|
livio
|
 |
« il: Gennaio 16, 2008, 02:47:36 pm » |
|
Siamo nel momento che storicamente decide il campionato. Chi arranca, chi vola....... a voi i commenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2008, 05:05:31 pm » |
|
x vinny: domenica giochiamo contro mi raccomando, non dobbiamo far scappare livio infatti ultimamente a cacciato un culo che mi ha portato a pensare che ha partorito lui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2008, 09:16:34 am » |
|
chicco spiacente ma devo essere sincero Livio ha uno squadrone, la legge del fantacalcio č quella che vince chi ha una media gol costante, napolifantas. ne fa tre- quattro a partita, forse l'unico che ha culo sei proprio TU.... quando ce vo' ce vo'...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2008, 11:18:47 am » |
|
x vinny: scusami ma i miei calciatori sono permalosi, gli avevo detto di non esagerare ma dopo le tue dichiarazioni.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2008, 04:59:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2008, 11:10:27 pm » |
|
concordo sul fatto che ho uno squadrone ma devo dire che il ciardiello sta andando alla grande. nel frattempo scrolliamoci da dosso gli altri che un camaleonte che comincia a dare fastidio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2008, 03:23:01 pm » |
|
x vinny: ti abbiamo fatto nero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2008, 03:53:29 pm » |
|
 >:non č vero, tranne qualche lampada č difficile d'inverno, cmq restate in allerta che non č finita la stagione!!! p.s: caro chicco in quella casa non funzione nemmeno lo scarico.... sei micidiale sul cesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2008, 04:17:41 pm » |
|
Crissimi: Cortesemente mi dite se devo o posso prendere un altro giocatore al posto di Zampagna? Se cosė fosse vorrei prendere Lucarelli Livio mi dai la conferma? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Macomefortesasā a quann s'č accattat a kakā
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2008, 04:19:05 pm » |
|
x vinny: al mercato di riparazione te ne porto uno nuovo. x amedeo: mai pensato di mettere gila e ronaldo insieme?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2008, 04:21:30 pm » |
|
x paolo: lucarelli non puoi prenderlo xche' e' gia di amedeo ( tanto non lo fara' mai giocare) se lo prendi tu ti offro maccarone e matri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomeforteSasā
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2008, 11:04:36 am » |
|
Ok, ma posso prendere qualcuno, che so Pato, Bianchi Ragazzi, sono due settimane che chiedo queste cose..qualcuno mi risponde xfavore? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Macomefortesasā a quann s'č accattat a kakā
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2008, 03:58:28 pm » |
|
Presidente latita...........paolo se č vero che amedeo ha preso lucarelli, prenditi chi ti pare, perō tutti dovrebbero essere avvisati di questi avvicendamenti, altrimenti bo? un saluto forte a paoletto che da quando non č piu' primo, secondo, terzo...mi manca!!! pigliati pato almeno rompi il ca..o a sasi..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2008, 04:28:14 pm » |
|
x paolo: stavo scherzando amedeo non ha preso a nessuno, il problema e' che abbiamo un presidente che pensa solo a fare i figli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2008, 04:30:56 pm » |
|
x paolo: quando ci vediamo? senza di te il poker e' diventato noioso. un caro saluto a vinny, ti consiglio di stringere una forte amicizia con marcello. a me il fatto di sapere di cacarlo in testa mi dava una grande soddisfazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|