Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 05, 2008, 12:04:05 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: TRE GIORNATE IN UNA SETTIMANA: SCATENIAMOCI SU QUESTO TOPIC  (Letto 1443 volte)
livio
Moderator

Guarda Profilo
« il: Settembre 21, 2007, 04:15:12 pm »

IN QUESTO TOPIC POTETE POSTARE TUTTO CIO' CHE RIGUARDA QUESTE TRE GIORNATE DI CAMPIONATO CHE CI ASPETTANO IN SOLO 9 GIORNI.
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2007, 06:05:39 pm »

Livio cosa dire, domenica per me e un'altra persona, è il derby della vita.
NAPOLI-avellino. Ovviamente sappiamo benissimo chi è l'avellino che devo essere sincero quest'anno ha fatto un acquisto importante.
Quindi la squadra è in ritiro e rimanda tutti i commenti a domenica sera.....................

i che Napule................................

Loggato

MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2007, 06:34:39 pm »

x livio: ti faccio i complimenti sarai un padre esemplare.( ti chiederai xche' dico cosi)

farsi un poker con gianni, marco, rino e maurizio e roba da tagliarsi le vene
le tue figlie un giorno capiranno come ti sei sacrificato x loro Grossa risata Grossa risata Grossa risata
vi vedo come il pokeristi che vengono trasmessi sulle emittenti private, pero' se vuoi vedere lo spettacolo metti su sky che ci sono io

Loggato
livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2007, 02:49:36 pm »

Si sono scontrati più volte nel mercato: uno ha strappato kakà, l'altro amauri. ora parlerà il campo. e sasi potrbbe schierare in porta proprio quel Muslera tanto preso in giro da paolo.

Ma il derby non può oscurare una sfida storica tra due rivali senza tempo: amedeo e chicco. sul campo del kitenaciort, il pizzighettone cerca i primi punti, nella consapevolezza che i tifosi non gli perdonerebbero una sconfitta contro gli odiati cugini vomeresi (acquisiti)

Si gioca invece tutta a via mercato la sfida tra i mugnanesi vincenzo e fabio. il negromagro, a corto di attaccanti vuole dimostrare che con la qualità di difesa e centrocampo può competere con i campioni in carica.

Chiude la giornate la sfida tra livio e oreste. il nonloso affronta il napoli fantasoccer schierandogli contro 4 giocatori del napoli (cannavaro, blasi, gargano e zalayeta) e quasi quasi ..... tutti fanno il tifo per oreste....... a meno che il napoli non vinca con i gol di grava e domizzi.
Loggato

vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2007, 11:28:47 am »

formazione a due punte ma con un centrocampo pieno di qualità, l'importante è non perdere, contro i campioni, noi che siamo una provinciale può anche andar bene anche un pareggio, poi il calcio è imprevedibile...
Loggato
vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2007, 11:37:11 am »

AUGURI A Chicco  BUON DI NATALE......... forse vai meglio a poker!? Grossa risata Linguaccia Grossa risata
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2007, 11:08:29 am »

Continua a sognare la favola Mambo che con un secco 2 a zero si impone in casa "dell'avellino" allenato da mister Sasàcchett Bacio
Si conferma inoltre la squadra para rigori, 3 in due partite "che mazz" Pazienza

Continua a salire il valore di kakà dopo le due strepitose prestazioni  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2007, 04:05:26 pm »

il presidente del pizzighettone ringrazia i seguenti colleghi

paolo e sasi xche anche la settimana scorsa avete versato il vs piccolo ma gradito obolo al campione di poker americano ( fate presto ad iscrivervi ai corsi xche' fabio e livio gia' stanno facendo lezione)

vinny xche' mi ha augurato un buon di natale ed io per educazione gli invio un Sereni natale

ed infine ad amedeo che nonostante gli sforzi fatti alla fine si e' dovuto arrendere alla superiorita' della mia formazione, ma non demordere non tutti sono forti come me
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2007, 05:20:40 pm »

IL presidente del Mambofc risponde con moderazione ai ringraziamenti del "cafone vomerese" ne sono due, l'altro ovviamente lo conoscete Grossa risata
Vedi bene che io ho versato 20 per vincerne 110 e la settimana precedente 60 per prenderne 210.
L'unico rammarico sta nell'averti fatto vincere la finale.
E' l'ultima volta, promesso Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Per la classifica del fantacalcio invece, vedo solo due nomi in vetta, uno è Mambofc e l'altro NONLOSO Occhiolino

Loggato

pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2007, 05:47:44 pm »

x paolo: quando hai vinto la volta precedente io non c'ero quindi e' stato come rubare le caramelle ad un bambino, inoltre le lezioni che ero pronto ad offrirti erano gratis Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
purtroppo venerdi prossimo non posso venire a giocare quindi questa settimana mi tocchera' lavorare per guadagnarmi qualcosa di soldi.

p.s amedeo non e' vomerese doc un vomerese c'e' solo un vomerese
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2007, 08:45:07 am »

allora sono tre Wow
Dimenticavi Sasi, adottato anche lui
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2007, 03:29:09 pm »

vinny xche' mi ha augurato un buon di natale ed io per educazione gli invio un Sereni natale

questa è una grande battuta
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2007, 03:43:13 pm »

allora sono tre Wow
Dimenticavi Sasi, adottato anche lui
ecco perchè il vomero è caduto in basso
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2007, 03:44:39 pm »

e chicco ha vinto anche il premio settimanale.
Loggato

we are the champions
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2007, 03:45:59 pm »

formazione a due punte ma con un centrocampo pieno di qualità, l'importante è non perdere, contro i campioni, noi che siamo una provinciale può anche andar bene anche un pareggio, poi il calcio è imprevedibile...
mi dispiace ma questa volta la regola che i più forti vincono è stata rispettata, ma la tua squadra certamente si salverà i più scarsi sono PIZZIGHETTONE che domenica sera ha pianto alla grande Pianto Pianto Pianto Pianto, e l'altra fai tu...... Grossa risata Grossa risata Grossa risata aggiungo solo che è certamente un vomerese Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

firmavi x il terzo posto
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: