sono in difficoltà
a breve la lista dei cambi.
In attesa di vostre considerazioni

Missingqulcunocherispettaleregole
..tutti insomma.
Loggato
trinacriact
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2008, 05:48:39 pm »

Ola Vitto, sai quanto non sono d'accordo sul cambio insistentemente richiesto da Matteo; mi manda messaggini in continuazione, non mi fa dormire la notte, io non gliela faccio più se non vuoi farlo per lui ti prego di farlo per me!
Ho effettuato il cambio dopo le parole spese dal buon La Spisa che ritengo sempre il più saggio e obiettivo!

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: