Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 07:51:55 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL MOMENTO CLOU  (Letto 4423 volte)
livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 26, 2008, 04:04:01 pm »

caro paolo,devi aspettare il mercato di riparazione  . a proposito ci vediamo il primo giovedì di febbraio e' gradita la conferma.
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 26, 2008, 04:08:33 pm »

intanto e' passata atalanta.milan ed e' confermata la mia  vittoria. il sito sarà aggiornato settimana prossima
Loggato

vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2008, 04:24:56 pm »

ok per la disponibiltà per giovedi prima settimana di febbraio, ma come funziona il calciomercato, chi sostituisce prima i calciatori o si recuperano i crediti spesi e si va all'asta?
cmq resto quinto porcaccia troia!!!!
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2008, 05:17:45 pm »

x vinny:x te il 5 posto e' un ottimo piazzamento. x amedeo per non farti sbagliare l'allenatore del milan non ha messo ne gila ne ronaldo sei contento cosi? x fabio con quattro quinti di colore non si fa mai all-in ( quando giochi contro mario) coglione x sasi grazie e' arrivato il decoder ( mediaset)
Loggato
vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2008, 01:04:43 pm »

Grossa risata ;DMerito un minimo di rispetto, ho arrestato la corsa del primo in classifica nonostante una doppietta di trezeguet...x chicco stai calmo che mi ricordi un po' il paoletto dell'andata....occhio a chamelon, poi se cedi il passo perdi pure il terzo posto... auguri a sasi e preparate un consulente di mercato per oreste che con tutti i soldi rimasti non è mai capace di fare colpi di mercato..
Loggato
livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2008, 02:11:05 pm »

dunque per il 2° mercato l'appuntamento è giovedi della sett prox a casa mia ore 21.30 (già mangiati).
i giocatori partiti non si sostituiscono. si recuperano i crediti spese con la possibilità di sfruttarli solo nel medesimo reparto. (esempio: chicco recupera 1 credito per adriano che puo spendere solo in attacco.
Vi invito a confermare tutti l'appuntamento (vinny, fammi sapere anche per oreste).
Loggato

livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2008, 02:16:26 pm »

al caro chicco: del piero te lo sei proprio chiamato.
al caro fabio: non ti sembra di esagerare a soli 3 punti da me con una squadra lagamente inferiore?
al caro vinny: un buon pareggio che serve soprattutto a tenerti lontano.
al caro paolo: dovresti cominciare a pensare alla salvezza, che  nel nostro fantacalcio vale l'onore.
al caro oreste: si è fermato il napoli e ti sei fermato anche tu.
al caro sasi: tuo cugino è abbondantemente alla tua portata.
al caro amedeo: non comprarti pato al mercato di riparazione sennò........ gioca inzaghi.
Loggato

pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2008, 04:11:29 pm »

al caro livio: come presidente sei una schiappa adriano e' stato gia' sostituito con matri, per del piero quando gioca contro di me e' come il napoli segna sempre, ma la cosa peggiore e' che e' di sasi.
per vinny: ti rompo come ho rotto il cess......o di casa tua. a proposito mi ha chiamato la signora e mi dice che vuole aumentarti a 1.000,00 euro. io chiaramente gli ho detto che non c'e' problema
Loggato
vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2008, 10:45:06 am »

x chicco: nessun problema ho un contratto largamente a mio favore farò valere quello...ma come mai ti senti ancora con la tua ex padrona di casa, segno che piaci alle mature...troppo mature è novantenne!
x presidente: tornando al fantacalcio confermo la disponibilità anche se torno da bergamo!
oreste penso ci sia, darò conferma anche per lui.
Loggato
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2008, 02:09:54 pm »

x vinny: gallina vecchia fa buon brodo se mi lascia una casa in eredita' sono disposto a tutto
Loggato
livio
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2008, 03:35:55 pm »

Giornata importantissima:
Lo skyfed cerca di fermare la corsa del napoli fantasoccer, merntre pizzighettone e chameleon sono impegnate in una scontro diretto mozzafiato. Intanto la sfida dei cognati e mambo-kitenaciort, socntri tra la voglia di uefa e l'incubo serie B.
Loggato

vinny
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 02, 2008, 03:52:30 pm »

x chicco farei lo stesso..........forse meglio i ponti!!
x il campionato: gioco contro oreste spero vada come al solito...
x il mercato ci saremo sia oreste che io... oreste darà filo da torcere promette battaglia a suon di crediti....ave voglia e suna!
x sasi: sei sempre la mia lota preferita
x paolo: sei sempre il cugino della mia lota preferita.
x kitenaciort: il nome è stato un programma ma il prosimo anno ti sarà vietato l'acquisto di giocatori del napoli....troppa ciorta!!!
x fabio.....alla prossima sei secondo e rispetto le supremazie. Occhiolino
Loggato
we are the champions
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 04, 2008, 12:12:46 pm »

x vincenzo tu si che sai distinguere chi è più forte Grossa risata Grossa risata Occhiolino
Loggato

firmavi x il terzo posto
we are the champions
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2008, 12:29:59 pm »

AIUTIAMO AMEDEO
dalla prossima settimana a turno facciamo la formazione di Amedeo
Loggato

firmavi x il terzo posto
pizzighetto
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 04, 2008, 05:18:22 pm »

un saluto ai due culattoni fabio e vinny. sembrano due fidanzati che si scambiano i complimenti. non lo dico xche' ho perso tanto fabio ha + culo che cervello
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: