Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 05, 2008, 12:46:36 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 ... 11   Vai Gių
  Stampa  
Autore Topic: QUINTA, SESTA E SETTIMA GIORNATA: POSTIAMO QUI.  (Letto 3817 volte)
we are the champions
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 09, 2007, 08:17:46 pm »

POVERI ILLUSI
Loggato

firmavi x il terzo posto
livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 09, 2007, 08:31:42 pm »

XLivio: quando ci sarā il mercato di riparazione?

dopo la decima e poi la prima settimana di febbraio
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 09, 2007, 08:34:27 pm »

inoltre ti volevo dire che quando ho vinto con vinny ti avevo detto di non aver capito come e tu mi hai risposto che andava bene il conteggio fatto dal programma.
la tua vittoria non č in discussione
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2007, 08:35:57 pm »

purtroppo la sfiga non mi vuole abbandonare.
una domanda: giocare con 1 uomo in meno non comporta l'assegnazione di un 4??? Pianto Pianto
in questo caso sasi avrebbe vinto. Huh Huh Huh

E' vero manca il 4 (aspettiamo un po'), ma č pareggio lo stesso.
non č la prima volta che manca il 4 vedi la 5 negromagro-pizzighettone

OK E' VERO: QUESTE ANOMALIE VANNO SEGNALATE. RICORDATEVI CHE IN CASO DI PARITA ALLA FINE VALGONO I PUNTEGGI TOTALI.
lE ANOMALIE RIGUARDANO NEGRO-PIZZI, SKY-NAPOLI, E MAMBO-KIT(IL RIGORE)
PAOLO LE SEGNALI TU AL FORUM PROBLEMI E SUGGERIMENTI?

X Livio posso seglarle tranquillamente ma a parte il rigora non mi č chiaro il resto.
attendo tue

nei conteggi mancano i 4 della riserva d'ufficio
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 10, 2007, 09:16:12 am »

X Livio ho segnalato le 4 anomalie:
2 voti d'ufficio
il rigore di zampagna
Sasi che non jastemma da 2 giorni Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

MacomesenescisSasinho a quann s'č accattat a Rubinho
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 10, 2007, 09:18:36 am »

x paolo: il fatto che tu scriva sempre e' giustificato ma il fatto che lo faccia anche io mi preoccupa non e' che mi hanno licenziato?
il coglione a cui mi riferivo io era sasi per enzo non mi permetto
mercoledi vado a chi la visto e chiedo aiuto per ritrovare fabio le ultime dicono che era con amedeo a piangere

Perō non saresti nel trorto se l'avessi pensato Grossa risata Grossa risata Grossa risata
E' un caro ragazzo, ma esagera......

Loggato

fantame
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 10, 2007, 10:27:16 am »

x paolo: il fatto che tu scriva sempre e' giustificato ma il fatto che lo faccia anche io mi preoccupa non e' che mi hanno licenziato?
il coglione a cui mi riferivo io era sasi per enzo non mi permetto
mercoledi vado a chi la visto e chiedo aiuto per ritrovare fabio le ultime dicono che era con amedeo a piangere

in effetti si. era con me a piangere. non per il fantacalcio ma per come un laureato č capace di storpiare la lingua italiana. probabilmente andrai a chi l'ha visto.
quando i tuoi figlioli ti chiederanno: "papā mi aiuti a fare i compiti?" rispondi di no. č per il loro bene.
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 10, 2007, 12:34:15 pm »

x amedeo: essendo io un poeta ho la licenza, anche se in questo caso l'ho fatto solo per non far sentire gli altri inferiori ( da sempre fabio lo scrive cosi)

x livio: le mie vittorie non sono mai in discussione semmai discutibili Occhiolino Occhiolino Occhiolino

x paolo: e' tornato fabio ma non prendiamolo piu' per il culo altrimenti torna in letargo. per venerdi ha detto che sicuramente vincera', forse non viene Huh? Grossa risata Grossa risata Grossa risata

x tutti: ma oreste gioca ancora???  mi accodo al sondaggio e voto che sasi e' una lota
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 10, 2007, 02:30:19 pm »

[ciao]
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 10, 2007, 02:32:34 pm »

[ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo]
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 10, 2007, 03:16:57 pm »

ehi
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 10, 2007, 03:18:06 pm »

samsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsam
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 10, 2007, 09:41:48 pm »

samsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsam
RICHIAMO ALLA SERIETA'.
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Ottobre 10, 2007, 10:18:16 pm »

La sosta č sempre importante per fare il punto della situazione:
Il mambo si scopre in testa alla classifica ed č la sorpresa di quest'inizio stagione. Unica squadra ad essere imbattuta, č riuscita ad alternare i suoi giocatori senza mai sbagliare una scelta, mentre contro di lui tutti sbagliano i rigori. voto 7,5.
Bene anche il pizzighettone, che perō soffre l'abbandono dei suoi tifosi vomeresi.Infatti in casa ha racimolato zero punti in due gare, mentre in trasferta č un treno con 3 vittorie su 3. Anche quando sbaglia le scelte, la dea bendata gli dā una mano. voto 7.
Il primato dei punteggi totali spetta invece al Chameleon, che dimostra di potersi confermare sui livelli dello scorso anno. voto 7.
buona anche la partenza del Nonloso. Trascinato inizialmente dal Napoli ora accusa qualche difficoltā. (mezzo punto in meno, per l'assenza di un computer) voto 6.
da rivedere invece il Napoli fantasoccer, che si attesta a centro classifica nonostante 4 trasferte su 5 gare. voto 6,
Incognita il Negromagro, che paga l'assenza di punte. Ma il mercato di riparazione potrā perfezionare una rosa giā competitiva. voto 5,5,
deludente lo Skyfed,che, demeriti a parte, č troppo spesso nell'occhio del ciclone dell critica. Certo č che se Kakā da una doppietta ma comunque non totalizza 72 c'č qualcosa da aggiustare. voto 5
Disastroso infine il Kitenaciort, che riesce a sbagliare tutte le scelte. voto 4

Loggato

pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 11, 2007, 11:41:02 am »

ringrazio il presidente per il 7. E' vero in casa soffriamo un po perche' eravamo abituati a giocare al Collana adesso giochiamo a mugnano e non sempre i nostri tifosi sono disposti a spostarsi in periferia. Anche perche' i mugnanesi sono tutti tifosi di fabio ( si identificano in lui ) mentre i vomeresi sono rimasti schifati dalle due societa' attualmente sul territorio ( lota1 e lota2 cioe' sasi e amedeo). Un forte abbraccio da dietro a tutti i partecipanti
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: