Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 05, 2008, 12:20:30 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUINTA, SESTA E SETTIMA GIORNATA: POSTIAMO QUI.  (Letto 3793 volte)
livio
Moderator

Guarda Profilo
« il: Ottobre 06, 2007, 04:28:22 pm »

La quinta giornata presenta anzitutto il derby tra i cognati oreste e vincenzo. il primo va a gonfie vele e fa parte del terzetto di testa, il secondo arranca con soli 3 punti in classifica. Nella speranza che non si guastino i rapporti in famiglia (Vinny minaccia di non inserire la formazione di oreste,troglodita senza pc) auguriamo loro una domenica di fuoco.
Interessantissimo l'incontro tra fabio e chicco. quest'ultimo punta al sorpasso in classifica, ma ha ancora nella mente la sconfitta di domenica scorsa contro i cugini vomeresi dello Skyfed.
A proposito, la questione vomero merita una considerazione a parte: l'involuzione di questo nobile quartiere napoletano ha senz'altro toccato l'apice con il trasferimento di sasi. Molte delle maleparole contenuto nel suo vocabolario sono addirittura sconosciute agli indigeni vomeresi, i quali sono le vere vittime di sasi. basti pensare che negli ultimi mesi le case hanno subito una svalutazione di circa il 45%.
Comunque lo Skyfed cerca la seconda vittoria consecutiva dinanzi ai suoi volgarissimi tifosi, ma se l'arbitro non si farà condizionare da un ambiente così ostile, sarà dura battere un rinato Napoli fantasoccer.
Chiude la giornata il testacoda tra Mambo e Kitenaciort. Lo sbruffoncello autodefinitosi MagicPablito, deve temere il pianto infrasettimanale di Amedeo, alla ricerca della prima vittoria.
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2007, 10:16:12 am »

Bene, con immenso piacere vi confermo che nonostante il sito non abbia calcolato il rigore sbagliato di Zampagna, quindi anzichè 75, sono 72 i miei punti, divento primo in classifica.
A nulla sono valse le lacrime di Amedeo. Pianto Pianto Pianto
Grazie.....

X Chicco: Ti devo delle scuse, se fino ad oggi non ho compreso il tuo valore tecnico.
              Se guardo il poker ed il fantacalcio, siomo sempre noi due ad essere lì in alto.
              Non è un caso.....................

Certo Fabio con la sua formazione merita di essere al primo posto. Alla fine la spunterà.

Ringrazio sopratutto mio cugino il cafone che finalmente sta ammortizzando i soldi ben spesi per Kakà e Vinni detto Muslera (gli somiglia) entrambi per aver fermato, il primo, un rilanciato presidente edil secondo, un Nonloso curiosamente a 8 punti Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Affettuosamente il presidente della favola Mambo
Magic Pablito Figo Figo Figo

Prossima settimana scontro tra i campioni.
Ma si pensa già ad un pareggio
Moggiopoli...........................
Loggato

MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
fantame
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2007, 10:31:09 am »

purtroppo la sfiga non mi vuole abbandonare.
una domanda: giocare con 1 uomo in meno non comporta l'assegnazione di un 4??? Pianto Pianto
in questo caso sasi avrebbe vinto. Huh Huh Huh
Loggato
fantame
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2007, 11:22:13 am »

oltre alla questione del 4 assegnato quando si gioca con un uomo in meno, credo che l'ordine con il quale si schierano i panchinari è importante. a sasi mancavano 4 giocatori e il sistema ha fatto entrare i sostituti come li aveva schierati. giusto?HuhHuh?
quindi ha fatto bene negromagro a inserire i panchinari dandogli l'ordine che riteneva più opportuno.
non che tutto questo mi interessi visto lo sfascio di questo stagione.
ho già esonerato 2 allenatori 1 direttore sportivo, il magazziniere.
se continua così mi esonero da solo. non ho azzeccato una mossa.
mi manca un poco di culo. vince solo chi tiene la ciorta.
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2007, 03:08:20 pm »

