|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #45 il: Ottobre 11, 2007, 11:53:00 am » |
|
i miei voti sono: 8 x paolo ( tene chiu' culo c'a cervello ( come diceva un famoso amico)) 10 x chicco ogni anno si assesta sempre nelle parti alte della classifica 7 x fabio e' bravino ma frequenta troppo amedeo 9 x oreste non avere il computer e' un grande svantaggio 6 x vinny perche' non regali un computer ad oreste in fondo ti ha fatto il piacere di sposare tua sorella 5 x sasi e' troppo na lota ma non me la sento di infierire 1 x amedeo e' troppo na lota e me la sento di infierire 7 x livio come al solito molto professionale e tecnico anche se qualche volta va troppo contro il grande presidente del pizzighettone
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #46 il: Ottobre 11, 2007, 12:06:26 pm » |
|
Grazie per il 7,5 e per la fiducia accordatami. Effettivamente i cambi sono stati tutti indovinati ma non sempre la "bravura di dietro", mi aiuterà a superare gli avversari  XChicco: potresti organizzare dei pulman privati per gli spostamenti. Ma secondo me con due taxi dovresti farcela
|
|
|
|
|
Loggato
|
MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #47 il: Ottobre 11, 2007, 12:10:42 pm » |
|
i miei voti sono: 8 x paolo ( tene chiu' culo c'a cervello ( come diceva un famoso amico)) 10 x chicco ogni anno si assesta sempre nelle parti alte della classifica 7 x fabio e' bravino ma frequenta troppo amedeo 9 x oreste non avere il computer e' un grande svantaggio 6 x vinny perche' non regali un computer ad oreste in fondo ti ha fatto il piacere di sposare tua sorella 5 x sasi e' troppo na lota ma non me la sento di infierire 1 x amedeo e' troppo na lota e me la sento di infierire 7 x livio come al solito molto professionale e tecnico anche se qualche volta va troppo contro il grande presidente del pizzighettone
Bene adesso scopriamo che l'amico si riferiva a te. La novitè e che adesso stai perdendo anche il culo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #48 il: Ottobre 16, 2007, 09:31:05 am » |
|
Carissimi, basta una sosta per non scrivere più sul forum. Ma vogliamo commentare questa Italia? I giocatori che ne fanno parte? Pirlo, De Rossi, Iaquinta, Barzagli, Gattuso, Aquilani? A.......... scusatemi, sono tutti miei  A parte gli scherzi, domenica ci sarà lo scontro al vertice e i miei ragazzi hanno recuperato alla grande. Tra i convocati alla partita, desidero sottolineare il rientro di Chivu, grande prestazione con la nazionale e Vierà anche lui probabilmente schierato al posto di Cesar. Per la difesa opterò per il trio delle meraviglie Chivu-Barzagli-Cordoba... Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #49 il: Ottobre 16, 2007, 02:01:45 pm » |
|
carissimo paolo domenica prossima ci sara' una partita che ci riconcilia con il gioco del calcio, finalmente una sfida tra due formazioni di altissimo livello. in riferimento ai ns pseudo colleghi li posso comprendere xche' si rendono conto di non avere speranze. mi dispiace solo per fabio x il poker di venerdi scorso xche' non ha capito che ci siamo fatti eliminare per dargli la possibilita' di arrivare tra i primi tre. x vinny: il fatto di sapere che un giorno cache......rai nel cesso dove ho gia' caca.....to io mi da una gioia immensa x livio: e' possibile avere un anticipo sul primo premio, devo pagare la rata di mutuo grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #50 il: Ottobre 16, 2007, 09:27:47 pm » |
|
Ma vogliamo commentare questa Italia? I giocatori che ne fanno parte? Pirlo, De Rossi, Iaquinta, Barzagli, Gattuso, Aquilani? A.......... scusatemi, sono tutti miei  infatti l'italia probabilmente non andrà agli europei.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #51 il: Ottobre 16, 2007, 09:32:12 pm » |
|
