Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 05, 2008, 11:57:40 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: UNDICESIMA E DODICESIMA: SI AVVICINA IL GIRO DI BOA  (Letto 1326 volte)
livio
Moderator

Guarda Profilo
« il: Novembre 24, 2007, 08:56:49 pm »

GIORNATE IMPORTANTI CHE POSSONO DIRE MOLTO:
CHI SARA' CAMPIONE D'INVERNO?
CHI DEVE RASSEGNARSI AD AVERE COME UNICO OBIETTIVO LA SALVEZZA?
CHI PUO' RISALIRE LA CLASSIFICA?
A VOI I COMMENTI.
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2007, 09:58:00 am »

Il prossimo obiettivo di Mambo fc è la salvezza. Continuando così non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Intanto avanza, secondo me, una delle squadre più forti di questo fantacalcio...Napoli fantasoccer....
Mi dispiace per Fabio che dedicandosi al poker...sta perdendo d'occhio il fantacalcio...aspettiamo i voti dell'ultima giornata per capire se è ancora lì......
Per Pizzy passo falso con Skyfiled, dovuto anche all'intuizione di Mister "caco sempre" con
la mancata convocaione del suo pupillo Kakà...che mazz!!!!

Negromagro e Kitenaciort...continuano a fare il loro campinato modesto e per kitenaciort diventa sempre più difficile fare le selte azzeccate.... usa il panaro..

Che dire di Oreste...nonloso

Loggato

MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2007, 04:33:51 pm »

aspettando il rientro di totti mi godo l'equilibrio di questo momento del torneo, chi era avanti ora arranca a  fare risultati, statisticamente stanno segnando solo gli attaccanti, per cui grande equilibrio e chi ha troppa scelta deve fare gli scongiuri che chi siede in panchina non segni...chissà!
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2007, 09:47:34 am »

sono d'accordo, solo per questa volta, con Vinny......si fa fatica a vincere, ma guardando il risultato dell'andata con Fabio....si può dire tranquillamente che gli ho restituito il favore.... Castellazzi e Palermo "merda", ho perso una cosa come 5 punti garzie a quest'ultimi.........  Cmq la classifica si fa interesante....attendiamo i recuperi per capire effettivamente tra me e oreste cosa succede......De rossi, Cesar, Chivu, Cordoba, Pirlo, Gattuso...questi i giocatori che devono ancora giocare...non male......
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2007, 03:34:02 pm »

effettivamente i recuperi diranno molto. ma quando si giocherà atalanta milan?
nel frattempo onore alla skyfed che si sta riprendendo.
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2007, 07:46:58 pm »

eccoci ad un passo dal giro di boa.
chicco è vicino al titolo d'inverno, ma deve battere paolo, che non può perdere ancora terreno.
il derby dei Sanseverino dirà chi può spiccare il volo verso la vetta.
il negromagro in cerca di continuità contro il kitenaciort: vincendo si candiderebbe a pieno titolo tra le pretendenti allo scudetto.
infine sasi-oreste per dire se oreste può aspirare solo alla salvezza o a qualcosa in più.
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2007, 09:19:42 am »

Grande scontro Pizzy- MamboFC....che belle giocate Amici....... Ma il portire della Reggina, Campagnolo, ed il centrocampista del Milan, Pirlo, diranno la loro per il risultato finale....

Sanseverino brothers.... X tutta la vita
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2007, 09:20:34 am »

Per il poker, com'è finita.. So di una vitoria di Mario, ma non conosco il 2° ed il 3° Posto.....
Loggato

vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2007, 09:23:12 am »

Contro amedeo non credo di vincere anzi se avrà buoni voti sarà lui a raggiungermi, vado per il pari, anche se la mia continuità l'ho trovata, segnano almeno due giocatori a partita, o problema è quanda chi ti gioca contro ne fa' tre o quattro.... o no' Livio? ...........FABIO in declino, oreste vince, povero sasi voleva darmi Del Piero per Cruz.......chist sò pazz!!!! ovvero chist so' pacch! Pazienza
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2007, 10:04:47 am »

caro paolo veneri ho buttato al vento il terzo posto e forse anche il secondo. ho commesso un errore da radiazione, la prossima volta erchero' di stare concentrato il piu' a lungo possibile. per quanto riguarda la ns sfida penso che tu abbia vinto xche' i tuoi hanno avuti tutti buoni voti. ma non mi rammarico xche' e stato un fine settimane nero ( ho perso una bolletta al novantatresimo). Ti aspetto al piu' presto per il poker xche' tuo cugino mi sta marcando stretto
x fabio venerdi ti ho fatto il regalo di natale anticipato
Loggato
livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 10, 2007, 03:24:23 pm »

Saluti a mio Fratello FABIO, da FABIO Simplicio, FABIO Quagliarella ......
.......(e Christian Maggio detto FABIO).
Loggato

pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2007, 05:38:37 pm »

X VINNY: COME SI FA A PERDERE CONTRO AMEDEO LA FORMAZIONE DEL MIO CONDOMINIO E' PIU' FORTE
Loggato
vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2007, 06:41:09 pm »

...... Arrabbiato Arrabbiato >:(quel coglione di Foggia ha preso 4 mettici il +2 in casa ed ecco Amedeo che vince!!!
cmq aspetto i risultati ufficiali, hanno considerato tutti sei, quasi quasi conviene sempre mettere chi posticipa!!!
Loggato
fantame
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 11, 2007, 10:21:18 am »

...... Arrabbiato Arrabbiato >:(quel coglione di Foggia ha preso 4 mettici il +2 in casa ed ecco Amedeo che vince!!!
cmq aspetto i risultati ufficiali, hanno considerato tutti sei, quasi quasi conviene sempre mettere chi posticipa!!!
io lo dico dall'inizio. a fantacalcio vince chi tiene ciorta!!!!!!!!!
x chicco sto arrivando. attento alle spalle!!!!!!!!!!!!!
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 11, 2007, 12:45:44 pm »

x amedeo: per quando avrai i miei stessi punti il campionato sara' finito da un mesetto, inoltre non pensare che sono tutti polli come vinny
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: