|
livio
|
 |
« Risposta #60 il: Ottobre 18, 2007, 09:27:48 pm » |
|
Chiedo conferma al mio pari valore Chicco?
SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO: SIETE DI PARI LIVELLO, MA NON E' UN COMPLIMENTO. spero che mi inviterai a sedere in tribuna vicino te.
STANNE CERTO. ANCHE PERCHE SARETE SOLI. CHI VUOI CHE VENGA A VEDERE UNA PARTITA SQUALLIDA COME LA VOSTRA?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #61 il: Ottobre 19, 2007, 03:41:11 pm » |
|
x livio: la partita la puoi vedere su sky, abbiamo deciso di far godere a tutti di questo grande evento, in riferimento al poker la mia mossa era per far arrivare a fabio almeno tra i primi tre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #62 il: Ottobre 19, 2007, 03:43:30 pm » |
|
Livio, tu paensa a fare il catenaccio che Fabio viene lì per prendersi i tre punti.
Per lo stadio vuoto non c'è problema siamo talmente ambiziosi che possiamo vincere senza tifo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #63 il: Ottobre 20, 2007, 09:47:44 am » |
|
x Livio: Carissimo, noi non sappiamo + come farti capire che non è fortuna quella che porta, due campioni come me e Chicco, a vincere continuamente al gioco del poker. Anche ieri la finalissima è stata giocata dai due leader. Purtroppo devo ammettere che Chicco mi ha sempre battuto nella finale a 2 e anche ieri con un colpo da maestro mi ha chiamato all-in con Q7, contro A6 a colori ed ha vinto con 2 (7) "che mazz". Ma non è questo il punto. l'importante è arrivare a punti e su 6 partite, io ci sono andato per 5 volte.
Per quanto riguarda Fabio, devo ammettere che ha giocato bene, anche con un pizzico di fortuna, cosa a lui rara. Poi ha beccato 2 Air Lines mie e ha dovuto cedere pian pianino il passo.
Sasi invece, si è affiancato un poco al campione, per vedere come si gioca.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #64 il: Ottobre 20, 2007, 10:41:25 am » |
|
CARI GIOCATORI DI POKER VORREI SORVOLARE SULLE DISQUISIZIONI DI CARATTERE TECNICO, culo per intendersi, E RENDERE NOTO A TUTTI CHE IL GRANDE PAOLO DETTO PABLITO, COME UN COGLIONE HA DIMENTICATO NELL'ALTRO FANTACALCIO DI DARE LA FORMAZIONE E DI PERDERE LA PARTITA CONTRO DI ME. ERGO (traduco per sasi, vuol dire quindi) PAOLO DOVRA' PAGARE LA PENALE...E TI RICORDO CHE SEI L'ULTIMO IN CLASSIFICA. ............TUO AFFEZIONATISSIMO VINNY DETTO muslera
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
we are the champions
|
 |
« Risposta #65 il: Ottobre 20, 2007, 02:02:17 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
firmavi x il terzo posto
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #66 il: Ottobre 20, 2007, 02:55:45 pm » |
|
IL GRANDE PAOLO DETTO PABLITO, COME UN COGLIONE HA DIMENTICATO NELL'ALTRO FANTACALCIO DI DARE LA FORMAZIONE E DI PERDERE LA PARTITA CONTRO DI ME. ERGO (traduco per sasi, vuol dire quindi) PAOLO DOVRA' PAGARE LA PENALE...E TI RICORDO CHE SEI L'ULTIMO IN CLASSIFICA. ............TUO AFFEZIONATISSIMO VINNY DETTO muslera
Caro Paolo, Certo è il colmo: dimentichi di dare la formazione. MA SE NON HAI UN CAZZO DA FARE SE NON PASSARE DAL LETTO ALLA SEDIA.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #67 il: Ottobre 20, 2007, 02:57:47 pm » |
|
Carissimi, altro che Mambo - Pizzighettone, su Skysport1 guardatevi il derby tra i Sanseverino: un pezzo di storia che non delude mai. A noi ci hanno mandato Caressa e Bergomi. A voi Civoli e Sandreani. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2007, 03:32:16 pm da livio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #68 il: Ottobre 20, 2007, 04:13:25 pm » |
|