domenica ci sarà lo scontro al vertice punti importanti per la salvezza. A proposito, ma come mai nessuno dei 2 si sta dilungando sulla partita di poker di ven scorso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #52 il: Ottobre 17, 2007, 03:01:37 pm » |
|
caro presidente la classifica parla fin troppo chiaro anche perche' le eventuali candidate per il titolo sono troppo inferiori. In riferimento a venerdi scorso paolo ed io ci siamo presi un turno di meritato riposo anche per far vincere qualche volta anche gli altri purtroppo c'e' chi non sa approfittare di queste situazioni ( vedi fabio ). Pertanto per poter far vincere a fabio abbiamo pensato di organizzare un tavolo con: marco, rino, maurizio, gianni e marcello. tu che con loro hai giocato sai di che livello sto parlando
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #53 il: Ottobre 17, 2007, 03:05:23 pm » |
|
per fabio: tutti i partecipanti al poker ti hanno indicato come il miglior giocatore. ma la domanda nasce spontanea: considerando che non vinci mai, non e' che ti stanno prendendo per il culo?  gia venerdi scorso ti ho graziato, non abusare della mia bonta'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #54 il: Ottobre 17, 2007, 06:44:26 pm » |
|
x Livio: ho ampiamente ammesso la sconfitta, tra l'altro sono uscito con 2 K, dopo una serata di passo ad ogni mano. Vuol dire che ogni tanto deve vincere anche chi non sa giocare. Altrimenti si corre il rischio che non viene più nessuno a giocare. Chiedo conferma al mio pari valore Chicco?
X Chicco: la sfida di domenica è fondamentale per far capire il valore ed il divario tecnico tra le nostre squadre e la basa classifica. Ti faccio i miei complimenti e spero che mi inviterai a sedere in tribuna vicino te.
La cosa che mi fa incazzare e che ci sono giocatori come Kakà, Trezeguet, Buffon e Totti, che militano in squadre di merda......
Ormai il campionato italiano non offre più gli stimoli di una volta. L'anno prossimo comprerò un club Inglese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #55 il: Ottobre 17, 2007, 06:48:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #56 il: Ottobre 17, 2007, 06:53:03 pm » |
|
Infine un ultimo messaggio per mio cugino merda detto "sasà parlo e caco " Vedi... il fatto che tu non ti stia più incazzando quando giochi al calcio il lunedì, è vero che dipende dalla mia mancanza, anche perchè sono l'unico a cui puoi dire tutte quelle parolacce senza prendere calci in culo ma è vero anche che con questa cosa ti sei giocato un terzino di modesto valore e soprattutto, una persona che ti portava 2/3 giocatori a partita nuovi per continuare il torneo.
Deve venire il freddo......, quando la gente inizia a non aderire più.... poi lì so cazzi.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #57 il: Ottobre 18, 2007, 02:11:52 pm » |
|
chi gioca a poker domani?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #58 il: Ottobre 18, 2007, 04:30:38 pm » |
|
x paolo: domani siamo in tanti quindi se il montepremi e' molto alto a fabio lo facciamo vincere un'altra volta, oppure alla fine gli diamo una mancia
x livio: scriviamo solo io e paolo al prossimo mercato devi richiamare tutti i partecipanti ad una maggiore partecipazione altrimenti il topic non ha motivo di esistere
x fabio: per il poker se ti faccio l'occhiolino passa altrimenti esci subito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #59 il: Ottobre 18, 2007, 09:22:28 pm » |
|
caro presidente la classifica parla fin troppo chiaro anche perche' le eventuali candidate per il titolo sono troppo inferiori.
caro ciardiello, ma quanti punti di vantaggio pensi di avere? secondo me stai avendo dei miraggi e vedi +15,+16 punti. eppoi per il poker ho saputo di un tuo all in quantomeno azzardato. miraggio anche lì?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|