|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2007, 01:12:11 pm » |
|
per fabio: non mi parli piu'   ?  Fabio č vero sei in silenzio stampa? oppure stai pensando al primo esonero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Macomefortesasā a quann s'č accattat a kakā
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2007, 02:42:31 pm » |
|
mi manca un poco di culo. vince solo chi tiene la ciorta.
PER VINCERE AVEVI 2 POSSIBILITA': 1) essere bravo e schierare Gilardino. 2) essere scarso ma avere ciorta, come chicco che mette in panchina i 2 attaccanti che gli segnano, ma entrano tutti e 2.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2007, 02:48:34 pm » |
|
E' vero manca il 4 (aspettiamo un po'), ma č pareggio lo stesso. non č la prima volta che manca il 4 vedi la 5 negromagro-pizzighettone OK E' VERO: QUESTE ANOMALIE VANNO SEGNALATE. RICORDATEVI CHE IN CASO DI PARITA ALLA FINE VALGONO I PUNTEGGI TOTALI. lE ANOMALIE RIGUARDANO NEGRO-PIZZI, SKY-NAPOLI, E MAMBO-KIT(IL RIGORE) PAOLO LE SEGNALI TU AL FORUM PROBLEMI E SUGGERIMENTI?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #18 il: Ottobre 09, 2007, 03:09:32 pm » |
|
mi manca un poco di culo. vince solo chi tiene la ciorta.
PER VINCERE AVEVI 2 POSSIBILITA': 1) essere bravo e schierare Gilardino. 2) essere scarso ma avere ciorta, come chicco che mette in panchina i 2 attaccanti che gli segnano, ma entrano tutti e 2. purtroppo fino a sabato gila aveva la media del 4 e mi ero rotto di perdere la partite per colpa sua e di doni (anche lui messo ad intostare l'acqua in panchina)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #19 il: Ottobre 09, 2007, 04:01:24 pm » |
|
x livio: la mia non e' ciorta li ho schierati volutamente in panchina cosi non venivano marcati dall'avversario. inoltre ti volevo dire che quando ho vinto con vinny ti avevo detto di non aver capito come e tu mi hai risposto che andava bene il conteggio fatto dal programma. infine, tu che lo vedi, salutami fabio da quando ha perso non si e' piu' visto ne sentito. per farmi perdonare digli che venerdi prossimo vinco e gli do a lui la vincita cosi' fa bella figura a casa.
per paolo: se venerdi viene di nuovo l'amico di genny non dategli del coglione un'altra volta al tavolo c'e' di peggio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #20 il: Ottobre 09, 2007, 04:07:16 pm » |
|
x livio: sono diventato giovane promessa. anche nel topic sono salito di grado ( sono troppo forte)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 09, 2007, 04:15:37 pm » |
|
X Chicco purtroppo c'era un coglione vero che non sa perdere e ha offeso il povero malcapitato. Non si ripeterā pių altrimenti fuori dal gioco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2007, 04:17:21 pm » |
|
E' vero manca il 4 (aspettiamo un po'), ma č pareggio lo stesso. non č la prima volta che manca il 4 vedi la 5 negromagro-pizzighettone OK E' VERO: QUESTE ANOMALIE VANNO SEGNALATE. RICORDATEVI CHE IN CASO DI PARITA ALLA FINE VALGONO I PUNTEGGI TOTALI. lE ANOMALIE RIGUARDANO NEGRO-PIZZI, SKY-NAPOLI, E MAMBO-KIT(IL RIGORE) PAOLO LE SEGNALI TU AL FORUM PROBLEMI E SUGGERIMENTI? X Livio posso seglarle tranquillamente ma a parte il rigora non mi č chiaro il resto. attendo tue
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2007, 04:18:48 pm » |
|
Fabio: siamo preoccupati per te. Anch'io come il mio amico Chicco ci metto la parte di vincita di venerdė
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #24 il: Ottobre 09, 2007, 04:22:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #25 il: Ottobre 09, 2007, 04:24:08 pm » |
|
XLivio: quando ci sarā il mercato di riparazione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #26 il: Ottobre 09, 2007, 04:26:54 pm » |
|
x livio: sono diventato giovane promessa. anche nel topic sono salito di grado ( sono troppo forte)
Anche io, perciō ho scritto tutte le cacate precedenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #27 il: Ottobre 09, 2007, 04:31:53 pm » |
|
x paolo: il fatto che tu scriva sempre e' giustificato ma il fatto che lo faccia anche io mi preoccupa non e' che mi hanno licenziato? il coglione a cui mi riferivo io era sasi per enzo non mi permetto mercoledi vado a chi la visto e chiedo aiuto per ritrovare fabio le ultime dicono che era con amedeo a piangere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|