AVVISO ......AMEDEO, DOPO UN REFERENDUM VOLUTO DAL SOTTOSCRITTO HA PENSATO BENE DI METTERE IN PANCHINA CHI VOLEVA..... AMEDEO CI SEI O CI FAI? A VOI IL GIUDIZIO. E POI DITE CHE CI SONO LE RAZZE SUPERIORI.....MEGLIO GLI ABBRONZATI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #69 il: Ottobre 20, 2007, 07:15:48 pm » |
|
amedeo ha fortunatamente ritoccato in tempo la formazione lasciando in panchina Lavezzi.... ed allora avevo ragione AMEDEO ci sei o ci fai? puo' essere tutto nel calcio ma se dovessi perdere... altro che fattore C...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #70 il: Ottobre 22, 2007, 03:07:57 pm » |
|
x paolo: come era previsto e' stata una partita vibrante, una partita degna dei primi della classe. Ti faccio i complimenti xche' sei stato l'avversario piu' difficile da battere
x livio: il tuo derby e' stato bello??? mi hanno detto che hai visto su sky la mia partita se cosi' e' stato ti sarai sicuramente divertito. digli ad amedeo di non schierare piu' lavezzi cosi andiamo in champions. sul poker sorvoliamo altrimenti rischiamo di essere monotoni
x fabio: venerdi ti sei permesso di sfidarmi. Non lo fare piu' e lo dico per il tuo bene. comunque non disperare la prossima volta ti dico come arrivare tra i primi tre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #71 il: Ottobre 22, 2007, 03:52:06 pm » |
|
Grazie e complimenti a Pizzighettone. X Muslera: mi fa piacere che al fantaclcio dei trogloditi vinci. L'unico rimpianto è quello di aver danneggiato qualcun altro. Purtroppo quel fantacalcio è diventato monotono, non si hanno mai le formazioni, io le ho sempre girate, poi mi sono stancato. Non cìè un calendario ed in più nessuno ha un indirizzo e mail. Per quanto posso stare senza un cazzo da fare, mi rompo il cazzo di andare a cercare i bigliettini con le squadre ed inviare sms senza apere con chi si gioca.. il prossimo anno non lo faccio. X Livio: detto sopra, aggiungo che nonostante l'infortunio, io al computer ci sto per lavorare, oltre che per scherzare sul forum. Come vedi la partecipazione a questo fantacalcio, come chicco del resto, è frequente, ansi, proprio in merito a questo, vorrei segnalarti che non tutti i partecipanti scrivono sul forum e ti assicuro che in molti casi non è per una mancanza di tempo (non hanno un cazzo da fare) ma perchè non sanno stare al gioco  Per il poker, nulla da dire è solo culo... avete ragione voi Detto questo, per protesta, sciopero per una settimana e mi astengo dal forum fino a lunedì prossimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #72 il: Ottobre 22, 2007, 04:47:48 pm » |
|
x tutti: ok rifacciamo il mercato e ripartiamo da zero, ormai questo campionato e' andato. Mi associo al mia amico paolo, con la differenza che io continuero' a scrivere sul forum quanto siete una ..................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #73 il: Ottobre 22, 2007, 04:57:41 pm » |
|
x paolo, non dirmi che hai volutamente snobbare l'altra lega.....ti piace sfottere e ti deve piacere essere sfottuto, altrimenti siamo tuttti in silenzio stampa, quest'anno il forum è la novità, per il resto non è cambiato nulla devi saper stare al gioco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #74 il: Ottobre 23, 2007, 05:32:16 pm » |
|
x tutti: la classifica parla fin troppo chiaro, per dirla tutta mi sto anche un po annoiando, il problema e' che quando staro' al completo il campionato sara' davvero finito. x amedeo: devo pensare che non stai dando piu' la formazione? perche' nessuno scrive?  non vi state divertendo???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|