|
livio
|
 |
« il: Settembre 16, 2007, 10:39:41 am » |
|
Ciao a tutti. Caro Paolo noi puntiamo alla vittoria esterna però.... che cazzo ha combinato Kaladze, mi aspetto un 4 (accumminciamm buon) Il primo gol del torneo lo avrebbe segnato Chicco con Maccarone, ma ce l'ha in panchina  E allora lo segna quel Negromagro con Nesta, che in tutta la sua carriera aveva fatto solo 3 gol ...... che mazzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2007, 11:01:12 am » |
|
CONFIDARE NELL'IGNORANZA CALCISTICA altrui......... NESTA NON E' UN GOLEADOR, MA PER ESSERE UN DIFENSORE CENTRALE ANCHE QUATTRO GOL SONO SODDISFACENTI. per i saluti a SKYFET aspetto la conclusione della giornata.
PS: auguri a paolo per i 35 anni.!...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2007, 11:08:29 am » |
|
PROPONGO A SKYFET UNO SCAMBIO: .............MUSLERA PER UN CITOFONO.!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2007, 06:05:56 pm » |
|
Auguri Paolo, ti regalerò la vittoria
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2007, 12:09:51 pm » |
|
CONFIDARE NELL'IGNORANZA CALCISTICA altrui......... NESTA NON E' UN GOLEADOR, MA PER ESSERE UN DIFENSORE CENTRALE ANCHE QUATTRO GOL SONO SODDISFACENTI.
VICE' MA CHE CACCHIO DICI? 4 GOL IN UN'INTERA CARRIERA DI OLTRE 10 ANNI. NON PUOI NEGARE SIA STATO UN COLPO DI CULO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2007, 12:36:12 pm » |
|
ok lo ammetto un po' di culo c'e' stato.... ma cmq con SASI dovevo vincere..........è na questione personale, peccato che del piero ne ha fatti tre...pali, saje quanta jastemme!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2007, 03:14:11 pm » |
|
x livio: e' vero con soli tre crediti ti abbiamo fatto prendere due rigoristi del calibro di milanetto e castellini ma era fatto di proposito perche' tanto li sbagliano sempre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2007, 03:22:15 pm » |
|
per chiunque volesse fare battute di scadente fattura dico solo che i cavalli buoni si vedono alla distanza, abbiamo fatto una preparazione per arrivare in piena forma nel momento topico della stagione. i ragazzi comunque sanno che gia per la prossima partita il risultato e' garantito xche' giochiamo contro amedeo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2007, 05:10:37 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
MacomesenescisSasinho a quann s'è accattat a Rubinho
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2007, 05:18:34 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2007, 05:35:01 pm » |
|
per paolo: hai approfittato della mia assenza ma x venerdi prossimo non ti lascio scampo. inoltre ti volevo dire che ti hanno fregato xche' la regola vuole che quando due formazioni non raggiungono 66 se la differenza tra loro e' di almeno sei punti allora vince ugualmente. fallo presente al presidente ( conflitto d'interessi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2007, 05:43:15 pm » |
|
x il presidente: ti sei buggerato di paolo xche' con le ns regole la partita l'avresti persa. purtroppo moggiopoli esiste ancora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 17, 2007, 05:49:22 pm » |
|
grazie........... Ma da domani vedrete nella classifica un risultato diverso, mi hanno appena confermato che in nottata sarà fatto l'aggiornamento......... quanto ho pagato cesar?  Macomefortesasà a quann s'è accattat a kakà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2007, 06:08:38 pm » |
|
prego mi mi sembra che sia giusto cosi. sono certo che livio la pensa allo stesso modo hahahahahahaha
venerdi a poker come si sono classificati i fratelli provoloni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|