|
vinny
|
 |
« Risposta #75 il: Ottobre 25, 2007, 02:43:41 pm » |
|
occorre una valutazione attenta della classifica, 7,8,11,12..... mi sembra che sia corta, dunque nessuno puo' esaltarsi più di tanto, ecco perchè l'unico a scrivere è chicco, paolo ha perso e non puo' rispondere, noi a 7 siamo contenti così, parlo per sasì che ci ha ragiunto e i tre ceri accesi a san gennaro hanno funzionato...vediamo domenica, sarà tosta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #76 il: Ottobre 25, 2007, 02:45:32 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #77 il: Ottobre 25, 2007, 03:02:54 pm » |
|
finalmente qualcuno si e' fatto vivo e mi fa piacere che chi e' a 5 punti da me e' contento, lo trovo anche io un risultato onorevole stare a soli 5 punti dal campione. Effettivamente sono pochi pero' il problema e' che i ragazzi tendono a sottovalutarvi e si adagiano. Pero domenica gioco contro livio e il margine aumentera' sicuramente. questo perche' avendo livio molti figli impone ai suoi giocatori di fare le nottate per lui. Comunque grazie per le sgambature che i miei giocatori svolgono contro le vs formazioni, almeno non li pago per niente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #78 il: Ottobre 26, 2007, 03:02:14 pm » |
|
x livio: riguardati la tua formazione hai sbagliato qualcosa ( sono troppo un signore)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #79 il: Ottobre 27, 2007, 12:38:13 pm » |
|
x livio: riguardati la tua formazione hai sbagliato qualcosa ( sono troppo un signore)
NESSUN ERRORE. E' CHE CON TE FORSE SCHIERO LE SECONDE LINEE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #80 il: Ottobre 27, 2007, 12:40:51 pm » |
|
TUTTI A PIZZIGHETTONE ANDIAMO TUTTI A PIZZIGHETTONE TUTTI A PIZZIGHETTONEEE ANDIAMO TUTTI A PIZZIGHETTONE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #81 il: Ottobre 27, 2007, 12:55:25 pm » |
|
GIORNATA CRUCIALE le prime della classe provano a vincere (tutte in casa) e a fare il vuoto BRUTTE NOTIZIE: AMEDEO SCHIERA LAVEZZI quando lo mette non segna mai, e c'è Napoli-Juve KITENACIORT ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA ma sasi se vince si avvicina alle prime PAOLO-VINCENZO: LA NUOVA RIVALITA' i nuovi partecipanti sul forum se le sono già dette di tutti i colori I TIFOSI DEL NAPOLI IN MASSA A PIZZIGHETTONE più tifosi del napoli allo stadio che abitanti di pizzighettone
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2007, 12:58:22 pm da livio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #82 il: Ottobre 28, 2007, 06:11:21 pm » |
|
TUTTI A PIZZIGHETTONE ANDIAMO TUTTI A PIZZIGHETTONE TUTTI A PIZZIGHETTONEEE ANDIAMO TUTTI A PIZZIGHETTONE
NON VALE: DOVE CAZZO E' PIZZIGHETTONE?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #83 il: Ottobre 29, 2007, 11:58:05 am » |
|
COMPLIMENTI A PAOLO ED A TUTTI COLORO CHE RIESCONO A VINCERE CON LE SOSTITUZIONI... IO PAGO GLI ERRORI DI UNA PANCHINA TROPPO CORTA, PIU' CHE PANCHINA LA MIA è UNO SGABELLO.... HO DETTO TUTTO MA TIFERO' SEMPRE PER I MIEI GIOCATORI, ANCHE SE NON GIOCANO MAI CAZZO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #84 il: Ottobre 29, 2007, 02:55:46 pm » |
|
x Muslera: ora te la vuoi cavare con i complimenti "GRANDISSIMA LOTA"  Se vuoi ti vendo Inzaghi S. e Bjelanovic  Un saluto particolare al mio amico e pari livello Chicco Fabio sta salendo la china attenzione......
|
|
|
|
|
Loggato
|
MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #85 il: Ottobre 29, 2007, 03:29:04 pm » |
|
un saluto e complimenti a paolo ( gemellaggio inossidabile) x fabio non temere fa come al poker arriva sotto a tutto e poi si caca sotto
x livio: il napoli contro la juve non ha mai avuto due rigori a favore nella stessa partita ( domizzi) e' tornato lo spettro di moggiopoli apriro' un inchiesta perche' il nuovo moggi sei tu
x amedeo. vi vendi lavezzi cosi il napoli va in champions league
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #86 il: Ottobre 29, 2007, 03:38:29 pm » |
|
Paolo, ammettere di aver perso una gara non significa che la mia idea sia cambiata, tu ed il gemellato chicco avete piu' culo che cervello, il problema e che io non ne culo ne cervello, in questo momento....mea culpa vedi chiesa e caracciolo per i tuoi ci sto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #87 il: Ottobre 29, 2007, 05:19:49 pm » |
|
x vinny: ma per chiesa non dicesti che era titolare??? secondo me non lo e' neanche quando fanno il torneo condominiale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #88 il: Ottobre 30, 2007, 10:56:20 pm » |
|
Caro Chicco non sono d'accordo. Ecco dove giocano Caracciolo e Chiesa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #89 il: Ottobre 31, 2007, 11:52:24 am » |
|
cmq adesso sono concentrato per la partita che devo affrontare stasera. Difficilissima.......speriamo bene. Auspico in una sostituzione Chivu-Comotto, con quest'ultimo in rete..
Amen.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
|
|
|