|
vinny
|
 |
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2010, 09:49:25 am » |
|
MI SA' CHE HO FATTO NERO PURE ORESTE......TUTTI ABBRONZATI? Vincere contro Oreste mi dispiace, però che goduria HAMSIK CAVANI CAVANI le tre polpette per il ragù sono state gustosissime.!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2010, 01:45:07 pm » |
|
caro presidente ho capito finalmente come ha fatto a vincere sempre. il sito e' di sua proprieta' infatti a me con tre vittorie e una sconfitta mi da 7 punti in classifica. per quante volte si e' ripetuto questo piccolo errore matematico? neanche moggi poteva tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2010, 03:08:46 pm » |
|
la classifica va ovviamente corretta caro Pizzighetto, ad onor del vero povero Oreste che avrebbe vinto contro chiunque altro, la chiamano la "CIORTA del RETROcesso"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2010, 08:23:27 pm » |
|
ciorta o non ciorta saro' duro a morire
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2010, 03:39:34 pm » |
|
comunicato ufficiale: il presidente del pizzighettone esonera il suo allenatore in seconda sig. beta x divergenze di carattere tecnico sulla campagna acquisti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2010, 09:11:37 am » |
|
criscito 8? la prossima volta usiamo il corriere dei piccoli e' piu' attendibile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2010, 09:21:54 am » |
|
concordo pienamente Cavani 5,5 Totti 5 mezzo voto di differenza tra uno piu' che vivo e uno praticamente morto, chist s'o' pazz'.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2010, 09:06:03 pm » |
|
SASI
con affetto manuale fan club
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #23 il: Ottobre 05, 2010, 10:35:49 am » |
|
scusate ma fabio mi diceva che la regola della differenza del + 4 all'interno di una stessa fascia non esisteva +. mi ha detto una stronzata fabio o questa regola vale per tutti ma non x livio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #24 il: Ottobre 05, 2010, 12:44:42 pm » |
|
scusate ma fabio mi diceva che la regola della differenza del + 4 all'interno di una stessa fascia non esisteva +. mi ha detto una stronzata fabio o questa regola vale per tutti ma non x livio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
I CAMPIONI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI?
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #25 il: Ottobre 06, 2010, 09:44:20 am » |
|
come risposta da presidente mi sembra poco professionale, ne prendo atto, anche se e' meglio viverla cosi che in modo apatico e distaccato, ma in futuro mi adeguero' al target attuale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #26 il: Ottobre 06, 2010, 12:18:42 pm » |
|
CONCORDO. anche io vaco 'nfreva e l'8 a criscito mi sarebbe bruciato. ma senti a me, l'apparente distacco di qualcuno è solo un modo di non ammetere che 'nfrevano (in primis sasi).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2010, 08:59:45 am » |
|
x livio: quest anno il sito da i numeri xche' con te mi da il pareggio ma poi nella classifica mi mette la sconfitta. si puo' sapere che ho fatto? ho perso o pareggiato? sara' bene che tutti controllano la propria posizione. oppure dall'alto della tua carica di presidente puoi modificare la classifica? non potendo modificare i risultati? mi sa che devi restituire qualche scudetto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2010, 01:25:07 pm » |
|
x livio: adesso mi rida' sconfitto anche nel calendario, mi sono ucciso da solo denunciando l'accaduto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #29 il: Ottobre 16, 2010, 02:30:24 pm » |
|
ciardie', hai semplicemente perso una partita. e che sarà mai. non distrarre la squadra per il prossimo incontro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|