ringrazio paolo per aver finalmente riconosciuto il mio valore in tutti i campi, io del suo ero gia' certo Occhiolino Occhiolino Occhiolino
a fabio pongo una domanda: per l'amicizia che ci lega da tanti anni dimmi un gioco nel quale mi puoi battere perche' vederti con il mussillo mi fa soffrire Grossa risata Grossa risata Grossa risata
per sasi: ti definiscono vomerese quindi sono stato costretto a fare reclamo alla circoscrizione e mi hanno risposto che purtroppo gli extracomunitari sono ormai ovunque
per livio; ti pago la baby sitter ma ritorna a giocare a poker il venerdi xche' non riesco piu' a divertirmi pensa che anziche' prendere la dote di 1.500,00 la mia e' di 500,00

un saluto al biondo questo fine settimana ho sofferto x te
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2007, 03:13:19 pm »

per paolo: xche' mi hai definito nik piede caldo ( io li lavo tutte le sere ) se poi ti riferisci ad un fattore legato alla fortuna ti rispondo che non sono io fortunato sono gli altri che sono scarsi
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2007, 04:10:45 pm »

stranamente oggi non ci sono messaggi se non da parte mia e di paolo ( i piu' forti) non avvilitevi il prossimo campionato forse farete meglio. x vinny ti invito il venerdi a giocare a poker c'e' pure sasi quindi le risate sono assicurate. Se non sai giocare non ti preoccupare ti ho detto che c'e' sasi
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2007, 04:44:08 pm »

Chicco qui non scrive più nessuno.......
Posso giustificare il presidente ma per il resto o sono trogloditi (vedi Oreste e Sasi) oppure non sanno stare al gioco Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Vuol dire che se porta fortuna continueremo a farlo noi......
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2007, 08:45:57 am »

Bene, con immenso piacere vi confermo che nonostante il sito non abbia calcolato il rigore sbagliato di Zampagna, quindi anzichè 75, sono 72 i miei punti, divento primo in classifica.
A nulla sono valse le lacrime di Amedeo. Pianto Pianto Pianto
Grazie.....

Amedeo controlla bene i conti e le ammonizioni che spesso il software sbaglia.

X Chicco: Ti devo delle scuse, se fino ad oggi non ho compreso il tuo valore tecnico.
              Se guardo il poker ed il fantacalcio, siomo sempre noi due ad essere lì in alto.
              Non è un caso.....................
Invece è proprio un caso

Vinni detto Muslera (gli somiglia)
E' VERO !!!!
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2007, 08:47:22 am »

una domanda: giocare con 1 uomo in meno non comporta l'assegnazione di un 4??? Pianto Pianto

E' vero manca il 4 (aspettiamo un po'), ma è pareggio lo stesso.
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2007, 08:56:08 am »

Un tristissimo episodio ha caratterizzato la domenica della mia famiglia ed al tempo stesso ha segnato la fine del Vomero bene.
Mia moglie, nel corso di una conversazione telefonica con sasi ha fatto l'errore di chiedergli "che stai facendo?"
La risposta è stata: "sto cacanno?"
Ogni mio commento è superlfuo.
Loggato

fantame
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2007, 09:47:22 am »

E' vero manca il 4 (aspettiamo un po'), ma è pareggio lo stesso.
non è la prima volta che manca il 4 vedi la 5 negromagro-pizzighettone
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2007, 11:18:42 am »

per paolo: x venerdi prossimo il mangime x i polli lo porti tu?

per amedeo: come si vede che non fai un cazzo, ti vai a vedere le schede di tutte le partite oggi telefono al tuo titolare e gli spiego perche' sta cosi arretrato

per fabio: non mi parli piu'HuhHuh? Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

per livio: ciao presidente come va? a parte le defacazioni  di sasi?
Loggato
MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2007, 01:06:27 pm »

X Chicco sono così bravi che se lo portano dietro da casa Grossa risata Grossa risata Grossa risata

X Livio: è tutto ok, i conti sono giusti. Non ho un c.... da fare che ho il tempo per controllare tutto   Pazienza
Loggato

MacomesenescisSasinho
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2007, 01:07:30 pm »

Mia moglie, nel corso di una conversazione telefonica con sasi ha fatto l'errore di chiedergli "che stai facendo?"
La risposta è stata: "sto cacanno?"
Ogni mio commento è superlfuo.
[/quote]

A che ora, perchè ha dato la stessa risposta anche  me. ore 17:00
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: