|
we are the champions
|
 |
« Risposta #30 il: Ottobre 09, 2007, 08:17:46 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
firmavi x il terzo posto
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #31 il: Ottobre 09, 2007, 08:31:42 pm » |
|
XLivio: quando ci sarā il mercato di riparazione?
dopo la decima e poi la prima settimana di febbraio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #32 il: Ottobre 09, 2007, 08:34:27 pm » |
|
inoltre ti volevo dire che quando ho vinto con vinny ti avevo detto di non aver capito come e tu mi hai risposto che andava bene il conteggio fatto dal programma.
la tua vittoria non č in discussione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2007, 08:35:57 pm » |
|
E' vero manca il 4 (aspettiamo un po'), ma č pareggio lo stesso. non č la prima volta che manca il 4 vedi la 5 negromagro-pizzighettone OK E' VERO: QUESTE ANOMALIE VANNO SEGNALATE. RICORDATEVI CHE IN CASO DI PARITA ALLA FINE VALGONO I PUNTEGGI TOTALI. lE ANOMALIE RIGUARDANO NEGRO-PIZZI, SKY-NAPOLI, E MAMBO-KIT(IL RIGORE) PAOLO LE SEGNALI TU AL FORUM PROBLEMI E SUGGERIMENTI? X Livio posso seglarle tranquillamente ma a parte il rigora non mi č chiaro il resto. attendo tue nei conteggi mancano i 4 della riserva d'ufficio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #34 il: Ottobre 10, 2007, 09:16:12 am » |
|
X Livio ho segnalato le 4 anomalie: 2 voti d'ufficio il rigore di zampagna Sasi che non jastemma da 2 giorni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
MacomesenescisSasinho a quann s'č accattat a Rubinho
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #35 il: Ottobre 10, 2007, 09:18:36 am » |
|
x paolo: il fatto che tu scriva sempre e' giustificato ma il fatto che lo faccia anche io mi preoccupa non e' che mi hanno licenziato? il coglione a cui mi riferivo io era sasi per enzo non mi permetto mercoledi vado a chi la visto e chiedo aiuto per ritrovare fabio le ultime dicono che era con amedeo a piangere
Perō non saresti nel trorto se l'avessi pensato  E' un caro ragazzo, ma esagera......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #36 il: Ottobre 10, 2007, 10:27:16 am » |
|
x paolo: il fatto che tu scriva sempre e' giustificato ma il fatto che lo faccia anche io mi preoccupa non e' che mi hanno licenziato? il coglione a cui mi riferivo io era sasi per enzo non mi permetto mercoledi vado a chi la visto e chiedo aiuto per ritrovare fabio le ultime dicono che era con amedeo a piangere
in effetti si. era con me a piangere. non per il fantacalcio ma per come un laureato č capace di storpiare la lingua italiana. probabilmente andrai a chi l'ha visto. quando i tuoi figlioli ti chiederanno: "papā mi aiuti a fare i compiti?" rispondi di no. č per il loro bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #38 il: Ottobre 10, 2007, 02:30:19 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #39 il: Ottobre 10, 2007, 02:32:34 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #40 il: Ottobre 10, 2007, 03:16:57 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #41 il: Ottobre 10, 2007, 03:18:06 pm » |
|
samsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsam
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #42 il: Ottobre 10, 2007, 09:41:48 pm » |
|
samsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsamsam RICHIAMO ALLA SERIETA'.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #43 il: Ottobre 10, 2007, 10:18:16 pm » |
|
La sosta č sempre importante per fare il punto della situazione: Il mambo si scopre in testa alla classifica ed č la sorpresa di quest'inizio stagione. Unica squadra ad essere imbattuta, č riuscita ad alternare i suoi giocatori senza mai sbagliare una scelta, mentre contro di lui tutti sbagliano i rigori. voto 7,5. Bene anche il pizzighettone, che perō soffre l'abbandono dei suoi tifosi vomeresi.Infatti in casa ha racimolato zero punti in due gare, mentre in trasferta č un treno con 3 vittorie su 3. Anche quando sbaglia le scelte, la dea bendata gli dā una mano. voto 7. Il primato dei punteggi totali spetta invece al Chameleon, che dimostra di potersi confermare sui livelli dello scorso anno. voto 7. buona anche la partenza del Nonloso. Trascinato inizialmente dal Napoli ora accusa qualche difficoltā. (mezzo punto in meno, per l'assenza di un computer) voto 6. da rivedere invece il Napoli fantasoccer, che si attesta a centro classifica nonostante 4 trasferte su 5 gare. voto 6, Incognita il Negromagro, che paga l'assenza di punte. Ma il mercato di riparazione potrā perfezionare una rosa giā competitiva. voto 5,5, deludente lo Skyfed,che, demeriti a parte, č troppo spesso nell'occhio del ciclone dell critica. Certo č che se Kakā da una doppietta ma comunque non totalizza 72 c'č qualcosa da aggiustare. voto 5 Disastroso infine il Kitenaciort, che riesce a sbagliare tutte le scelte. voto 4
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #44 il: Ottobre 11, 2007, 11:41:02 am » |
|
ringrazio il presidente per il 7. E' vero in casa soffriamo un po perche' eravamo abituati a giocare al Collana adesso giochiamo a mugnano e non sempre i nostri tifosi sono disposti a spostarsi in periferia. Anche perche' i mugnanesi sono tutti tifosi di fabio ( si identificano in lui ) mentre i vomeresi sono rimasti schifati dalle due societa' attualmente sul territorio ( lota1 e lota2 cioe' sasi e amedeo). Un forte abbraccio da dietro a tutti i partecipanti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|